• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[NOW] - Topic Commerciale [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sapete se è possibile creare un secondo account con un metodo di pagamento già utilizzato per il secondo account?
Il metodo di pagamento quando lo registri con la transazione da 2 cent dopo è bruciato. Non so se sia possibile farlo cancellare in chat, ma penso di no.
 
Non direttamente però puoi collegare il tuo conto bancario a PayPal
 
Ho appena ricevuto un sondaggio da parte di Nielsen (per conto di Now Tv) al fine di verificare il grado di soddisfazione degli utenti.
Qualche mese fa ero stato decisamente buono, lo sarò molto meno adesso che hanno cambiato le carte in tavola con l'Opzione+ (carte in tavola cambiate almeno da un punto di vista teorico).
 
Salve a tutti, dalla scorsa settimana mi è stato cambiato l'IBAN della mia carta per via della fusione fra due banche, cosa devo fare? Devo comunicare il nuovo IBAN a Now TV (come penso sia logico fare per non perdere le promo)?

Se si, mi dite come? Contatto la loro chat (non riesco più a trovarla) o hanno un call center?

Grazie.
 
Non mi risulta che Now Tv si possa pagare direttamente con IBAN.

Se paghi con Paypal mi sa che dovrai rifare la procedura di associazione del conto corrente a Paypal
 
Non mi risulta che Now Tv si possa pagare direttamente con IBAN.

Se paghi con Paypal mi sa che dovrai rifare la procedura di associazione del conto corrente a Paypal

Si si me l'ha detto anche una ragazza in chat ora. Meglio così, la superflash ha l'Iban ma fa parte del circuito Mastercard e quindi niente si era creato questo disguido.
 
Buongiorno tempo fa attivai l'offerta dei tre pacchetti piu opzione plus a 9,99 euro,ho da subito messo come pagamento paypal collegato ad una carta sulla quale ci sono sempre fondi disponibili,stanotte mi è arrivato il messaggio da parte di now tv comunicandomi che non è stato possibile rinnovare l'offerta e riproveranno in giornata,come è possibile?il mio rinnovo scade oggi non vorrei facessero i furbi per togliere l'offerta,ho controllato e sulla carta ho disponibilita',qualcuno ha avuto un esperienza simile?nel frattempo ho contattato loro via email per vedere che dicono,grazie
 
Salve a tutti. Oggi ultimo giorno di NOW TV promozionato a 19 euro (Sport) e puntualmente, pur facendo trovare credito per quella cifra sulla PP (c'ho provato :) ), NOW TV mi avvisa che "non è stato possibile effettuare il rinnovo della tua offerta Ticket Sport"... Tutto previsto perché il ticket passa a 29 eurini ma vorrei capire per quanto tempo riuscirò ancora a vedere lo streaming (...così recita la mail di NOW TV:"Per il momento potrai continuare a vedere i tuoi programmi preferiti.Noi riproveremo ad addebitare il costo della tua offerta la cui validità inizia domani") e se nello specifico riuscirò a seguire su questa piattaforma Roma - Cagliari, sabato alle 18.00. Ci sono in vista altre promozioni o terminata la visione dello streaming a 19 euro, mi conviene disattivare il ticket sport e relativo addebito automatico e direzionarmi su altre soluzioni (piuttosto che pagare 29 euro e tenendo conto che la Roma verrà trasmessa ancora una volta su DAZN) aspettando fatti nuovi per la prossima stagione? Ciao e grazie per l'attenzione!
 
Ultima modifica:
Salve a tutti. Oggi ultimo giorno di NOW TV promozionato a 19 euro (Sport) e puntualmente, pur facendo trovare credito per quella cifra sulla PP (c'ho provato :) ), NOW TV mi avvisa che "non è stato possibile effettuare il rinnovo della tua offerta Ticket Sport"... Tutto previsto perché il ticket passa a 29 eurini ma vorrei capire per quanto tempo riuscirò ancora a vedere lo streaming (...così recita la mail di NOW TV:"Per il momento potrai continuare a vedere i tuoi programmi preferiti.Noi riproveremo ad addebitare il costo della tua offerta la cui validità inizia domani") e se nello specifico riuscirò a seguire su questa piattaforma Roma - Cagliari, sabato alle 18.00. Ci sono in vista altre promozioni o terminata la visione dello streaming a 19 euro, mi conviene disattivare il ticket sport e relativo addebito automatico e direzionarmi su altre soluzioni (piuttosto che pagare 29 euro e tenendo conto che la Roma verrà trasmessa ancora una volta su DAZN) aspettando fatti nuovi per la prossima stagione? Ciao e grazie per l'attenzione!
Per come la vedo io, loro ti hanno già rinnovato il mese a 29,99 in assenza di una tua esplicita disdetta prima del rinnovo automatico.
Stai continuando a vedere proprio perché non hai disattivato il rinnovo, quindi loro pensano che prima o poi ricaricherai la prepagata della somma necessaria e stai pur certo che i soldi te li prelevano non appena troveranno la disponibilità.
 
Per come la vedo io, loro ti hanno già rinnovato il mese a 29,99 in assenza di una tua esplicita disdetta prima del rinnovo automatico.
Stai continuando a vedere proprio perché non hai disattivato il rinnovo, quindi loro pensano che prima o poi ricaricherai la prepagata della somma necessaria e stai pur certo che i soldi te li prelevano non appena troveranno la disponibilità.
Come è giusto che sia... Ugaduga questa possibilità esiste perché in caso di problemi con il rinnovo o dimenticanze(mancanza di soldi sulla carta), uno ha la possibilità di continuare a mantenere la promozione e di continuare a vedere... non per fare il furbo... ti dovremmo dire quanti giorni puoi provare a continuare a scroccare? Per quanto mi riguarda ti dico che mi auguro ti prendano i 29.99 euro appena possibile...

Sulle promozioni ripassa tra fine maggio e inizio giugno, di solito tirano fuori qualcosa... ma ti consiglio ti provvedere al saldo del rinnovo che devi a loro prima
 
Aggiungo anche che, siccome c'è un addebito non completato in corso, non dovrebbe essere neanche possibile cambiare il metodo di pagamento né tantomeno chiudere l'account.
 
Per come la vedo io, loro ti hanno già rinnovato il mese a 29,99 in assenza di una tua esplicita disdetta prima del rinnovo automatico.
Stai continuando a vedere proprio perché non hai disattivato il rinnovo, quindi loro pensano che prima o poi ricaricherai la prepagata della somma necessaria e stai pur certo che i soldi te li prelevano non appena troveranno la disponibilità.

Mi sono tolto d'impaccio quasi subito, visto che posso vedere le ultime partite in altro modo. Ho quindi disattivato con successo il rinnovo automatico considerato che la fine visione è per oggi alla mezzanotte. Nessuno si è fatto male :laughing7: Attendiamo la prossima promo in vista della nuova stagione (agosto...)

"hai disattivato il rinnovo automatico di Ticket Sport.

Potrai continuare a vedere tutti i programmi inclusi nella tua offerta
fino alla scadenza del periodo di visione.

Se cambi idea puoi decidere di attivare in qualsiasi momento il Ticket che preferisci"

Alla prossima NOW TV
 
Ultima modifica:
Mi sono tolto d'impaccio quasi subito, visto che posso vedere le ultime partite in altro modo. Ho quindi disattivato con successo il rinnovo automatico considerato che la fine visione è per oggi alla mezzanotte. Nessuno si è fatto male :laughing7: Attendiamo la prossima promo in vista della nuova stagione (agosto...)
In realtà bisognerebbe farlo entro 24 ore prima, quindi teoricamente ti si rinnoverà(mi auguro per te di no ma temo di si), mi devi spiegare una cosa però, se ti è arrivata la mail di mancato pagamento, come fa a scaderti stanotte a mezzanotte?

Per le promo ti consiglio di non aspettare agosto, per questa stagione la promo fu attivabile fino a fine luglio, quest'anno non si sa, può essere prima o dopo(se ci sarà)ma eviterei di aspettare agosto
 
Mi sono tolto d'impaccio quasi subito, visto che posso vedere le ultime partite in altro modo. Ho quindi disattivato con successo il rinnovo automatico considerato che la fine visione è per oggi alla mezzanotte. Nessuno si è fatto male :laughing7: Attendiamo la prossima promo in vista della nuova stagione (agosto...)

"hai disattivato il rinnovo automatico di Ticket Sport.

Potrai continuare a vedere tutti i programmi inclusi nella tua offerta
fino alla scadenza del periodo di visione.

Se cambi idea puoi decidere di attivare in qualsiasi momento il Ticket che preferisci"

Alla prossima NOW TV
Temo che il rinnovo che hai disattivato oggi si riferisca al mese prossimo. In ogni caso, facci sapere.
 
In realtà bisognerebbe farlo entro 24 ore prima, quindi teoricamente ti si rinnoverà(mi auguro per te di no ma temo di si), mi devi spiegare una cosa però, se ti è arrivata la mail di mancato pagamento, come fa a scaderti stanotte a mezzanotte?

Per le promo ti consiglio di non aspettare agosto, per questa stagione la promo fu attivabile fino a fine luglio, quest'anno non si sa, può essere prima o dopo(se ci sarà)ma eviterei di aspettare agosto

Citavo agosto come inizio campionato, chiaramente la promo era stata attivata con i tempi che dici tu. Per il resto mi sembra di capire che è andato tutto a buon fine. Mi è arrivata l'email che mi conferma la disattivazione del rinnovo automatico:

"hai disattivato il rinnovo automatico di Ticket Sport.

Potrai continuare a vedere tutti i programmi inclusi nella tua offerta
fino alla scadenza del periodo di visione.

Se cambi idea puoi decidere di attivare in qualsiasi momento il Ticket che preferisci"




Sull'area personale mi riporta anche questo:


Attivo senza rinnovo

Inizio: 25/07/2018
Fine: 24/04/2019

Prima della disattivazione mi riportava anche il ticket a 29...


Immagino che sia andato tutto a buon fine ;)
 
Dovresti avere disattivato senza problemi anche perché il rinnovo automatico lo fanno 24 ore prima della scadenza, quindi rinunciando prima della scadenza sei a posto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso