• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Luke Cage [Netflix]

Non sei un gran amante del mondo Marvel (MCU) vero?

Beh si non ne vado pazzo, ciononostante ho apprezzato moltissimo Daredevil e quasi tutti i film della Marvel (esclusi gli ultimi 2 iron trash )
Il problema è che la storia non mi interessa minimamente il barbiere poi che viene ammazzato con la smitragliata e il funerale nigga è l'apoteosi del trash :D
Tecnicamente impeccabile tuttavia alcune storie fumettose secondo me non sono adatte ad un pubblico adulto nemmenso coltivandole in vitro utilizzando la tecnica cinematografica marvel...
 
Adesso ho terminato.....sono ancora abbastanza entusiasta, soprattutto visto in preparazione di The Defenders...però ho avuto un po' affaticamento visivo nella seconda parte, soprattutto sugli episodi 9/10/11.....
Straordinaria sia come attrice che come personaggio, Rosario Dawson, qui molto più in evidenza che con Daredevil e JJ..
Detto ciò, voto finale 7-.......
 
Finito di vedere questa stagione devo dire che non mi ha convinto la mia serie preferita sui super eroi rimane daredevil
 
Per ora la classifica( imho ovviamente) è questa: Agents of the shields

Daredevil ex equo Jessica Jones

Luke Cage....

Molto hype per Iron First....per non parlare di Defenders😀
 
Brutta serie.
La prima parte, fino all'episodio 7, e comunque fino a quando muore Cottonmouth, era buonissima (tra l'altro hanno fatto morire lui e Pop che erano personaggi di tutto rispetto, vabbè...). Da lì in avanti, brutta brutta brutta. Mi sono anche sentito preso in giro nel finale, perché praticamente si è tornati al punto di partenza. Salvo Rosario Dawson, che è sempre meravigliosa.
 
Ultima modifica di un moderatore:
@Franc90 Usa il tag spoiler per editare la parte incriminata, grazie :)


Testo[/color ][/spoiler ]

Ovviamente non va lasciato lo spazio prima del ]
 
Scusatemi ero dal cellulare e non ero riuscito a modificare il post!
 
Indietro
Alto Basso