• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[NOW] - Topic Commerciale [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Quindi se acquisto il pacchetto sport avrò anche il pacchetto cinema da quello che mi dici vero?
Se acquisti il pacchetto sport hai sport. Se acquisti il pacchetto cinema hai il cinema. Se acquisti il pacchetto full hai..entrambi (ma guarda un po')
 
Anche a me che ho sport a 29,99 è comparsa la full allo stesso prezzo. Ma per averla mi è stato detto in chat che costa 29,99 di attivazione una tantum. Vi risulta?
 
Anche a me che ho sport a 29,99 è comparsa la full allo stesso prezzo. Ma per averla mi è stato detto in chat che costa 29,99 di attivazione una tantum. Vi risulta?

mai sentito una roba del genere, tu paghi 29,99 al mese e vedi il full.

.
 
mai sentito una roba del genere, tu paghi 29,99 al mese e vedi il full .

Assolutamente no. Now Tv non ha mai avuto costi di attivazione.

Allora ho capito male io o si è spiegato male lui in chat?

dxWguj.jpg
 
Probabilmente si è espresso male. Ti prendono subito €30 per il primo mese, tutto qui, nient'altro fino al mese successivo.
Io ho chiesto info in chat perché domani 23 si rinnova il mese del ticket sport e oggi 22 mi è già arrivato l’addebito fatturato con la mail Non vorrei che accettando l’offerta mi addebitassero ulteriori 29,99.
 
Io ho chiesto info in chat perché domani 23 si rinnova il mese del ticket sport e oggi 22 mi è già arrivato l’addebito fatturato con la mail Non vorrei che accettando l’offerta mi addebitassero ulteriori 29,99.
I €30 te li prenderebbero subito, ma te li sconterebbero i prossimi mesi. Tranquillo ché non ci rimetti a lunga scadenza.
 
Io ho chiesto info in chat perché domani 23 si rinnova il mese del ticket sport e oggi 22 mi è già arrivato l’addebito fatturato con la mail Non vorrei che accettando l’offerta mi addebitassero ulteriori 29,99.
Gli ulteriori 29,99€ li devi pagare a prescindere anche se hai già rinnovato sport, per attivare la promozione devi pagare sempre la prima mensilità funziona così.
Il mese di sport che hai pagato comunque non lo perdi, te lo ritrovi accreditato e ne potrai usufruire quando disattiverai la promo full.
Se ti hanno effettuato l'addebito vuol dire che il rinnovo era oggi non domani. Ad esempio se avevi attivato sport il 23 Giugno è corretto che il rinnovo sia avvenuto oggi.
 
Ragazzi è ancora valida l'offerta della nowtv stick di mediaworld che danno sei mesi? in più con i nowtv days dovrebbero dare anche un mese aggiuntivo, giusto?
 
Ciao e benvenuto, l'offerta full è attivabile da marzo ed è stata prorogata in tutti questi mesi fino ad arrivare al 23 luglio , quasi sicuramente ci saranno ulteriori proroghe.
Io ho aderito alla promo dal principio senza sbattimenti in cerca di promo più allettanti ,se ritieni il tuo uso quotidiano in linea con quel prezzo , la tua sottoscrizione non sarà mai errata.

Ciao, come mi dicesti il pacchetto full ha subito un ulteriore proroga, ora è fino al 6 Agosto. Ho controllato da un account di un amico che ha i miei stessi pass prima che io attivavo il full.
Ho notato anche che solo modificando il pass sport offrono la soluzione full altrimenti offrono 12mesi di cinema a 59.99 o almeno così ho notato sia sul mio account che quello dell amico ;)
 
da unieuro c'è il box da 29,90 per un mese..e vedi tutto credo..
poi che succede? Aumenta?
Mi date info al riguardo? Grazie.
 


Sondaggio NOWTV per eventuale nuova proposta commerciale
È presente un'altra versione del sondaggio con sport 29,99
 
Ultima modifica:
Per quanto mi riguarda interessante soprattutto l'opzione Boost, per l'audio 5.1 sui canali sport, che sono quelli che vedo di più, anche se il tutto non mi dispiace comunque per gli altri pass.

L'ho ricevuto anche io il sondaggio e non l'ho ancora compilato, sono state fatte domande per caso per quanto riguarda l'ok demand per lo sport?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso