• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Edision os mini plus

shorthair

Digital-Forum New User
Registrato
29 Novembre 2003
Messaggi
25
Ciao a tutti, ho appena acquistato questo nuovo decoder ed essendo un enigma2 non ho molta dimestichezza. E' arrivato che montava già l'immagine
openatv 5.3, sono riuscito a caricare una nuova lista canali e poi non sono riuscito ad andare oltre. Sono tre giorni che navigo in rete in cerca di info
un po' più precise ma ognuno dice la sua in maniera diversa. La prima cosa che mi interessa è come si fa ad inserire la iptv, come inserire eventuali estensioni..... etc
non so se c'è un manuale da poter scaricare, ma se mi poteste aiutare ve ne sarei grato anche in pvt. Come programmi ho scaricato Dreambox Editor, Putty e Filezilla.
Nella cartella etc/enigma2 non ho nessun file particolare di quelli descritti nelle varie letture, e sinceramente ho timore di incasinarlo in qualche modo.
Grazie per qualsiasi informazione riuscite a darmi
 
Ciao nessuna informazione da darmi nonostante tante visualizzazioni? ok chiedo un'altra informazione, ho trovato in giro un iptv updater, posso installarlo ho devo avere qualche altra cosa in aggiunta?
Grazie
 
Il tuo è un box e2 come tanti altri quindi puoi farci tutto quello che si fa con questo tipo di box.
 
Scusate ma l'edision os mini plus h.265 hevc support é compatibile con il 4k?
 
ho visto che ha il bluetooth ,si puo' usare come uscita audio per casse bluetooth ?
ed ha anche il sinto tv panasonic MN88473 come si comporta questo sintonizattore?
 
Il sintonizzatore bene tra i migliori usati tra i decoder e2, per il Bluetooth non saprei non ho provato.
 
Indietro
Alto Basso