• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovi settings per Clarke Tech HD4100, HD3100,HD5100C +, HD 6600 SST - 15/09/2016

GIO®GIO

Membro dello Staff
Amministratore
Registrato
10 Febbraio 2002
Messaggi
8.641
Località
Genova
Aggiornamento del 15/09/16 dei nostri settings per i ClarkeTech HD mod. HD 4100, HD 3100, HD 6600 SST, 5000S, 5000C, 5000C Plus, 5100C Plus.

Le Informazioni relative a ciascuna Lista le trovate all'interno del relativo file di testo contenuto nello zip.

Sono presenti due versioni per ogni settings; la versione normale usa la suddivisione per provider ( satelliti fake), ovvero ogni provider ( Rai/Mediaset, Italiani ecc.) viene visto come un satellite e appare nell'elenco sat ( tasto Group) semplificando la navigazione nella lista.
La versione il cui nome termina con _1 e quella senza suddivisione per provider, ovvero con solo i due satelliti HotBird e Astra 1.

Da questa release non troverete più i settings per impianto motorizzato DiSeQc; purtroppo per motivi di tempo non riesco più a realizzarli ed inoltre erano liste che venivano utilizzate solo da poche persone, quindi a malincuore ho deciso di sospenderle. Chi ne avrà bisogno potrà però realizzarsele facilmente utilizzando il Clarke Tech Editor Studio, partendo dalle noste liste Usals


Come sempre commenti, suggerimenti o critiche sono sempre ben accetti :)
Ricordo a tutti, che se tra voi c'è qualcuno appassionato di settings che possa essere interessato ad entrare nel nostro team e dare una mano a migliorarci, non esiti a contattarmi in privato, sarà il benvenuto :)

HD 5000 C, 5000 C Plus, 5100 C Plus e 6600 SST ( anche modelli Full HD)
Motor USALS
DualFeed
Hot Bird

HD 4100, HD 3100, HD 5000 s:
Motor USALS
DualFeed
Hot Bird
 
beh sinceramente questa scelta mi lascia veramente spiazzato...io sono uno di quei pochi che utilizza i file diseqc motorizzato e ora mi ritrovo senza files sul mio 4100 hd plus....come posso rimediare!...non sono esperto in materia quindi non saprei neanche come crearli con editor
 
beh sinceramente questa scelta mi lascia veramente spiazzato...io sono uno di quei pochi che utilizza i file diseqc motorizzato e ora mi ritrovo senza files sul mio 4100 hd plus....come posso rimediare!...non sono esperto in materia quindi non saprei neanche come crearli con editor


crearli è abbastanza semplice, devi utilizzare il Clarke Tech Editor Studio. Per prima cosa ti scarichi la lista che hai sul tuo decoder così le poszioni diseqc che hai memorizzato rimangono inalterate, quindi apri la tua lista con l'editor, selezioni tutti i canali presenti e li cancelli. Scarichi quindi i miei ultimi settings usals, lanci un'altra sessione dell'editor ( ovvero lanci nuovamemte l'editor in modo da avere due finestre indipendenti aperte sul pc) e apri la lista usals che hai scaricato. A questo punto sulla lsita usals selezioni tutti i canali e fai Copia, ti sposti sull'altra sull'altra finestra dove avevi aperto la tua lista e incolli tutti i canali che hai copiato.
Fatto questo ti ritrovi la tua vecchia lista diseqc con dentro tutti i nuovi canali, salvi su una pennetta e la carichi sul decoder.
Tutto qui. Devi però prendere un minimo di confidenza con il nostro editor ma vedrai che è molto semplice.
 
crearli è abbastanza semplice, devi utilizzare il Clarke Tech Editor Studio. Per prima cosa ti scarichi la lista che hai sul tuo decoder così le poszioni diseqc che hai memorizzato rimangono inalterate, quindi apri la tua lista con l'editor, selezioni tutti i canali presenti e li cancelli. Scarichi quindi i miei ultimi settings usals, lanci un'altra sessione dell'editor ( ovvero lanci nuovamemte l'editor in modo da avere due finestre indipendenti aperte sul pc) e apri la lista usals che hai scaricato. A questo punto sulla lsita usals selezioni tutti i canali e fai Copia, ti sposti sull'altra sull'altra finestra dove avevi aperto la tua lista e incolli tutti i canali che hai copiato.
Fatto questo ti ritrovi la tua vecchia lista diseqc con dentro tutti i nuovi canali, salvi su una pennetta e la carichi sul decoder.
Tutto qui. Devi però prendere un minimo di confidenza con il nostro editor ma vedrai che è molto semplice.
Ciao Giorgio, ti ammiro per quello che fai per noi, ma io come honeymoon sono inesperto in materia....e sono rammaricato per la tua decisione. Spero tu possa ripensarci...è una settimana che cerco di far funzionare il dec con usals ma niente.
 
Indietro
Alto Basso