• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[NOW] - Topic Commerciale [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Info Guuru:

Attività di manutenzione
Questa notte, dall'1 alle 7, per attività di manutenzione non sarà possibile effettuare acquisti sul sito di NOW TV.
Vediamo se già stanotte riusciranno per una volta ad effettuare tutte le modifiche necessarie, ci credo poco Ma la speranza è l'ultima a morire


D’accordo per il punto 2 ma non per il punto 1 il full comprende tutto se no non avrebbe questo nome domani.
Ma non è questo il punto. Il fatto da tenere a mente è relativo alle condizioni della promo, dove sono riportati i nomi differenti rispetto al listino che inizierà ad esserci da domani, per esempio.
In ogni caso che abbiamo messo in guardia, fate quello che volete e meritate bene però sulle conseguenze.
Se domani dalle 7 alle 24 non riuscire a attivare il Full non vogliamo rogne però


Pass sport 1 settimana e 1 giorno verranno eliminati. Rimarrà solo il mensile.
Ok allora mi sono perso questa informazione. Dove era stato riportato questo fatto, nell'immagine del nuovo listino che sta anche nella sezione di assistenza del sito?
 
ho tim fibra, avevo pensato avendo il timbox che stavo per restituire di attivare questa promo mi darebbero dazn + ticket sport (ma è comprensivo dei canali sport e calcio a quanto ho capito) :

Con TIMVISION puoi avere DAZN e NOW TV
con tutta la loro offerta calcio e sport.

mi dice che pagherei 29,99 non sarebbe un full.. cosa consigli allora? ho provato a registrare un account nowtv ma devo per forza aprirlo con la prova dei 7 giorni, per cui poi non mi farebbe attivare il ticket anche volendo e trovandolo.

sbaglio qualcosa?
Il decoder TIM hai il difetto di fabbrica che con gli eventi sportivi in diretta streaming ci sono i microscatti. Dobbiamo vedere che succede con l'ultimo aggiornamento.
 
che peccato che nella nuova grafica non hanno aggiunto la griglia canali unica ti tutti i pass, cioè per andare ai canali kids è ancora piu scomodo
 
Pass sport 1 settimana e 1 giorno verranno eliminati. Rimarrà solo il mensile.

I pass sport 1 settimana e 1 giorno si possono ancora attivare in realtà, ho fatto una prova ad inserire il codice full a 29,99 che mi hanno dato ieri dice che è attivabile fino al 12 giugno
 
Ultima modifica:
che peccato che nella nuova grafica non hanno aggiunto la griglia canali unica ti tutti i pass, cioè per andare ai canali kids è ancora piu scomodo
Ma che diavolo c'entra la griglia canali con il topic commerciale??? OT oltre che cross-posting. Tutto come al solito :D
 
Purtroppo hai perso un giorno di visione, non conviene mai farlo di notte a volte vi sono difficoltà di trasferimento dalle carte di credito e NOW, in passato forse la prima volta che accedevo a NOW nel settembre 2018 mi accadde la stessa cosa.

Beh però la ricevuta presente sul loro sito, fa riferimento al 26/05/2020, cosi come la mail che mi è arrivata. Dite che posso contattarli in chat per chiedere la correzione?
 
Puoi provare, se trovi il primo o scrivendo a diversi un operatore di buon senso dovrebbero poterti ridare il maltolto, del resto quello è un problema della loro piattaforma
 
Beh però la ricevuta presente sul loro sito, fa riferimento al 26/05/2020, cosi come la mail che mi è arrivata. Dite che posso contattarli in chat per chiedere la correzione?

Ti diranno che da sistema risulta attivato il 26 e che i pacchetti se li disattivi scadranno il giorno successivo a quello indicato nell'area riservata, ma ti anticipo che non faranno nulla.
Quasi sicuramente i pacchetti mantengono le scadenze indicate in caso di disattivazione.
 
La promo full estesa al 12 giugno!!!
af7d49dab60226de77e681efe6938cfb.jpg
 
È stato detto già nell'altro thread circa 4 ore fa praticamente xD
 
in realtà neanche perché forse non ti eri accorto che avevano riaperto Il topic delle promozioni xD
 
Questa promozione è valida fino al 12 giugno del 2021 forse intendono visto che continua ancora e non ricordo oramai più quante proroghe da marzo in poi hanno fatto, fanno come quella pubblicità di divani questa promozione è valida fino a domenica senza però dire quale domenica:lol:
 
Ciao a tutti sono nuovo del forum. Da circa una settimana ho la now tv stick con un mese di sport incluso, ma già ho attivo da circa un anno gli altri pass a 9,99 al mese e prima ancora qualche mese gratis di serie tv offerto da Vodafone. Questa mattina volevo disattivare il rinnovo dello sport e mi appare in pop up l'offerta di tutti i pass a 29,99 al mese attivabile fino al 23 Luglio. Farò sicuramente questa offerta, la trovo ottima per me.
 
Ciao a tutti sono nuovo del forum. Da circa una settimana ho la now tv stick con un mese di sport incluso, ma già ho attivo da circa un anno gli altri pass a 9,99 al mese e prima ancora qualche mese gratis di serie tv offerto da Vodafone. Questa mattina volevo disattivare il rinnovo dello sport e mi appare in pop up l'offerta di tutti i pass a 29,99 al mese attivabile fino al 23 Luglio. Farò sicuramente questa offerta, la trovo ottima per me.

Ciao e benvenuto, l'offerta full è attivabile da marzo ed è stata prorogata in tutti questi mesi fino ad arrivare al 23 luglio , quasi sicuramente ci saranno ulteriori proroghe.
Io ho aderito alla promo dal principio senza sbattimenti in cerca di promo più allettanti ,se ritieni il tuo uso quotidiano in linea con quel prezzo , la tua sottoscrizione non sarà mai errata.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso