• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione su Google Pixel e Pixel XL (Oreo 8.1)

Se7en

Digital-Forum Gold Master
Registrato
8 Novembre 2005
Messaggi
7.168
la notizia non è nuovissima (è già da un po' che circolano le voci), ma è giusto per aprire il thread sui due nuovi smartphone google in uscita (presumibilmente) il 4 ottobre.
come tutti sanno, dovrebbe sparire il nome nexus per far spazio al nuovo pixel, difatti già l'anno scorso uscì un dispositivo (non in italia) chiamato pixel c.

il produttore dei "ferri" è HTC.

http://www.androidpolice.com/2016/0...phones-will-be-called-the-pixel-and-pixel-xl/
 
ho paura che con questi telefoni Google prenda una piega alla Apple...
 
chissà perchè han messo un quad core, comunque uno storage bello alto...ultimamente google partiva da 16 gb.
dovrebbe essere il debutto della GPU adreno 530 , in rete ho letto di test ma non si sa con che dispositivi :eusa_think:

edit
ha già debuttato di recente, infatti è già presente in uno Xiaomi
 
Ultima modifica:
Bei tempi quando il Nexus 5 costava 300€...io ce l'ho ancora e non lo cambierei per nulla al mondo
 
sinceramente credevo che anche i Pixel avessero assaggiato la mano di altri produttori, invece viene sottolineata la differenza con i Nexus...

per i Pixel Smart Storage - Quando lo spazio di archiviazione è saturo, lo smartphone rimuove automaticamente foto e video già sottoposti a backup....ma è bellissimo :thumbup:
ma pure Spazio di archiviazione illimitato alla massima qualità per Foto e Video su Google Photo ... l'ho sentito l'altra sera in tv, mi chiedo come ottengono ciò (??)
 
Indietro
Alto Basso