• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[NOW] - Topic Commerciale [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
O.t. su Dday oggi vi è un articolo dedicato al vaccino covid che stà suscitando molto interesse ,in pochi minuti centinaia di post , sarebbe interessante aprire su questo forum un 3d dedicato.
 
Una curiosità: l'apertura della visione dell'abbonamento sottoscritto è immediata o serve qualche ora di tempo prima che si attivi?
 
Subito... ho riattivato tante volte i ticket mensili calcio... e dopo che ti hanno prelavato i soldi del ticket .. vedi subito subito
 
Iniziato il processo per puntare tutto su cinema, serie e intrattenimento.
Ridimensionando lo sport
Ci sono un sacco di indizi al riguardo
 
Iniziato il processo per puntare tutto su cinema, serie e intrattenimento.
Ridimensionando lo sport
Ci sono un sacco di indizi al riguardo

Spero che a fine campionato venga ridimensionato anche il prezzo dello sport e dell'eventuale full, altrimenti dopo aver lasciato Sky, saluto anche Now.
 
Con la perdita dei diritti serie A, diventa troppo anche il full a 30 euro mensili.
 
Con la perdita dei diritti serie A, diventa troppo anche il full a 30 euro mensili.
Pienamente d'accordo con te, io spero che venga (ma non ci nutro molte speranze), quantomeno dimezzato. A questo punto, credo che senza serie A, secondo me 15€ mensili per il full di Now, sarebbero l'ideale.
 
Con la perdita dei diritti serie A, diventa troppo anche il full a 30 euro mensili.
Pienamente d'accordo con te, io spero che venga (ma non ci nutro molte speranze), quantomeno dimezzato. A questo punto, credo che senza serie A, secondo me 15€ mensili per il full di Now, sarebbero l'ideale.
€15 per il full? Quello è il costo di Intrattenimento + Cinema, quindi vorresti Sport gratis. Non esageriamo.
 
€15 per il full? Quello è il costo di Intrattenimento + Cinema, quindi vorresti Sport gratis. Non esageriamo.
Considerato che cinema + intrattenimento sono stati proposti a 9,90 x sempre, dovremmo quantificare quanto vale il pacchetto sport senza serie A e senza neanche tutte le partite di Champions.
A me personalmente non interessa nessun altro sport, quindi non spendo forse neanche 15 euro per vedere cinema con film sempre uguali...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso