• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[NOW] - Topic Commerciale [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Già a me sembrano troppi 34,98€ al mese full Now Tv più eventuale opzione boost, figuriamoci quindi, pagare 54/59€ al mese, all inclusive.
Concordo, a 35 euro mensili con opzione boost faranno felici solo i "furbetti" (permettetemi il termine) che smezzano con la condivisione dell'abbonamento. Per un utente normale oltre 400 euro annui di abbonamento tv mi sembrano sinceramente troppi.
 
scusate ma con il boost puoi "sfondare" il limite dei 4 dispositivi registrabili sul sito, arrivando che ne so a 6, o restano sempre solo 4?
 
Certo però non sarebbe corretto modificare il full a 30 euro, specie per chi l'ha sottoscritto da mesi anche quando tutto lo sport era praticamente fermo.
Ma non penso proprio che l'eventuale opzione boost verrà imposta, andando a modificare l'attuale promo del full di Now Tv, al massimo (mi auguro e spero che sia così), daranno la possibilità direttamente al cliente, che deciderà se aggiungerla o meno.
 
Per quanto mi riguarda il boost ha senso solo se mi consentono di aumentare il numero di dispositivi che posso registrare da 4 a 6 per esempio.
Sennò il resto può rimanere anche come è per me.
 
Esiste un termine "rimodulazione" dove tutte le compagnie telefoniche lo usano per spillare soldi ai propri utenti, speriamo che non sia il caso anche di questa offerta.

hai ragione. Ecco il notivo per il quale detesto con tutte le mie forze gli abbonamenti e preferisco prepagare. Figurati che a suo tempo ho prepagato 300 euro per MP all'anno e poi 199 euro ogni 6 mesi. Ti lascio immaginare quando ho visto le chiavette full (no kids, ma non mi interessa) a 19,99. :)
 
Ultima modifica:
a meno che non stiano pensando di inserire una nuova data, penso che l'offerta full a 29,99 sia arrivata al capolinea; in fase di gestione del pass infatti non compare nemmeno più la data di scadenza della promo, cioè oggi e propone solo l'eventuale disattivazione del pass; penso che chi volesse ancora potrebbe attivarlo solo con codice; staremo a vedere se ci saranno sviluppi in giornata
 
a meno che non stiano pensando di inserire una nuova data, penso che l'offerta full a 29,99 sia arrivata al capolinea; in fase di gestione del pass infatti non compare nemmeno più la data di scadenza della promo, cioè oggi e propone solo l'eventuale disattivazione del pass; penso che chi volesse ancora potrebbe attivarlo solo con codice; staremo a vedere se ci saranno sviluppi in giornata

Non esiste data quando lo attivi con la frase "per sempre".
O sei tu che modifichi cessando oppure cambiando qualcosa oppure resta così.
 
a meno che non stiano pensando di inserire una nuova data, penso che l'offerta full a 29,99 sia arrivata al capolinea; in fase di gestione del pass infatti non compare nemmeno più la data di scadenza della promo, cioè oggi e propone solo l'eventuale disattivazione del pass; penso che chi volesse ancora potrebbe attivarlo solo con codice; staremo a vedere se ci saranno sviluppi in giornata

ebbene si: dai post di altra discussione vedo che anche questa volta non si sono smentiti...
 
Ormai dovrebbe essere chiaro anche ai sassi che Sky sta facendo di tutto per trasformare un servizio che era quasi PPV in uno regolarmente dotato di abbonamento.
Questa è la loro politica da anni.
 
Ormai dovrebbe essere chiaro anche ai sassi che Sky sta facendo di tutto per trasformare un servizio che era quasi PPV in uno regolarmente dotato di abbonamento.
Questa è la loro politica da anni.
Fin quando si tratta di un abbonamento senza vincoli, così com'è adesso, ben venga.
 
Fin quando si tratta di un abbonamento senza vincoli, così com'è adesso, ben venga.
È senza vincoli solo ufficialmente, ma in realtà il cliente, con lo spauracchio che non potrà più attivare il full in futuro, di fatto è legato in pianta stabile e a tempo indeterminato.
Praticamente sta venendo meno la libertà di disdire in qualunque momento, che è tipica di questi servizi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso