• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Impossibile cambiare il consenso sull'uso dei dati

joseki

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
7 Marzo 2013
Messaggi
155
Ho un problema da mesi che SKY non è riuscito in nessun modo a risolvere ed è piuttosto incredibile visto che è anche a loro svantaggio, nonché mio che sto andando in disdetta.

Sul loro sito nella sezione Fai da Te è presente il questionario che chiede l'interesse tra i vari sport, le squadre e alla fine c'è l'opzione per scegliere se acconsentire al trattamento dei dati e non acconsentire. Ebbene da Gennaio 2016 il loro sito e il loro call center non è stato in grado di modificare la mia scelta da non consento a consento, il che appunto è piuttosto ridicolo, bizzarro e fastidioso ora che sono quasi in disdetta visto che non potranno contattarmi. Cosa posso fare visto che fare 6-7 chiamate in altrettanti mesi non funziona e il loro sito neanche?
 
Stamane ho provato anche io dal sito ed ho riscontrato lo stesso problema, anche dopo aver salvato il cambio del consenso, quando si va a controllare é perfettamente come prima.


Inviato da mio iPad usando Tapatalk
 
Anche a me il pallino risulta su "NON ACCONSENTO" , e non c'è modo di modificarlo (anche ora con la nuova versione del sito Fai Da Te) .. c'è da dire però che ogni tanto vengo lo stesso contattato da operatori Sky senza problemi.
 
Anche a me succedeva la stessa cosa, ho semplicemente chiesto ad un operatore via chat di aggiornare il consenso e ho risolto così.
Ciao!
 
Anche a me succedeva la stessa cosa, ho semplicemente chiesto ad un operatore via chat di aggiornare il consenso e ho risolto così.
Ciao!

Fatto anche io ieri sera, mi hanno detto di aspettare 24 ore. In ogni caso oggi ho dovuto chiamare l'operatrice per la disdetta che avevo inviato e mi ha detto che le risulta che SKY abbia il consenso per contattarmi, sul mio fai da te però non risulta, vediamo tanto la disdetta è a fine ottobre.
 
Indietro
Alto Basso