• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[NOW] - Topic Commerciale [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
È stato detto in diversi thread che ora bisogna passare per la pagina di assistenza, dopo aver provato varie soluzioni consigliate, se non risolutive, c'è la possibilità di parlare con un operatore in chat
 

Aver letto che arriverà a breve sulle TV Panasonic mi riempie di gioia... son pronto già a disdire Sky nel caso...facendo così anche a casa sarebbe semplice utilizzarlo dal telecomando tv... avere Now Tv full e spendere circa 50€ al mese diviso in due con un parente è un risparmio incredibile... naturalmente non sarà come avere Sky ma ad oggi io preferisco risparmio e comunque qualità che non mancherà ;)

NOW TV si potrà presto vedere anche su APPLE TV, ANDROID TV e PANASONIC e a breve saranno inoltre introdotto il Download&Play, per scaricare un contenuto e fruirne senza connessione a internet.

@ERCOLINO si sanno i tempi? Per fine anno?
 
Sempre se poi non ci saranno le problematiche che affliggono molti dispositivi non marchiati Roku xD
 
Buongiorno a tutti, vi chiederei un chiarimento se possibile. Ho attivo il ticket cinema e quello sport (oltre all'opzione +), volendo attivare anche intrattenimento e serie TV il sistema riconosce automaticamente la presenza dei tre ticket attivi e quindi applica il prezzo scontato di 19.99? È meglio se li attivo in concomitanza del giorno del rinnovo di cinema e sport in modo da avere un unico momento di addebito? Grazie per eventuali risposte
 
Ciao a tutti! Il rinnovo funziona con carta prepagata superflash di intesa San Paolo? (Non tramite PayPal ma direttamente con la carta?)
 
Buongiorno a tutti, vi chiederei un chiarimento se possibile. Ho attivo il ticket cinema e quello sport (oltre all'opzione +), volendo attivare anche intrattenimento e serie TV il sistema riconosce automaticamente la presenza dei tre ticket attivi e quindi applica il prezzo scontato di 19.99? È meglio se li attivo in concomitanza del giorno del rinnovo di cinema e sport in modo da avere un unico momento di addebito? Grazie per eventuali risposte
Cerco di rispondere alle tue domande.
Per quanto riguarda il prezzo scontato dovrebbe essere come dici tu, ricorda che in quel prezzo dovrebbe essere compresa anche opzione +.
In ogni caso io non ho tutti e tre i ticket attivi per cui aspetta la risposta di qualcuno che li ha attivi o che li ha attivati da poco.
Per quanto riguarda la seconda domanda penso che non ci siano problemi ad effettuare tutto lo stesso giorno per avere un unico addebito se preferisci
Ciao a tutti! Il rinnovo funziona con carta prepagata superflash di intesa San Paolo? (Non tramite PayPal ma direttamente con la carta?)
Non vedo problemi sinceramente se sono accettate le Postepay sono accettate sicuramente anche altre carte prepagate come la Superflash.
In ogni caso non so dirti se ci possano essere problemi con i rinnovi come ad esempio si ha con Postepay ( basta fare una ricerca nel thread dei problemi tecnici O anche nella sezione commerciale di Now TV per basta fare una ricerca nel thread dei problemi tecnici O anche in questa stessa sezione dove trovi una discussione in merito).
In ogni caso io non ho mai più avuto problemi con i nuovi da quando utilizzando PayPal ho collegato il mio conto corrente bancario.
In teoria ha visto che la SuperFlash ha l'IBAN potresti fare la stessa cosa e vedere nel caso in cui dovessi avere problemi con i rinnovi se migliora o meno la situazione
 
Mi sembra proprio che non hai capito la domanda. Stavo interpellando i possessori di superflash. Mi sembri uno dell’assistenza chat che ad una domanda rispondi con informazioni generiche.
 
Mi sembra proprio che non hai capito la domanda. Stavo interpellando i possessori di superflash. Mi sembri uno dell’assistenza chat che ad una domanda rispondi con informazioni generiche.
Non l'ho capita perché tu non l'hai chiaramente specificato, altrimenti non avrei risposto per certo.

Se nessuno ti risponde prova e scrivi un feedback...
 
Ciao a tutti! Il rinnovo funziona con carta prepagata superflash di intesa San Paolo? (Non tramite PayPal ma direttamente con la carta?)

Ho usato prima il conto tascabile ( altro istituto ) e poi la superflash e non ho mai riscontrato nessun problema con entrambe. I rinnovi sono sempre andati a buon fine correttamente dal primo giorno. In tutti e due i casi ho usato sempre direttamente la carta senza passare da paypal che non ho.
 
Speriamo che l’applicazione Android tv sarà installabile anche su fire stick tv...
 
Speriamo che l’applicazione Android tv sarà installabile anche su fire stick tv...

Installabile lo sarà sicuramente, bisogna vedere se girerà bene, la fire stick usa alcune librerie di Android diverse da quelle standard.
 
ho usato prima il conto tascabile ( altro istituto ) e poi la superflash e non ho mai riscontrato nessun problema con entrambe. I rinnovi sono sempre andati a buon fine correttamente dal primo giorno. In tutti e due i casi ho usato sempre direttamente la carta senza passare da paypal che non ho.

grazie
 
Avrei bisogno di un info, se richiedo online oggi la smart stick online e quindi pago subito l'importo per l'attivazione con carta di credito, poi nel frattempo che attendo il tempo per la spedizione, posso iniziare a vedere i contenuti su pc o smartphone?
 
Si. Acquistando la Stick con un Ticket dal sito Now TV, lo stesso si attiva al momento e puoi iniziare a guardare da altri dispositivi in attesa che ti arrivi la Stick a casa.
 
Ciao ragazzi una informazione. Ho già una Smart stick in mio possesso con abbonamento a serie tv, cinema e sport, se ne acquisto un’altra con abbonamento 1 mese sport a 29,99€, posso aggiungere il codice che esce all’interno della confezione contenente anche la Smart stick, all’account mio Now Tv già attivo con il
Ticket sport?

Grazie a chi mi risponderà.
 
Rinnovo automatico dei ticket mensili

Vorrei una conferma (o smentita) sul funzionamento del rinnovo automatico dei ticket mensili.

A) Prima delle 24 ore precedenti la scadenza del ticket

Si può disattivare e riattivare a piacimento il rinnovo automatico del ticket.
Cioè si può cambiare idea più volte senza problemi di sorta, l'importante è non entrare nel giorno di scadenza.

B) All'interno delle 24 ore precedenti, cioè nel giorno della scadenza

1- Se il rinnovo automatico era attivo, NON si può più disattivare (e questo è il comportamento standard)

2- Se il rinnovo automatico NON era attivo (era stato disattivato), SI può comunque RIATTIVARE.

In questo secondo caso, però, non si potrà più cambiare idea (visto che siamo dentro le ultime 24 ore) e si andrà a pagare il rinnovo dell'offerta attiva come se non si fosse mai toccato il rinnovo automatico.

E' tutto corretto oppure, alla prima disattivazione del rinnovo automatico, si manderà inevitabilmente a scadenza il pacchetto?

Cioè non si può tornare indietro sulla propria decisione e quindi si potrà solo fare una nuova attivazione successiva alla scadenza, ma a quel punto con le nuove condizioni di contratto applicabili?

:eusa_think:
 
Secondo me ti conviene chiedere all'assistenza. Non credo che qualcuno si sia mai trovato in una situazione del genere, cioè di cambiare idea ripetutamente sul rinnovo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso