• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[NOW] - Topic Commerciale [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
il sondaggio diceva apertamente "possibilità di condividere l'abbonamento con familiari / amici / conoscenti"

quindi è evidente che in tal caso non si parlerebbe più di uso domestico
Messa così allora se ne potrà certamente discutere :D anche se mi fa comunque strano
 
Se fosse così, cioè se fosse finalmente normata la prassi consolidata, sarebbe opportuno prevedere una password da amministratore, per la gestione dell'account, e un'altra per la sola visione.
 
Se fosse così, cioè se fosse finalmente normata la prassi consolidata, sarebbe opportuno prevedere una password da amministratore, per la gestione dell'account, e un'altra per la sola visione.
Questo mi sembra un interessante suggerimento

Però resta la limitazione di 4 puoi solo cambiarli.
Secondo quello che ha scritto Tiger_95 in un recente messaggio che trovi nella discussione relativa lui ha verificato che per alcuni dispositivi non c'è nemmeno più bisogno di effettuare il cambio, come per DAZN sembra che si vada a sovrascrivere quello che si è associato o utilizzato meno recentemente, non avendolo mai fatto non so dirti precisamente.

Il problema è che questa procedura sembra non valga per tutti i dispositivi per cui per alcuni c'è sempre bisogno della rimozione prima di poter aggiungere un dispositivo nuovo.

Preciso che anche per DAZN c'è un limite massimo di 6 dispositivi, e che entrando avviando un contenuto il dispositivo più vecchio associato si cancella, ed infatti poi è necessario inserire per quello nuovamente le credenziali
In che senso eliminata? Puoi linkarmi la discussione? Grazie.
https://www.digital-forum.it/showthread.php?p=6640545

Leggi questi circa 30 messaggi e capirai cosa intendo
 
mi sembra evidente a cosa miri il sondaggio; io, chissà perchè, pur avendo al momento un full (non del tipo a 29,99) non l'ho ricevuto...
 
A proposito di novità, mi chiedo perchè non introdurre su NowTv la Primafila a pagamento e andare ad aggredire anche il mercato del noleggio? Magari scontato per i già abbonati full o al ticket cinema
 
Ho notato in "Gestione offerta" che il rinnovo del mio pacchetto full viene previsto per il 5/11 per i pacchi sport,cinema e entertainment, mentre il pacchetto kids il 6/10.
Immagino sia perchè ho prima acquistato una smart stick con incluso un mese di sport,cinema ed entertainment e subito dopo attivato il full a 29,99€ al mese.
Ma il prossimo pagamento immagino sarà il 6/10 e pagherò i 29,99€ del full, dico bene ?
 
Nì tutte le offerte Now Tv sono soggette a modifiche contrattuali, tranne la promo cinema+entertainment a 9,99€
Attendiamo allora...Tiger ma in base a quello che hai scritto in precedenza ma ora si può sostituire un dispositivo liberamente oppure si è sempre vincolati al fatto che si rimuove automaticamente il più “anziano” che si é collegato?
 
Certo però non sarebbe corretto modificare il full a 30 euro, specie per chi l'ha sottoscritto da mesi anche quando tutto lo sport era praticamente fermo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso