• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[NOW] - Topic Commerciale [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ti rispondo per punti:
-) per quanto riguarda la squadra del cuore, non si sa. Probabilmente, come lo scorso anno, se giungerà un adeguato numero di proposte, lo dovrebbero riproporre, altrimenti no.

-) leggi gli ultimi post del topic apposito e vedi se trovi risposta alla tua domanda

-) non credo sia possibile
 
Ti rispondo qui. No, non ci sono ulteriori offerte se anche metti tutti i pacchetti.

No perché vedo gente che in firma ha il full a 25 euro...a me hanno offerto sport a 19,99 per 2 mesi e dal terzo 19,99 anziché 29,99 per sempre sullo sport ma sugli altri pacchetti niente quindi se volessi fare un full mi verrebbe intorno ai 45 euro
 
Ma forse con Sky Satellite, non con NOW TV.

Non ci sono sconti incrementali se aggiunti Sport agli altri pacchetti. Se segui le varie offerte riesci a risparmiare sui tre ticket non sportivi, ma poi vai comunque a listino, che per il full è, come hai scritto, 43 euro. Non esiste un modo per pagare un prezzo fisso più basso.
 
Ma forse con Sky Satellite, non con NOW TV.

Non ci sono sconti incrementali se aggiunti Sport agli altri pacchetti. Se segui le varie offerte riesci a risparmiare sui tre ticket non sportivi, ma poi vai comunque a listino, che per il full è, come hai scritto, 43 euro. Non esiste un modo per pagare un prezzo fisso più basso.
Sisi appunto è sui tre ticket non sportivi che non mi è arrivato mai niente era quello che mi rendeva un pochino perplesso
 
Se segui bene il forum, con le varie promozioni riesci a spendere (relativamente) poco e ad avere tutti i ticket.

Per dire, dal 15 giugno, se vai da Mediaworld e acquisti un NOW TV Box, registrando il codice ottieni 3 mesi di Cinema, Serie TV, Intrattenimento e Opzione+, pagando solo € 30. Ovvero, 10 euro/mese (per tre mesi) in aggiunta al ticket sport. Un buonissimo prezzo, insomma.
 
Se segui bene il forum, con le varie promozioni riesci a spendere (relativamente) poco e ad avere tutti i ticket.

Per dire, dal 15 giugno, se vai da Mediaworld e acquisti un NOW TV Box, registrando il codice ottieni 3 mesi di Cinema, Serie TV, Intrattenimento e Opzione+, pagando solo € 30. Ovvero, 10 euro/mese (per tre mesi) in aggiunta al ticket sport. Un buonissimo prezzo, insomma.

Devo imparare a seguire meglio il forum...c'è un macrothread dove sotto ci vanno tutte le promo o ogni promo ha un suo thread dedicato?
 
Tutte le promozioni vengono segnalate nel thread "Promozioni, offerte e codici promo". Le più importanti ricevono un topic dedicato, per permettere agli utenti di avere più chiara la situazione. Nella sezione NOW TV tutte le promozioni sono chiaramente indicate nel titolo. ;)

ps. Questa la promo a cui facevo riferimento: https://www.digital-forum.it/showth...ne-NOW-TV-Box-3-Ticket-per-3-mesi-a-%80-29-99

Ottimo ottimo un giretto al giorno per garantirmi un full risparmiando qualcosa
 
La comodità di now tv era la possibilità di acquistare singoli avvenimenti sportivi tipo tennis, ecc. Ora mi sembra che questa cosa non sia più possibile...
 
No purtroppo no.
Come ho già detto in un altro thread credo, secondo me per differenziare la clientela dovrebbero continuare a proporre anche quello che proponevano prima, ovvero partite in pay per view ed eventi singoli a gettone ( ad esempio interi tornei di tennis e weekend motoristici)
 
ma potrebbero introdurre un nuovo pacchetto a pagamento con altri canal e contentuti no? alla fine se ne inseriscono uno nuovo di pacchetto ci sarebbe da pagare ulterirmente quindi non vedo come possano farsi concorrenza con la versione parabolica.. se alla fine pacchetto completo paghi uguale .. a me intressrebbero altri contenuti per esempio i vari discovery comedy central e altro :)
 
Mah, personalmente dubito arriverà un altro pacchetto... Ma è solo un mio pensiero. ;)
 
Nuova promo novembre TV comprende 2 mesi di cinema al prezzo di uno. Scadenza promo 31 luglio. PS trovata questa mattina nella mail.
 
Ultima modifica:
comprando un box con mesi inclusi e non volendo usare la propria carta di credito, si puo' inserire una prepagata senza carica oppure va in errore?
 
Che vuol dire "una prepagata senza carica"? La prepagata si può usare (Postepay, superflash...)
 
Ok, adesso ho capito. Quando colleghi una carta (anche prepagata che sia) loro fanno una prova di accredito simbolica di 2 cent. (che rimborsano dopo poco). Quindi se hai proprio 0 euro non so se va. Però, se carichi un codice tv box, magari non hai neanche bisogno di una carta collegata, in quanto quei mesi sono già pagati... Però non ne sono sicurissimo. :)
 
Ok, adesso ho capito. Quando colleghi una carta (anche prepagata che sia) loro fanno una prova di accredito simbolica di 2 cent. (che rimborsano dopo poco). Quindi se hai proprio 0 euro non so se va. Però, se carichi un codice tv box, magari non hai neanche bisogno di una carta collegata, in quanto quei mesi sono già pagati... Però non ne sono sicurissimo. :)

in realtà NON rimborsano dopo poco..io mi sono iscritto a fine giugno e i 2 cent non li ho più visti..sono 2cent quindi non succede nulla sia chiaro, pero volevo giusto precisare :evil5:..cmq non si può assolutamente attivare un account senza inserire una carta..se crei account ex novo devi per forza inserire metodo di pagamento, e solo dopo puoi inserire i codici che ti andranno ad estendere il periodo di prova (di conseguenza ci devono essere almeno quei due fatidici centesimi:laughing7:)...(ho risposto direttamente senza quotare anche altro commento scusate)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso