• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Infinity: i film in catalogo da ottobre 2016

Ho modificato nuovamente il calendario delle Premiere. Ora è quello definitivo. La Premiere, invero, è una sola.
 
Ieri ho visto Julieta, l'ultimo film di Almodovar. Mi é piaciuto, una storia all'apparenza semplice, che si sviluppa in maniera intrigante e coinvolgente. Gioca molto sui rapporti personali, e sul concetto di "karma". Un'oretta e mezza che vale la pena trascorrere, alla ricerca del messaggio di Almodovar. Non perdetelo, é presente fino a giovedi prossimo! ;)

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
 
dove si può verificare l'intero catalogo disponibile attualmente con infinity?
 
Si ma chiede registrazione. Se uno non è registrato sul sito non può vedere il catalogo?
 
Che cagata.... E che pessimo modo di autopromozione
Vogliono registrazione al buio. MAH
 
L'attesa non è stato più inserito, per il che ho rimosso il titolo dal primo post. Attendo ragguagli.
 
Sto fatto dei Medusa sta assumendo sembianze tragicomiche :D
 
Sto fatto dei Medusa sta assumendo sembianze tragicomiche :D

No, è che a Infinity sono dei giocherelloni. La serie "Scomparsa", dopo un paio di settimane sparì nel nulla. Per il film "L'attesa", invece... Il titolo è abbastanza eloquente! :D
 
No, è che a Infinity sono dei giocherelloni. La serie "Scomparsa", dopo un paio di settimane sparì nel nulla. Per il film "L'attesa", invece... Il titolo è abbastanza eloquente! :D
Sì, ma ora il contesto è ben diverso. E ti aggiungo che non ho ancora i titoli novembrini.....
 
Sì, ma ora il contesto è ben diverso. E ti aggiungo che non ho ancora i titoli novembrini.....

L'ho buttata sullo scherzo, ma sai bene come la penso: vorrei tanto che Infinity tornasse quella che è stata non dieci anni fa, ma anche solo da gennaio a maggio. Ad ogni modo, ho ancora una lista di titoli infinita da vedere su infinity, quindi se pur non mi lamento, spero che si riprendano quanto prima, e che tu sia portatore di buone nuove. :)
 
L'ho buttata sullo scherzo, ma sai bene come la penso: vorrei tanto che Infinity tornasse quella che è stata non dieci anni fa, ma anche solo da gennaio a maggio. Ad ogni modo, ho ancora una lista di titoli infinita da vedere su infinity, quindi se pur non mi lamento, spero che si riprendano quanto prima, e che tu sia portatore di buone nuove. :)
Speriamo bene....
 
Indietro
Alto Basso