• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tv Benq SE2241

Armi

Digital-Forum Gold Master
Registrato
28 Gennaio 2008
Messaggi
4.875
Apro questa discussione perché il Tv sopraindicato, del mio povero padre, di 4 anni e mezzo di vita, poco fa, per la sola parte video ha cominciato a fare "effetto stroboscopico" su tutti i canali per alcuni minuti....ho spento e riacceso più volte il TV ma nulla... dopodiché il video è diventato nero, funziona solamente l'audio....Non so che hardware monta, visto e considerato che la Benq non esiste più!
Ora chiedo agli esperti, se, secondo voi, è possibile e vale la pena farlo aggiustare, o, magari è un malfunzionamento momentaneo?? Qualcuno ha questo marca e modello??
Grazie in anticipo a chi mi darà una risposta!!

Inviato dal mio MotoE2(4G-LTE) utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
Apro questa discussione perché il Tv sopraindicato, del mio povero padre, di 4 anni e mezzo di vita, poco fa, per la sola parte video ha cominciato a fare "effetto stroboscopico" su tutti i canali per alcuni minuti....ho spento e riacceso più volte il TV ma nulla... dopodiché il video è diventato nero, funziona solamente l'audio....Non so che hardware monta, visto e considerato che la Benq non esiste più!
Ora chiedo agli esperti, se, secondo voi, è possibile e vale la pena farlo aggiustare, o, magari è un malfunzionamento momentaneo?? Qualcuno ha questo marca e modello??
Grazie in anticipo a chi mi darà una risposta!!

Inviato dal mio MotoE2(4G-LTE) utilizzando Tapatalk
Up...


Inviato dal mio Moto E2 (4G) da Tapatalk.
 
Vabbhe' visto che nessuno ha risposto....ho pensato di prendere un nuovo TV....
Ho preso in offerta un " Led tv Telefunken da 24 pollici" a 109 euro....lo so, lo so che non è un granché perché non è T2 , non è Smart, né MHP.....ma ho pensato che visto che ricevo solo i mux Rai1 e Mediaset 1 e 4 che, a parte il Mds 1, sono i mux principali delle generaliste e saranno trasformati in T2 forse dopo il 2020 (nel 2022??)... per cui 1) chissà se ci arriva a quella data;
2) da me non c'è ADSL per cui che me ne faccio di una Smart TV?
3) il modello non è full HD: ma tanto i mux che trasmettono contenuti in HD non li accenderanno mai!!

L'unica cosa che mi sarebbe piaciuto è che avesse avuto la funzione PVR....ma per quella cifra....che volevo pretendere...
Ora qualcuno del forum mi dirà "Capra, capra, capra...." (cit.)...
Il modello è il TE24282B30C10E...da quel che ho capito dovrebbe essere un modello del 2015....

eppoi per quello che costa

Inviato dal mio Moto E2 (4G) da Tapatalk.
 
Indietro
Alto Basso