• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[NOW] - Topic Commerciale [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
in realtà NON rimborsano dopo poco..io mi sono iscritto a fine giugno e i 2 cent non li ho più visti..sono 2cent quindi non succede nulla sia chiaro, pero volevo giusto precisare :evil5:..cmq non si può assolutamente attivare un account senza inserire una carta..se crei account ex novo devi per forza inserire metodo di pagamento, e solo dopo puoi inserire i codici che ti andranno ad estendere il periodo di prova (di conseguenza ci devono essere almeno quei due fatidici centesimi:laughing7:)...(ho risposto direttamente senza quotare anche altro commento scusate)

ecco appunto io i 2 cent non glieli voglio dare se acquisto un tv box con mesi inclusi, allora niente comunque grazie per la precisazione
 
ecco appunto io i 2 cent non glieli voglio dare se acquisto un tv box con mesi inclusi, allora niente comunque grazie per la precisazione
Tutti questi problemi per 2 cent, che non risulteranno nell'estratto conto della CDC in quanto rimborsati prima?
 
Non so se è la sezione giusta.
Si sa qualcosa dei diritti tv della Serie A per il triennio 2018-2021? Continuerà ad essere trasmessa da Now TV o ci saranno altri operatori?
Personalmente credo che avere la Champions e non la Serie A sia abbastanza deleterio per Sky... non molti sono disposti a fare il doppio abbonamento per Serie A e Champions. Dubito che spezzettare i diritti tra più emittenti possa portare a dei vantaggi per i clienti. Magari gli abbonamenti costeranno meno, certo, ma per vedere tutto ne dovremo fare due...
 
Ultima modifica:
Non so se è la sezione giusta.
Si sa qualcosa dei diritti tv della Serie A per il triennio 2018-2021? Continuerà ad essere trasmessa da Now TV o ci saranno altri operatori?
Personalmente credo che avere la Chamoions e non la Serie A sia abbastanza deleterio per Sky... non molti sono disposti a fare il doppio abbonamento per Serie A e Champions. Dubito che spezzettare i diritti tra più emittenti possa portare a dei vantaggi per i clienti. Magari gli abbonamenti costeranno meno, certo, ma per vedere tutto me dovremo fare due...

Ancora la telenovela è solo all'inizio, allo stato attuale secondo me non partirebbero neanche i campionati...

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
 
una domanda la promo 2 mesi serie tv a 9.99 euro significa che ogni due mesi si rinnova a 9.99 euro il ticket ??
 
Perdonate la domanda che magari in qualche parte del forum e stata posta ma che io e un ora che cerco ma non trovo..., volevo sapere se i canali Premium serie tv e cinema saranno visibili su Now TVo se l offerta rimane così ancora per molto tempo, grazie.
 
Ragazzi ho la smart stick in giacenza presso il corriere ma qualcuno sa che corriere usano?
 
Perdonate la domanda che magari in qualche parte del forum e stata posta ma che io e un ora che cerco ma non trovo..., volevo sapere se i canali Premium serie tv e cinema saranno visibili su Now TVo se l offerta rimane così ancora per molto tempo, grazie.
Al momento non si hanno notizie in merito, purtroppo.
 
Buonasera ..Ho già un account now tv e vorrei provare ad acquistare il now tv box oppure la stick...considerate che dovrei usarli su un vecchio televisore(datato 2007 senza neanche l' HD)Cosa mi consigliate?? Grazie:)

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk
 
Molto bene. Now tv sta funzionando a meraviglia di recente. Non vedo l’ora mettano anche su Apple TV.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso