• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[NOW] - Topic Commerciale [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
TICKET UNA TANTUM

PASS SPORT 1 GIORNO* € 9,99

PASS SPORT 7 GIORNI** € 14,99


*Con il Pass SPORT 1 GIORNO avrai accesso a tutta la programmazione sport e calcio di NOW TV per 24 ore. Acquista il Pass e attivalo nella tua area personale per accedere alla programmazione nella sezione Canali in Onda.

Servizio con addebito anticipato. L’acquisto del Pass Sport 1 Giorno è riservato solo a clienti con almeno un Ticket attivo a scelta tra Cinema, Intrattenimento, Serie TV, Calcio o Sport. Il Pass Sport 1 Giorno è attivabile entro 6 mesi dalla data di acquisto. Per attivare il Pass Sport 1 Giorno vai nell’area personale. Le 24 ore di validità del Pass Sport 1 Giorno decorreranno dalla data di attivazione. Il prezzo di listino del Pass Sport 1 giorno è pari a 6,99€, salvo variazioni del prezzo di listino e/o aumento iva. Il Pass Sport 1 Giorno include la visione dei canali la cui lista può essere consultata su nowtv.it. Alcuni contenuti potrebbero essere esclusi dalla programmazione NOW TV. Costi di connessione legati all’operatore utilizzato. La visione è condizionata all’accettazione e al rispetto delle condizioni Generali del Servizio NOW TV. Su nowtv.it è disponibile l’elenco sempre aggiornato dei dispositivi supportati.



**Con il Pass SPORT 7 GIORNI avrai accesso a tutta la programmazione sport e calcio di NOW TV per 7 giorni. Acquista il Pass e attivalo nella tua area personale per accedere alla programmazione nella sezione Canali in Onda.

Servizio con addebito anticipato. Il Pass Sport 7 Giorni è attivabile entro 6 mesi dalla data di acquisto.
Per attivare il Pass Sport 7 Giorni vai nella sezione sport dell’area personale. I 7 giorni di visione saranno decorrenti dalla data di attivazione del Pass Sport 7 Giorni e consecutivi. Il prezzo di listino del Pass Sport 7 giorni è pari a 10,99€, salvo variazioni del prezzo di listino e/o aumento iva. Il Pass Sport 7 giorni include la visione dei canali la cui lista può essere consultata su nowtv.it. Alcuni contenuti potrebbero essere esclusi dalla programmazione NOW TV.
Costi di connessione legati all’operatore utilizzato. La visione è condizionata all’accettazione e al rispetto delle condizioni Generali del Servizio NOW TV. Su nowtv.it è disponibile l’elenco sempre aggiornato dei dispositivi supportati.
 
Ultima modifica di un moderatore:
NOW TV STICK

NOW TV STICK + 3 MESI DI INTRATTENIMENTO + 3 MESI DI "OPZIONE +" € 29,99

NOW TV STICK+ 3 MESI DI SERIE TV + 3 MESI DI "OPZIONE +" € 29,99

NOW TV STICK + 3 MESI DI CINEMA + 3 MESI DI "OPZIONE +" € 29,99

Solo NOW TV STICK € 19,99


Spese di spedizione gratuite.
 
Ultima modifica di un moderatore:
OPZIONE +

L’”Opzione +” è inclusa a 0€ fino al 13/03/2017 per tutti i clienti che hanno attivo almeno un ticket tra Serie TV, Cinema e Intrattenimento.
Dopo questa data l’”Opzione +” sarà disponibile:
- a prezzo di listino (attivabile nell’Area Personale da PC o da TV BOX);
- inclusa a 0€, fino alla prima disconnessione, per chi ha attivo almeno un ticket tra Cinema, Intrattenimento e Serie TV entro il 13 marzo 2017;
- inclusa nel Periodo di Prova gratuito di 14 giorni;
- inclusa per tre mesi nell’offerta NOW TV Box con 3 mesi di contenuto a scelta tra Cinema, Intrattenimento e Serie TV (dal quarto mese l’”Opzione +” non si rinnoverà MA potrà essere acquistata a prezzo di listino in Area Personale-->La mia Offerta).
L’”Opzione +” non è disponibile per il ticket Sport.

NB: con l’”Opzione +”
• l’HD sarà visibile sui soli contenuti relativi ai Ticket Cinema, Intrattenimento e Serie TV;
 
Ultima modifica di un moderatore:
Con la qualità attuale non possono permettersi di alzare il prezzo, è già troppo alto così com'è adesso.
 
Potrebbero darlo Gratis a chi ha già Attivo la promo "Calcio e Sport di NOW TV"?

Eh, adesso non voliamo troppo con la fantasia. :D
Penso significhi che faranno quanto meno un ticket la cui visione partirà il 2/10... Io spero in un ticket mensile da attivare quando si vuole, come quello calcio.
 
Beh poi ognuno valuterà in base alle proprie esigenze...da come è scritta la frase, l'offerta non sarà uguale ad adesso(la battuta però che potrebbero darlo gratis per chi usufruisce del pass ora mi ha fatto scompisciare dalle risate😁)...io valuterò il costo(avendomi dato un budget max)al max tornerò al ticket calcio oppure se faranno solo un pack sport ad un prezzo conveniente
 
Ultima modifica:
Anche con HD, non pago 1 euro in più

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Valuterò di rinnovare dal 2 ottobre solo se il prezzo non supererà per l'offerta calcio+sport 20€ al mese, considerando che ho avuto per 29,99€ in promozione: calcio+sport per 40 giorni +un mese d'intrattenimento+il box(compreso di spedizione). 20€ sono sufficienti per un servizio con molti limiti qualitativi e tecnici.
 
Allora mi sa che già ti devi mettere il cuore in pace...già se lo mettono allo stesso prezzo dobbiamo essere contenti...ps.ragazzi solo un appunto...giustamente ognuno spenderà quando ritiene opportuno però non fate il raffronto con le promozioni...che lo dice proprio la parola poi...
 
Io come Numero Uno mi auguro un pacchetto Sport attivabile quando si vuole, quindi con una scadenza variabile a seconda della data di attivazione.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Allora mi sa che già ti devi mettere il cuore in pace...già se lo mettono allo stesso prezzo dobbiamo essere contenti...ps.ragazzi solo un appunto...giustamente ognuno spenderà quando ritiene opportuno però non fate il raffronto con le promozioni...che lo dice proprio la parola poi...

Pazienza, allora avranno dei clienti in meno, se decidessi di pagare di più mi abbonerei (ma non lo farò) al satellitare che come più volte ho scritto con 21€ per due anni mi hanno offerto calcio, sport, e tanto altro.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso