• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problema smartcard sky

alvaruccio

Digital-Forum Silver Master
Registrato
12 Aprile 2004
Messaggi
3.105
Ciao! Ho l'abbonamento da 6 anni su una vecchia smart card 0002,che tra l'altro sky leggo sostituirà progressivamente.
Ora ho 2 decoder il mysky hd e uno sky hd che mi hanno lasciato qualche anno fa alla richiesta del mysky. Sfilo spesso tra i due decoder la scheda essendo in stanze diverse... Ora spesso si sta intensificando il problema di verificare il corretto inserimento della smart card su entrambi i decoder e devo pulirla con una gomma da cancellare..... Siccome non vorrei mi lasci a piedi e non funzionare all'improvviso mi consigliate di chiedere la sostituzione? È gratuita e abbastanza celere? La cosa importante è che poi la nuova scheda venga sempre letta dai 2 decoder....
Grazie e buona domenica!
 
Ho anch'io lo stesso problema, ma tra un decoder HD e un vecchio Sd . La frequenza degli spostamenti della Smart card è di 5-6 volte/anno. Al momento nessun problema . Anch'io rientro in quella da sostituire 0002 e mi chiedevo appunto , se poi la nuova veniva letta anche dal decoder SD che Sky alcuni anni orsono non volle che si restituisse
 
Indietro
Alto Basso