• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[NOW] - Topic Commerciale [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E allora non mi è chiara qual è la tua richiesta, se stai chiedendo se puoi attivarlo da solo È ovvio che puoi, una volta che la chat ti ha dato il codice puoi tranquillamente fare quello che vuoi
 
E allora non mi è chiara qual è la tua richiesta, se stai chiedendo se puoi attivarlo da solo È ovvio che puoi, una volta che la chat ti ha dato il codice puoi tranquillamente fare quello che vuoi

Ne facevo un fatto di orario e l'assenza di operatore dopo una certa ora. Perciò chiedevo, se lo faccio dopo le 24 ci possono essere problemi ?
 
Ne facevo un fatto di orario e l'assenza di operatore dopo una certa ora. Perciò chiedevo, se lo faccio dopo le 24 ci possono essere problemi ?

Sinceramente ti sconsiglio di attivare la promo nella fascia oraria 00:00 - 02:00 in quanto il sistema tende ad attivarti l'offerta in data 25 Maggio e non 26 per un loro errore
 
Sinceramente ti sconsiglio di attivare la promo nella fascia oraria 00:00 - 02:00 in quanto il sistema tende ad attivarti l'offerta in data 25 Maggio e non 26 per un loro errore

E allora lo farò in orari mattutini o domani o al Max mercoledì 27......sicuro che sarà l'ultimo giorno utile????
 
L’offerta full scade il 27 ciò significa che uno può farla anche il mercoledì 27 o entro martedì 26 alla mezzanotte?
 
E allora lo farò in orari mattutini o domani o al Max mercoledì 27......sicuro che sarà l'ultimo giorno utile????
L’offerta full scade il 27 ciò significa che uno può farla anche il mercoledì 27 o entro martedì 26 alla mezzanotte?
Ragazzi fossi in voi eviterei di attivarla il 27 visto che potrebbero esserci problemi per i cambi offerta durante la giornata ed in passato si è spesso visto che in queste date la piattaforma Now TV ha avuto dei problemi, per cui fossi in voi lo farei al massimo entro domani
 
Ragazzi fossi in voi eviterei di attivarla il 27 visto che potrebbero esserci problemi per i cambi offerta durante la giornata ed in passato si è spesso visto che in queste date la piattaforma Now TV ha avuto dei problemi, per cui fossi in voi lo farei al massimo entro domani

Esatto, come dice Cesare attivate entro domani perchè molto probabilmente la piattaforma andrà in manutenzione e mercoledì potreste avere problemi
 
Io sono stato indeciso fino a poche ore fa se "rifare" l'ennesima scorta di stick per coprire un'altro anno (chiaramente la promo stick non includeva sport) o fare l'abbonamento e non pensarci più. Mi sono recato al me più vicino casa mia e, con le scatole in mano delle stick mi son detto: me chi me lo fa fare di dar via quasi 120 euro tutto d'un botto e riempirli la casa di nuovo di stick? Poso negli scaffali le scatole e torno a casa avendo deciso di far l'abbonamento.....
Vi anticipo io la risposta.....Ma questo è scemo......
 
Io sono stato indeciso fino a poche ore fa se "rifare" l'ennesima scorta di stick per coprire un'altro anno (chiaramente la promo stick non includeva sport) o fare l'abbonamento e non pensarci più. Mi sono recato al me più vicino casa mia e, con le scatole in mano delle stick mi son detto: me chi me lo fa fare di dar via quasi 120 euro tutto d'un botto e riempirli la casa di nuovo di stick? Poso negli scaffali le scatole e torno a casa avendo deciso di far l'abbonamento.....
Vi anticipo io la risposta.....Ma questo è scemo......



Ahahahah, troppo forte:lol::lol::lol:
Sei indeciso quanto me, normale.
 
Ahahahah, troppo forte:lol::lol::lol:
Sei indeciso quanto me, normale.

Diciamo la verità, per chi viene da sky e sa che essere un loro abbonato costa abbastanza e ogni fattura spesso (ma non sempre) aveva costi nascosti che ti faceva ingrossare il fegato e spendere soldi in telefonate a pagamento ( nel 2020 una cosa vergognosa ), aver provato per 1 anno la qualita' di Now tv con le promo stick di 6 mesi in 6 mesi, a questo prezzo che non credo riproporranno a breve, mi ha convinto a farlo questo abbonamento nonostante il pacchetto sport al momento è vuoto e non da la doppia visione.
 
E allora lo farò in orari mattutini o domani o al Max mercoledì 27......sicuro che sarà l'ultimo giorno utile????

Nel senso se verrà prorogata? Boh, non lo sa nessuno con certezza.

Diciamo la verità, per chi viene da sky e sa che essere un loro abbonato costa abbastanza e ogni fattura spesso (ma non sempre) aveva costi nascosti che ti faceva ingrossare il fegato e spendere soldi in telefonate a pagamento ( nel 2020 una cosa vergognosa )

Ecco, questa cosa non la capisco. Passi il prezzo di listino che non ho mai pagato perché effettivamente insostenibile, almeno per me. Ma questa cosa dei costi nascosti non l'ho mai riscontrata in 9 anni. E soprattutto le telefonate a pagamento: sempre chiamato gli 02 e mai gli 199. E nel 2020 abbiamo tutti le chiamate illimitate, quindi definirle a pagamento mi pare scorretto :)
 
Sinceramente ti sconsiglio di attivare la promo nella fascia oraria 00:00 - 02:00 in quanto il sistema tende ad attivarti l'offerta in data 25 Maggio e non 26 per un loro errore

Ah ecco, questa non la sapevo. Ho attivato la promozione verso mezzanotte e mezza del 26 maggio e mi ritrovo come se fosse stata attivata il 25
 
Ah ecco, questa non la sapevo. Ho attivato la promozione verso mezzanotte e mezza del 26 maggio e mi ritrovo come se fosse stata attivata il 25


Purtroppo hai perso un giorno di visione, non conviene mai farlo di notte a volte vi sono difficoltà di trasferimento dalle carte di credito e NOW, in passato forse la prima volta che accedevo a NOW nel settembre 2018 mi accadde la stessa cosa.
 
Beh però ho scoperto che ho la doppia visione sport, quindi va benissimo così
 
Beh però ho scoperto che ho la doppia visione sport, quindi va benissimo così
E come è possibile??
Ragazzi, non ricominciamo con questa storia della doppia visione.
Vale ancora quello che è scritto nel thread di opzione +, prendete questa cosa attuale come una gentile concessione che in qualsiasi momento potrebbe esservi non più garantita
 
Buonasera,
ho visto adesso questa storia della promo a 29,99/mese. Cosa dovrei fare non avendo mai avuto nowtv? Per l'HD serve per forza la stick? Grazie
 
stavo pensando... ma se uno ha serie tv a 5€ e intrattenimento a 5€, da domani pagherà solo 5€ oppure uniscono i due rinnovi diventando 10€?
 
vuoi vedere che alla fine lo danno gratis? ;)
con tutti questi calcoli e calcoletti speriamo non ci siano brutte sorprese da domani
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso