• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[NOW] - Topic Commerciale [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buonasera, io chiedo una cosa , visto che stiamo perdendo partite che saranno rinviate a data da destinarsi,
..ma sopratutto se le gare te le fanno vedere tra 15gg/20 un mese, due mesi......, cosa cambia???
Immaginalo come un posticipo di una giornata di campionato....
 
Ciao. Durante il periodo di prova si possono attivare le offerte tipo "aggiungi cinema a 5 euro se hai intrattenimento", ecc.,?
 
Dipende dalla promozione. A memoria mi sembra di no per molte di loro.

In ogni caso, come potrai leggere nel vecchio thread delle promozioni, qualcuno era riuscito in passato a chiedere alla chat di Now TV la cancellazione dell'account con prova gratuita per poi iscriversi nuovamente subito dopo avendo un account senza ticket di prova attivi.

Con questa procedura dovresti essere sicuramente in grado di attivare sullo stesso account "vergine" le promozioni che ti interessano
 
comunque, ringraziamo per la riapertura di questa discussione; ora ordine e disciplina ;)
 
Dipende dalla promozione. A memoria mi sembra di no per molte di loro.

In ogni caso, come potrai leggere nel vecchio thread delle promozioni, qualcuno era riuscito in passato a chiedere alla chat di Now TV la cancellazione dell'account con prova gratuita per poi iscriversi nuovamente subito dopo avendo un account senza ticket di prova attivi.

Con questa procedura dovresti essere sicuramente in grado di attivare sullo stesso account "vergine" le promozioni che ti interessano
Ma quindi ci si può iscrivere anche senza attivare la prova gratuita?
 
No, ma in passato c'è chi è riuscito a chiedere in chat la cancellazione dell'account per poi iscriversi nuovamente utilizzando la stessa mail e lo stesso codice fiscale avendo un account "vergine" senza prove gratuite (in sostanza con gli stessi identici dati della precedente iscrizione)
 
Ma quindi ci si può iscrivere anche senza attivare la prova gratuita?
Non so se è ancora fattibile, ma 3 anni fa mi sono iscritto a NowTv direttamente con il ticket Sport e senza la prova gratuita (all'epoca era di 14 giorni).
 
No, ma in passato c'è chi è riuscito a chiedere in chat la cancellazione dell'account per poi iscriversi nuovamente utilizzando la stessa mail e lo stesso codice fiscale avendo un account "vergine" senza prove gratuite (in sostanza con gli stessi identici dati della precedente iscrizione)

Scusa una domanda ot come si fà a digitare da questa pagina un link di un altro thread sempre su questo forum,grazie. Non sò se stato chiaro se ad esempio dico vai nella discussione sul dtt per indicare esattamente il link.
 
OT
Allora, è molto semplice. Utilizzerò come esempio un mio vecchio post della scorsa estate relativo ad opzione + in quella discussione.

Da browser web con visualizzazione normale:

All'interno della discussione clicco con il tasto destro sul numero di messaggio e l'individuo la funzione del browser web per copiare il link

Vado nella discussione in cui voglio inserire il link al messaggio di interesse e lo incollo all'interno della risposta

https://www.digital-forum.it/showthread.php?p=6255472

In questo modo chi ci clicca sopra viene direttamente reindirizzato al messaggio di interesse contenuto nella discussione di interesse.

Con le funzionalità avanzate dello strumento di risposta è possibile anche inserire un collegamento ipertestuale e quindi nascondere il link all'interno di un testo che può essere ad esempio il titolo del messaggio

Da tapatalk:
Una volta individuato il messaggio, lo seleziono ed in alto nella barra di Tapatalk verrà evidenziato il nome dell'autore del messaggio al posto del titolo della discussione. Clicco sui 3 punti messi in verticale in alto a destra e poi sulla voce "copia URL del post".

A questo punto ritorno nel thread di mio interesse dove voglio incollare il link che rimanda a quel messaggio, come ho fatto ora.

https://www.digital-forum.it/showthread.php?p=6255472

Cliccandoci sopra si verrà reindirizzati al messaggio

Spero di essere stato chiaro
 
OT
Allora, è molto semplice. Utilizzerò come esempio un mio vecchio post della scorsa estate relativo ad opzione + in quella discussione.

Da browser web con visualizzazione normale:

All'interno della discussione clicco con il tasto destro sul numero di messaggio e l'individuo la funzione del browser web per copiare il link

Vado nella discussione in cui voglio inserire il link al messaggio di interesse e lo incollo all'interno della risposta

https://www.digital-forum.it/showthread.php?p=6255472

In questo modo chi ci clicca sopra viene direttamente reindirizzato al messaggio di interesse contenuto nella discussione di interesse.

Con le funzionalità avanzate dello strumento di risposta è possibile anche inserire un collegamento ipertestuale e quindi nascondere il link all'interno di un testo che può essere ad esempio il titolo del messaggio

Da tapatalk:
Una volta individuato il messaggio, lo seleziono ed in alto nella barra di Tapatalk verrà evidenziato il nome dell'autore del messaggio al posto del titolo della discussione. Clicco sui 3 punti messi in verticale in alto a destra e poi sulla voce "copia URL del post".

A questo punto ritorno nel thread di mio interesse dove voglio incollare il link che rimanda a quel messaggio, come ho fatto ora.

https://www.digital-forum.it/showthread.php?p=6255472

Cliccandoci sopra si verrà reindirizzati al messaggio

Spero di essere stato chiaro

Gentilissimo. A e risultava tutto più complicato poichè uso spesso ipad.
 
Ultima modifica:
Io ho il full a €35 (€20+10+5) con i vari ticket però con scadenze diverse. Tentando la disdetta del rinnovo di Sport mi offre il full a €30 da attivare entro il 14/05. Se lo attivo per esempio il 12, i ticket cinema, serie e intrattenimento avranno tutti la stessa scadenza di Sport, cioè l'11 giugno, o manterranno quelle attuali, visto che sono stati già pagati?
 
Io ho il full a €35 (€20+10+5) con i vari ticket però con scadenze diverse. Tentando la disdetta del rinnovo di Sport mi offre il full a €30 da attivare entro il 14/05. Se lo attivo per esempio il 12, i ticket cinema, serie e intrattenimento avranno tutti la stessa scadenza di Sport, cioè l'11 giugno, o manterranno quelle attuali, visto che sono stati già pagati?

Ti prendono i 30€ subito e ti aggiungono il mese a tt i ticket dopo il rinnovo avviene alla data più vicina che hai in scadenza e ti vengono aggiunti il mese a tt i ticket almeno è quello che è successo a me dove ho fatto il full a 30€ il 25 marzo e il rinnovo è avvenuto il 4 maggio che era la data del ticket sport più vicina al mio rinnovo
 
Ti prendono i 30€ subito e ti aggiungono il mese a tt i ticket dopo il rinnovo avviene alla data più vicina che hai in scadenza e ti vengono aggiunti il mese a tt i ticket almeno è quello che è successo a me dove ho fatto il full a 30€ il 25 marzo e il rinnovo è avvenuto il 4 maggio che era la data del ticket sport più vicina al mio rinnovo
Ma avendola tu attivata il 25 marzo, il rinnovo non doveva essere ad aprile?
 
[NOW TV] - Topic Commerciale

Ma avendola tu attivata il 25 marzo, il rinnovo non doveva essere ad aprile?

Io avevo lo sport che scadeva il 4 aprile prima che scadeva appunto ho fatto il full a 30€ e mi ha aggiunto il mese quindi il 4 maggio è difatti il 4 maggio mi si è rinnovata in pratica non ti modificano le date che avevi precedentemente ti aggiungono il mese
 
Io avevo lo sport che scadeva il 4 aprile prima che scadeva appunto ho fatto il full a 30€ e mi ha aggiunto il mese quindi il 4 maggio è difatti il 4 maggio mi si è rinnovata
Ah ok, grazie. Quindi non dovrei rimetterci, nonostante io abbia il ticket Serie TV pagato fino al 13/06.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso