• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Scr guasto

ho sentito qualcuno dice 90e. se e' cosi allora ci rinuncio con l'assistenza sky,chiamo un amico e con 27e. lo compro.
 
Cambialo da solo

Levi il vecchio e metti il nuovo senza fare altro sulla parabola
 
Mi accodo chiedendo, io vorrei rimettere Sky ma non voglio cambiare lnb perché ho quello doppio hotbird e astra. In questo caso le uniche funzioni disabilitate del mysky saranno le registrazioni? A me interessa l'on demaind più che altro è vedere in diretta, registrate mai fatto e nemmeno mi interessa. Ciao
 
Dove lo si trova a 27€ scusa?
lo trovato su un sito a 27+5sp. se interessa posso ritrovarlo.comunque io ho chiamato un tecnico e la cambiato e riposizionato la parabola perche' prima avevo anche il motore a 70.
finora avevo sempre fatto da solo....sono stato costretto perche' mi sono operato al tendine e non potevo farlo io.
 
lo trovato su un sito a 27+5sp. se interessa posso ritrovarlo.comunque io ho chiamato un tecnico e la cambiato e riposizionato la parabola perche' prima avevo anche il motore a 70.
finora avevo sempre fatto da solo....sono stato costretto perche' mi sono operato al tendine e non potevo farlo io.

Io l'ho trovato al negozio Sky a 50€.. Se me lo linki mi fai un favore! Grazie


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Mi accodo chiedendo, io vorrei rimettere Sky ma non voglio cambiare lnb perché ho quello doppio hotbird e astra. In questo caso le uniche funzioni disabilitate del mysky saranno le registrazioni? A me interessa l'on demaind più che altro è vedere in diretta, registrate mai fatto e nemmeno mi interessa. Ciao
Dipende se hai due LNB separati che fanno Hotbird e Astra, o un LNB "monoblocco". Con LNB separati basterebbe che l'LNB di Hotbird sia di tipo SCR + una, due o tre uscite universali. Dall'uscita SCR mandi un cavo al myskyhd e il decoder ha tutte le sue funzioni come avesse due cavi. Le altre uscite universali le usi per gli altri decoder. Se è monoblocco non so se si possa configurare correttamente perchè funzioni col mysky, che vorrebbe sempre come primo LNB quello di Hotbird (se l'LNB monoblocco è pensato per avere come satellite 1 Astra, forse ci sono dei problemi). Ma sarebbe proprio meglio che il mysky non avesse a che fare con Astra.
 
Indietro
Alto Basso