• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Luke Cage [Netflix]

Visto anch'io episodio 1....io sono impazzito per Jessica....infatti mi sta piacendo anche Luke, sembra addirittura meglio
 
finita, molto buona
PER ME meglio questo che Jessica

anche io non ero tanto convinto e mi pareva sulla falsa riga di Jessica che non mi piacque tanto, ma questa migliora mano a mano
chi è dubbioso vada oltre, poi magari non gli piacerà lo stesso .. ma provate

-- Tapatalk --
 
A me le serie Netflix/Marvel non fanno impazzire. Sono di buona fattura, senza dubbio, però le trovo poco stimolanti (almeno per i miei gusti): fin da subito conosci il personaggio, tutto il cast, il cattivo della storia... Mi sembra che manchi un po' di mistero... Questo almeno l'ho provato con Daredevil e Jessica Jones. Ieri ho visto il pilot di questa serie, quindi è prematuro giudicare questa serie. Non so, per dire, Agents of Shield la seguo più volentieri, proprio perchè ho la curiosità di capire come si evolverà la storia, cosa che mi manca con queste serie netflix/marvel.
 
Sono serie molto diverse secondo me quelle Netflix rispetto a AoS ;)
A me piacciono entrambe allo stesso modo (AoS dalla seconda parte della prima stagione è una serie eccellente)... consapevole però che hanno stili molto diversi tra loro (e anche target leggermente diverso essendo una su ABC e l'altra su Netflix) ;)
 
A me piacciono molte le serie Netflix-Marvel, scandagliano in profondità la psicologia dei personaggi. Non c'è solo azione e atti eroici ma tanto tormento interiore. :)
 
Ho appena finito di vedere il primo episodio, mi è piaciuto molto. Come puntata introduttiva promossa a pieni voti. Bellissime anche le musiche suonate nel locale di Cottonmouth. Promette davvero bene questa serie. L'attore che interpreta il barbiere amico di Luke è quello che ha interpretato Sugar in Banshee....mi ha fatto piacere rivederlo. :)
 
Visto il primo episodio,tutto parte gli ultimi 5 minuti.Mi sembrava di vedere un super eroe non "super".Speriamo che si animi il tutto come nel finale dell'episodio.
 
Visto il primo episodio,tutto parte gli ultimi 5 minuti.Mi sembrava di vedere un super eroe non "super".Speriamo che si animi il tutto come nel finale dell'episodio.

Ed è giusto così. Luke Cage, tra tutti i supereroi della Marvel, è quello che ha avuto più conflitti di tutti nell'accettare di usare i suoi poteri ;)
E' così anche nei fumetti ad esempio.

Lui è quasi l'opposto di Daredevil :)
 
Ciao ragazzi . Io sinceramente ho visto il pilot. Metà episodio ma ho stoppato. . Non lo só . Non mi convince. Che faccio ragazzi? Siccome vedo che ne parlate bene


Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk
 
Ciao ragazzi . Io sinceramente ho visto il pilot. Metà episodio ma ho stoppato. . Non lo só . Non mi convince. Che faccio ragazzi? Siccome vedo che ne parlate bene


Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk


Se hai intenzione di proseguire con il filone super eroistico Marvel armati di pazienza e caffè e tira avanti (è un tassello importante per i futuri difensori).... magari evitando di vedere più episodi assieme che cadi in catalessi :laughing7:
 
Se hai intenzione di proseguire con il filone super eroistico Marvel armati di pazienza e caffè e tira avanti (è un tassello importante per i futuri difensori).... magari evitando di vedere più episodi assieme che cadi in catalessi :laughing7:

Innanzitutto grazie di avermi risposto . Secondo allora vada per un episodio al giorno??


Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk
 
Dici?? Perché?


Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

ho visto 15 secondi del trailer e ho gia immaginato tutto , trama , personaggi e pure come va a finire, tutte serie copia e incolla , intimiste e low budget per allungare il brodo e spendere poco.
Solo che se lo fa Nolan con 50 milioni di dollari lui lo fa bene , ma se lo fa netflix/marvel al risparmio e tutto scontato e' gia visto , per me pure un po noiosetto.
Io Daredavil non l'ho apprezzato preferisco mille volte happy valley, ha piu mordente e si vede che dietro ce una sceneggiatura seria nonostante sia girata con nessuno effetto speciale e un budget , credo, inferiore
 
ho visto 15 secondi del trailer e ho gia immaginato tutto , trama , personaggi e pure come va a finire, tutte serie copia e incolla , intimiste e low budget per allungare il brodo e spendere poco.
Solo che se lo fa Nolan con 50 milioni di dollari lui lo fa bene , ma se lo fa netflix/marvel al risparmio e tutto scontato e' gia visto , per me pure un po noiosetto.
Io Daredavil non l'ho apprezzato preferisco mille volte happy valley, ha piu mordente e si vede che dietro ce una sceneggiatura seria nonostante sia girata con nessuno effetto speciale e un budget , credo, inferiore

Okay. Sinceramente non piace anche a me.


Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk
 
quarto episodio...piu' lo vedo e piu' mi piace!
Gusti sono gusti...non mi lascio condizionare...decido se continuare o meno.
Ho scelto bene nel proseguire:)
 
Copia incolla nn lo sono proprio per nulla. È ovvio che ci sia uno stile narrativo che le lega (essendo tutte Marvel superheroes nn si scappa)... ma finora sono stati ben attenti a creare tre serie profondamente diverse per personaggi storie ambientazioni azione eccecc.
 
Indietro
Alto Basso