• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Il mio primo satellite

Alias75

Digital-Forum New User
Registrato
18 Settembre 2006
Messaggi
7
Salve ragazzi ho letto i 3d sticcati in questo forum, ma non ho trovato nulla per i novizi come me.

l'altro giorno ho acquistato l'abb. a sky con satellite e decoder che danno loro in dotazione.

Leggendo i vari post qui sul forum ho visto che ad esclusione delle messaggerie e chat non è possibile vedere una cippa in chiaro.

Considerato che sia il decoder che la parobola sono quelli di sky (quindi parabola fissa) cosa devo fare per vedere qualche film?

vi prego di esprimervi con esempi pratici visto che davvero non sono affatto pratico del sistema satellitare.

:) grz in anticipo
 
Alias75 ha scritto:
Salve ragazzi ho letto i 3d sticcati in questo forum, ma non ho trovato nulla per i novizi come me.

l'altro giorno ho acquistato l'abb. a sky con satellite e decoder che danno loro in dotazione.

Leggendo i vari post qui sul forum ho visto che ad esclusione delle messaggerie e chat non è possibile vedere una cippa in chiaro.

Considerato che sia il decoder che la parobola sono quelli di sky (quindi parabola fissa) cosa devo fare per vedere qualche film?

vi prego di esprimervi con esempi pratici visto che davvero non sono affatto pratico del sistema satellitare.

:) grz in anticipo
Purtroppo nulla, lo SkyfoBox è un decoder balordo (per non dire altro). Se vuoi vedere dell'hard con lo SkyBox ti rimane la Pay Per View notturna di Sky chiamata Hot Club.
P.S. C'è solo X-Stream (canale in chiaro) che nelle ore notturne fa vedere qualche cosa di più dei soliti canali di chat line...:icon_wink:
 
azz :D

quindi non posso acquistare neanche le cam?

ho letto questo modello:
X-cam Premium
che dà anche 2 canali.

ma dalla tua risposta credo che non si possano montare cam sullo skybox in dotazione, giusto?

Se non posso montare cam, posso cambiare decoder? o va a finire che mi bloccano la scheda sky?

scusami per tutte queste domande, ma mi interessa molto questa cosa.
 
Alias75 ha scritto:
azz :D

quindi non posso acquistare neanche le cam?

ho letto questo modello:
X-cam Premium
che dà anche 2 canali.

ma dalla tua risposta credo che non si possano montare cam sullo skybox in dotazione, giusto?

Se non posso montare cam, posso cambiare decoder? o va a finire che mi bloccano la scheda sky?

scusami per tutte queste domande, ma mi interessa molto questa cosa.
Sullo SkyfoBox non si possono mettere Cams, ci vuole un decoder common interface.
 
se acquisto un common-interface la mia scheda sky continua a funzionare senza problemi giusto?
 
inizio a perdermi :eusa_shifty:

passo 1:

compro un decoder CI

2.: Compro la T rex (Slot + scheda)


3. Nello slot della t-rex metto la scheda sky ( così vedo sky?)

4. Devo acquistare un'altra cam per i film hard o con la t-rex ho già qualche canale nel costo della cam?

vi prego di non ammazzarmi per tutte stè domande :eusa_whistle:
 
passo 1:
compro un decoder CI
2.: Compro la T rex (Slot + scheda)
e la programmi per vedere sky in NDS
3. Nello slot della t-rex metto la scheda sky ( così vedo sky?)
si
4. Devo acquistare un'altra cam per i film hard o con la t-rex ho già qualche canale nel costo della cam?
si da inserire nella cam t rex ci dovrebbe essere un solo canale sulla trex ma non sono sicuro naviga in internet e troverai tutte le risposte
 
grazie mille :icon_wink:

stavo già navigando in internet e ho visto che ci sono già canali inclusi nella
DRAGON CAM / T-REX 4.1+ XTV
 
se vuoi comperare un decoder nuovo ti consiglio il clark-tech 2100 legge tutti gli abbonamenti (anche a sky con il sofware della serie 666)e non hai bisogno di cam (cosi risparmi)
se vuoi puoi comperare anche una cam perchè ha anche uno slot x inserirla

puoi trovarlo sopra (dai sponsor del forum) e magari se contratti un po ti regalano anche l'abbonamento ad un canale hard x 9 mesi : ( INXTC)
nulla di eccezzionale ma come si dice a caval donato...

NB. lo skybox lo devi tenere perchè devi infilare la card di sky nello skybox almeno una notte ogni 15 giorni x fargli prendere gli aggiornamenti !! ciao


 
Oppure se vuoi buttare giù dalla finestra lo SkyfoBox (sarebbe il caso:D) comprati la Cam Matrix Revolution e con il Cas Interface 2 (immagino che non lo possiedi, quindi acquista anche quello, da Andrea-Sat costa 29 Euro) ci carichi il firmware ncas 1.0.2.28 (lo trovi su angels-of-fire.com) che ti aggiorna anche i diritti di Sky senza mettere sempre la smart card nello SkyfoBox...:icon_wink:
 
purtroppo questa cosa non la darei scontata, visto che ho provato 2 matrix rev riscritte correttamente con il cas2 e 1.0.2.28, ma inserendo la sceda sky, mi continua a dire "Insert card" - prova effettuata con 2 dec diversi: Kaon e Clarckt2000. Vorrei anche io riuscire a gettare lo skyfobox ma per ora nix.
Che sia il chip della card sky troppo piccolo come contatti?
Altre soluzioni?
 
Indietro
Alto Basso