• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[NOW] - Topic Commerciale [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Fatto anch'io il sondaggio. I prezzi dei pass Cinema ed Intrattenimento singoli non sono male, ma la combo non è molto conveniente così, sono di fatto solo 99 centesimi di risparmio. Meglio che due dita negli occhi, ma secondo me 12,99 € sarebbe più giusto. Il Boost lo preferirei a 3,99 più che 4,99, ma per ciò che offre in dote mi va bene, soprattutto i 3 dispositivi in contemporanea. Il pass Sport no, troppo caro, si va verso i prezzi di Sky, e il Boost aggiuntivo lì peggiora la situazione.

Non è chiaro che fine farà il pass Kids, nella configurazione proposta non era visibile e il pacchetto Intrattenimento non menzionava contenuti per bambini e ragazzi. Non sarei però stupito se non avesse attecchito granché, perso Disney Channel è andata via molta attrattiva e l'offerta free è più che abbondante, Disney+ (ma pure le sezioni dedicate di Netflix e Prime Video) fa il resto sul pay. Ho visto anch'io la menzione a Discovery Channel, ma secondo me è più un refuso della società che ha realizzato il survey per conto di Sky, non credo al teaser. A parte poi che in questi giorni di mini-vacanza sono in un hotel con Sky e la programmazione di Discovery Channel (e anche Science) la trovo orrenda e ripetitiva, meglio il fratello DMAX che è free e più variegato. Se volessero aggiungere canali, meglio piuttosto Blaze e C+I, o LaEffe, o rimettere Nat Geo Wild.
 
Attendiamo allora...Tiger ma in base a quello che hai scritto in precedenza ma ora si può sostituire un dispositivo liberamente oppure si è sempre vincolati al fatto che si rimuove automaticamente il più “anziano” che si é collegato?

Attualmente non risultano vincoli, puoi rimuovere qualsiasi dispositivo manualmente ed aggiungerne uno nuovo. Alcuni dispositivi però tendono a rimuovere il dispositivo con l'accesso più lontano se trovano i 4 slot occupati.
 
Chissà se e quando partirà questa nuova offerta commerciale, ma chi ha il full a 30 euro chissà se potrà aggiungere l' opzione boost?
 
A tempo debito verrà aperto un nuovo thread in merito dove si faranno le relative considerazioni.
Anticipare ora queste domande ha poco senso
 
Alla luce della nuova promozione Unieuro pensate sia ancora conveniente proseguire con il full a 29,99??
 
se si è fatto una buona scorta di queste chiavette ci sarebbe da pensarci...; ma tanto ora è toccato ad unieuro magari tra un pò...
 
Ho fatto la prova sul sito Unieuro per aquistarne 8, ma mi dice che se ne può acquistare una sola al giorno e la spedizione è 5 euro o a meno che uno non và in negozio per 8 giorni, a questo punto penso che a me personalmente non conviene giacchè il negozio non è proprio vicino e quindi dovrei prendere la macchina e pagare anche il parcheggio più la perdita di tempo.
 
Ma questa promozione vale solo per il primo mese. Se te ne compri ammettiamo 8 come si fã poi ad attivarle.
No... non è solo per il primo mese. Puoi attivare i ticket entro il 31/12/2022.
Singolarmente oppure tutti insieme.
 
Ho fatto la prova sul sito Unieuro per aquistarne 8, ma mi dice che se ne può acquistare una sola al giorno e la spedizione è 5 euro o a meno che uno non và in negozio per 8 giorni, a questo punto penso che a me personalmente non conviene giacchè il negozio non è proprio vicino e quindi dovrei prendere la macchina e pagare anche il parcheggio più la perdita di tempo.
Io ne ho bloccate online 6 facendo più registrazioni. Inoltre acquistando online hai diritto ad un ulteriore sconto di 1 euro a confezione e se ritiri in negozio non paghi la consegna. Oggi comunque scade la promozione, quindi se sei interessato bloccarle entro mezzanotte.
 
Io ne ho bloccate online 6 facendo più registrazioni. Inoltre acquistando online hai diritto ad un ulteriore sconto di 1 euro a confezione e se ritiri in negozio non paghi la consegna. Oggi comunque scade la promozione, quindi se sei interessato bloccarle entro mezzanotte.

Se avessi avuto il negozio vicino le avrei aquistate, ma spendere 5 euro ogni volta per la singola spedizione non conviene tu pensa che Unieuro a Napoli non dà il ritiro in negozio dovrei andare in provincia di Avellino
 
Ultima modifica:
Se avessi avuto il negozio vicino le avrei aquistarne ma spendere 5 euro ogni volta per la singola spedizione non conviene tu pensa che Unieuro a Napoli no dà il ritiro in negozio dovrei andare in provincia di Avellino
Io al momento le ho bloccate ma sinceramente non so se andrò a ritirarle (ci sono 10 giornidi tempo).
Avevo il fatto Full ad aprile, poi disdetto a giugno ed infine riattivato di nuovo a settembre.
I pro dell'offerta Unieuro sono certamente un risparmio nel breve periodo.
Come contro invece:
1) il fatto di dover acquistare almeno 8/9 ticket per coprire campionato ed europei e quindi anticipare di tasca tutto subito.
2) avendo i bambini vorrei comunque aggiungere a parte Kids, quindi il risparmio effettivo di ridurrebbe a pochi euro al mese
3) se dovessero veramente modificare nuovamente il listino avremmo il nuovo ticket sport a circa 35 euro mensili + cinema ed intrattenimento a circa 15, per un totale di 50 mensili
4) se Sky dovesse vincere nuovamente l'asta per i diritti TV 2021/2024 non vedremo mai più un Full a 29,99
 
Io al momento le ho bloccate ma sinceramente non so se andrò a ritirarle (ci sono 10 giornidi tempo).
Avevo il fatto Full ad aprile, poi disdetto a giugno ed infine riattivato di nuovo a settembre.
I pro dell'offerta Unieuro sono certamente un risparmio nel breve periodo.
Come contro invece:
1) il fatto di dover acquistare almeno 8/9 ticket per coprire campionato ed europei e quindi anticipare di tasca tutto subito.
2) avendo i bambini vorrei comunque aggiungere a parte Kids, quindi il risparmio effettivo di ridurrebbe a pochi euro al mese
3) se dovessero veramente modificare nuovamente il listino avremmo il nuovo ticket sport a circa 35 euro mensili + cinema ed intrattenimento a circa 15, per un totale di 50 mensili
4) se Sky dovesse vincere nuovamente l'asta per i diritti TV 2021/2024 non vedremo mai più un Full a 29,99

Infatti troppi sbattimenti per pochi euro è meglio lasciare il full a 30.
 
Se avessi avuto il negozio vicino le avrei aquistate, ma spendere 5 euro ogni volta per la singola spedizione non conviene tu pensa che Unieuro a Napoli non dà il ritiro in negozio dovrei andare in provincia di Avellino
Puoi anche andare con 4 amici prima delle 2, e poi rientrare il pomeriggio e comprarne altre 5. Così non dovresti beccate gli stessi commessi. Mica ti chiedono il codice fiscale...
 
Vista nel sondaggio NowTv, non sarebbe una figata l'opzione boost? :laughing7:

Io attualmente ho il full a 29,99 al mese, volendo aggiungere l'opzione boost, andrei a pagare: 34,98€ al mese che da soli, iniziano a diventare un po' tanti, ma che se condivisi con familiari o amici, ci si potrebbe fare un pensierino.
 
Io attualmente ho il full a 29,99 al mese, volendo aggiungere l'opzione boost, andrei a pagare: 34,98€ al mese che da soli, iniziano a diventare un po' tanti, ma che se condivisi con familiari o amici, ci si potrebbe fare un pensierino.

Nel full potrebbe anche essere compresa l'opzione boost... chi lo sa...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso