• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[NOW] - Topic Commerciale [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Citavo agosto come inizio campionato, chiaramente la promo era stata attivata con i tempi che dici tu. Per il resto mi sembra di capire che è andato tutto a buon fine. Mi è arrivata l'email che mi conferma la disattivazione del rinnovo automatico:

"hai disattivato il rinnovo automatico di Ticket Sport.

Potrai continuare a vedere tutti i programmi inclusi nella tua offerta
fino alla scadenza del periodo di visione.

Se cambi idea puoi decidere di attivare in qualsiasi momento il Ticket che preferisci"




Sull'area personale mi riporta anche questo:


Attivo senza rinnovo

Inizio: 25/07/2018
Fine: 24/04/2019

Prima della disattivazione mi riportava anche il ticket a 29...


Immagino che sia andato tutto a buon fine ;)
Allora credo che il pagamento doveva avvenire perché eri nell'ultimo giorno, quindi erano passate le 24 dal rinnovo, morale della favola temo che il rinnovo sia avvenuto, il tuo stacco sarà per il mese prossimo. Tu vedi quella data, perché è il giorno che ti scade il mese ma domani vedrai 24/5 con attivo senza rinnovo.

Poi chiaramente spero di sbagliarmi per te ma ho paura che passate le 24 ore prima, non possa che essere così
 
Dovresti avere disattivato senza problemi anche perché il rinnovo automatico lo fanno 24 ore prima della scadenza, quindi rinunciando prima della scadenza sei a posto.


Spero di sì, male che vada ho regalato 10 euro in più a NOW TV... Vedremo nelle prossime ore se lo streaming è ancora attivo...
 
Dovresti avere disattivato senza problemi anche perché il rinnovo automatico lo fanno 24 ore prima della scadenza, quindi rinunciando prima della scadenza sei a posto.
Appunto, lui non è a 24 ore della scadenza ma a meno, l'ha fatto oggi e gli scade il 24 aprile. Hanno già provato a prendergli il pagamento
 
Appunto, lui non è a 24 ore della scadenza ma a meno, l'ha fatto oggi e gli scade il 24 aprile. Hanno già provato a prendergli il pagamento

Beh immagino che se sabato sarà visibile la partita sarà andata così... Diluirò, allora, il pagamento in 2 mini-rate :laughing7:
 
In realtà bisognerebbe farlo entro 24 ore prima, quindi teoricamente ti si rinnoverà(mi auguro per te di no ma temo di si)

Si, il rinnovo normalmente va disattivato 24 ore prima della scadenza perché il sistema per tutelare il cliente da eventuali problemi esegue il rinnovo 24 ore prima della scadenza, però credo che valga per chi ha credito e che quindi il pagamento va a buon fine. In questo caso si è “salvato” proprio perché non aveva credito sufficiente e non avendo ricaricato e aspettato il prossimo tentativo ma bensì ha disattivato il rinnovo, non dovrebbe avere problemi.
 
Si, il rinnovo normalmente va disattivato 24 ore prima della scadenza perché il sistema per tutelare il cliente da eventuali problemi esegue il rinnovo 24 ore prima della scadenza, però credo che valga per chi ha credito e che quindi il pagamento va a buon fine. In questo caso si è “salvato” proprio perché non aveva credito sufficiente e non avendo ricaricato e aspettato il prossimo tentativo ma bensì ha disattivato il rinnovo, non dovrebbe avere problemi.

Non so per quale motivo ma sposo e sottoscrivo in pieno la tua versione :):icon_cool:
 
Nei termini e nelle condizioni c'è scritto questo, poi boh

Durata dell’Abbonamento

L’Abbonamento avrà una durata indeterminata decorrente dalla data di attivazione del Servizio e si intenderà tacitamente rinnovato di mese in mese fino a che non venga richiesta la disattivazione del rinnovo automatico nell'Area Personale del sito nowtv.it, almeno 24 (ventiquattro) ore prima della scadenza del Periodo di Visione.
 
Aspettiamo a domani così sapremo la verità :)
Ugaduga tienici aggiornati!
 
Eccomi di nuovo. Vi annuncio che il ticket è stato disattivato come auspicato. Infatti ora collegandomi si vedono solo le grafiche con le opzioni di acquisto per i pass singolo, giornaliero e mensile. Non posso che ritenermi soddisfatto dal servizio offerto da Now TV che sarà la mia scelta anche per il prossimo campionato!👌👍
 
Buon per te e buono a sapersi per il futuro in caso di dimenticanze e sforamento delle 24 ore, se comunque si stacca entro l'ultimo giorno. Come per tante altre cose, loro hanno le regole un po' alla carlona .

Future punto a te, cinque stelle
 
Ugaduga per aver la certezza assoluta dobbiamo fare la prova del nove, ovvero ricaricare la carta. Giusto per dichiarare la vittoria fuori da ogni dubbio :)
 
Estremamente soddisfatto di nowtv.. continuo ad essere contentissimo di aver abbandonato l'abbo satellitare.
Sono interessato solo al ticket sport+calcio.. non guardo agli altri contenuti che tanto non mi interessano e non ho tempo di guardare.
Ho preso due stick... una che tengo in salotto ed eventualmente sposto sugli altri tv di casa e una che tengo in macchina sempre pronta se rimango a pranzo o cena da parenti o amici.. tanto il wifi, un tv con una porta usb e una hdmi ce l'hanno tutti.
Ho visto partite a casa di mio cognato e la f1 a casa di mio suocero con grande entusiasmo di quest'ultimo (anziano appassionato di motori che altrimenti avrebbe visto la gara in differita su tv8).
Il vero must di nowtv è questo: poter fruire del proprio abbonamento anche a casa di altre persone, non serve a niente pagare tantissimo per poi limitarsi ad usare il solo proprio tv di casa (con spesso l'impossibilità di usare il secondo tv di casa).
Attivo il mese di sport scentificamente in modo da sfruttare i 30/31 giorni maggiormente pieni di sport.. ad esempio ho disdetto il rinnovo automatico perchè mi scadeva ieri sera... la semifinale di oggi me la guardo con la Rai, attiverò di nuovo il ticket più avanti quando ci sarà l'inter su sky o per arrivare a vedere più gp di f1 ... L'estate stacco tutto e vado al mare con la bimba.

Contentissimo di nowtv!
 
Estremamente soddisfatto di nowtv.. continuo ad essere contentissimo di aver abbandonato l'abbo satellitare.
Sono interessato solo al ticket sport+calcio.. non guardo agli altri contenuti che tanto non mi interessano e non ho tempo di guardare.
Ho preso due stick... una che tengo in salotto ed eventualmente sposto sugli altri tv di casa e una che tengo in macchina sempre pronta se rimango a pranzo o cena da parenti o amici.. tanto il wifi, un tv con una porta usb e una hdmi ce l'hanno tutti.
Ho visto partite a casa di mio cognato e la f1 a casa di mio suocero con grande entusiasmo di quest'ultimo (anziano appassionato di motori che altrimenti avrebbe visto la gara in differita su tv8).
Il vero must di nowtv è questo: poter fruire del proprio abbonamento anche a casa di altre persone, non serve a niente pagare tantissimo per poi limitarsi ad usare il solo proprio tv di casa (con spesso l'impossibilità di usare il secondo tv di casa).
Attivo il mese di sport scentificamente in modo da sfruttare i 30/31 giorni maggiormente pieni di sport.. ad esempio ho disdetto il rinnovo automatico perchè mi scadeva ieri sera... la semifinale di oggi me la guardo con la Rai, attiverò di nuovo il ticket più avanti quando ci sarà l'inter su sky o per arrivare a vedere più gp di f1 ... L'estate stacco tutto e vado al mare con la bimba.

Contentissimo di nowtv!
i ticket sono singoli giusto, non ci sono sconti se si abbinano esempio due ticket? quanto costano tutti e tre i ticket insieme?

Inviato dal mio LYA-L29 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
Ciao nom riesco ad entrare in chat dopo il login mi ributta fuori a qualcuno capita?

Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk
 
Ciao nom riesco ad entrare in chat dopo il login mi ributta fuori a qualcuno capita?

Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk
A me capitava ma mi compariva a pagina un avviso che mi invitava ad attivare nell'impostazioni del browser (Chrome nel mio caso) i cookies da terze parti... una volta fatto rientrando nella sezione assistenza, la chat mi si caricava.
 
Non riesco più da qualche giorno a contattare la chat dice offline da tre giorni cosa può essere ?
 
Ultima modifica di un moderatore:
Buona sera, chiedo gentilmente info, sperando che stavolta qualcuno mi risponda. Ho attivi, da prima del famoso settembre 2017, il pacchetto sport e i pacchetti intrattenimento + cinema con opzione+ inclusa, rinnovati sempre con i combo in prima pagina. Da un po' non riesco più a rinnovarli e ora mi addebitano 9,99 di cinema, 5€ di intrattenimento e 2,99€ di opzione più. Secondo voi perché non riesco a rinnovare il combo? E poi, aggiungendo serie tv mi dice che dovrei pagare 5€ in più, ma il pacchetto completo non costa 14,99€? Cosa mi consigliate di fare? Grazie.
 
Buona sera, chiedo gentilmente info, sperando che stavolta qualcuno mi risponda. Ho attivi, da prima del famoso settembre 2017, il pacchetto sport e i pacchetti intrattenimento + cinema con opzione+ inclusa, rinnovati sempre con i combo in prima pagina. Da un po' non riesco più a rinnovarli e ora mi addebitano 9,99 di cinema, 5€ di intrattenimento e 2,99€ di opzione più. Secondo voi perché non riesco a rinnovare il combo? E poi, aggiungendo serie tv mi dice che dovrei pagare 5€ in più, ma il pacchetto completo non costa 14,99€? Cosa mi consigliate di fare? Grazie.
Disattiva i rinnovi dei ticket e attiva la promo cinema, serie tv e intrattenimento con l'opzione+ a 15€.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso