• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[NOW] - Topic Commerciale [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Pazienza, allora avranno dei clienti in meno, se decidessi di pagare di più mi abbonerei (ma non lo farò) al satellitare che come più volte ho scritto con 21€ per due anni mi hanno offerto calcio, sport, e tanto altro.


Ovviamente rispetto la tua opinione...tieni conto che offrendoti quello che hai descritto cmq avevi un vincolo contrattuale con loro...quindi un certo introito sicuro per un certo periodo(almeno che non volessi pagare una penale)per loro...con questo servizio un cliente può fare anche un solo mese e salutare...quindi certe offerte sono proponibili per quel motivo(e cmq nel suo piccolo ci sono anche su Now Tv)poi ci mancherebbe puoi spendere la cifra che più ritieni opportuno...sono cose soggettive queste considerazioni...io ti dico che non ho mai visto un servizio diminuire di prezzo(senza offerte)
 
Certo ha un vincolo (12 mesi anche se la promozione è di 24 mesi) ma chi ama lo sport in particolare il calcio difficilmente paga a mesi alterni gli interessano come minimo i 9 mesi di campionato e poi in estate non mancano programmi sportivi interessanti poi Sky satellitare in Italia ha il top dell'offerta, anche la concorrenza adesso non rappresenta più un'alternativa conveniente dal punto di vista economico (sono stato loro cliente per 10 anni consecutivi), rispetto le scelte di ogni cliente ma per me Now tv rappresenta una soluzione economica di ripiego che sceglierei solo in caso di un'offerta conveniente: a parità di prezzi (listino o in offerta) sceglierei il satellitare.
 
Ultima modifica:
Il ticket squadra del cuore é disponibile anche senza box ;)

Sì, hai ragione. Ma non ho trovato una pagina dove sono disponibili tutte le squadre insieme, senza tv box. Quindi per il momento lascio così, tanto comunque è allo stesso. ;)
 
Pazienza, allora avranno dei clienti in meno, se decidessi di pagare di più mi abbonerei (ma non lo farò) al satellitare che come più volte ho scritto con 21€ per due anni mi hanno offerto calcio, sport, e tanto altro.

Quale offerta ti hanno proposto a 21€?
 
Quale offerta ti hanno proposto a 21€?

Calcio, sport, sky tv ed altro che però non ricordo (offerta x 24 mesi, vincolo contrattuale di 12) mi hanno chiamato dopo che 3 mediante sms mi ha chiesto se potevo essere interessato a sky, per curiosità ho risposto di si, questo è successo 2 volte a distanza di un mese e l'offerta era sempre la stessa.
 
Ci vuole un pacchetto sport con incluso la visione dei canali sportivi. Come ho gia' detto in precedenza acquistando i singoli pacchetti sportivi e' possibile vedere l'evento SOLO in diretta (se lo fa in differita successivamente sui canali sportivi l'accesso e' precluso anche se stanno trasmettendo l'evento che hai comprato...e ribadisco che questa cosa molto IMHO e' una porcata).
In questo modo il valore del ticket e' sminuito di molto ed e' per questo che non comprero' piu' ticket sportivi. Ho preso il Rugby Championship ma con gli orari impossibili che hanno ho potuto vedere solo 2 partite su 6. Le differite mi avrebbero risolto il problema ma non potevo accedere ai canali sportivi anche quando trasmettevano la partita e allora NIET.
Un'offerta di un pacchetto "solo" sport risolverebbe tutti 'sti problemi, io acquisterei un altro pacchetto e SKY ritornerebbe alla grande del mancato introito di ticket sportivi che ripeto, non comprero' piu'.
 
Pass Sport Ottobre

Condizioni riportate nella pagina promozionale:
Con Pass Sport Ottobre di NOW TV potrai vedere fino al 31/10 in diretta streaming tutti i principali eventi sportivi tra cui la Serie A TIM, la Serie B ConTe.it, la UEFA Europa League, la Premier League, tutti i weekend di gara di MotoGP e Formula 1, il Tennis, il Basket, il Golf, il Volley e il Rugby. Avrai inclusa la visione di 11 canali sportivi, disponibili nella sezione Sport/Canali in onda: Sky Sport 1, Sky Sport 2, Sky Sport 3, Fox Sports, Sky Sport F1, Sky Sport Moto GP, Eurosport 1, Eurosport 2, Sky Sport Plus, Sky Sport 24, Sky Supercalcio. Non perdere l'occasione di vivere tutte le emozioni di Calcio e Sport di NOW TV!

Condizioni riportate nella finestrella di acquisto:
Con Pass Sport Ottobre di NOW TV potrai vedere fino al 31/10 in diretta streaming tutti i principali eventi sportivi tra cui la Serie A TIM, la Serie B ConTe.it, la UEFA Europa League, la Premier League, tutti i weekend di gara di MotoGP e Formula 1, il Tennis, il Basket, il Golf, il Volley e il Rugby. Avrai inclusa la visione di 11 canali sportivi, disponibili nella sezione Sport/Canali in onda: Sky Sport 1, Sky Sport 2, Sky Sport 3, Fox Sports, Sky Sport F1, Sky Sport Moto GP, Eurosport 1, Eurosport 2, Sky Sport Plus, Sky Sport 24, Sky Supercalcio. Non perdere l'occasione di vivere tutte le emozioni di Calcio e Sport di NOW TV!

Offerta valida fino al 31/10/2016. Il costo di acquisto include Pass Sport Ottobre fino al 31/10/2016. Il Pass Sport di NOW TV include la visione dei contenuti sport previsti nella programmazione di NOW TV. Dal 01/11/2016, Pass Sport Ottobre si interromperà automaticamente. Costi di connessione legati all’operatore utilizzato. La visione è condizionata all’accettazione e al rispetto delle condizioni Generali del Servizio NOW TV. Su nowtv.it è disponibile l’elenco sempre aggiornato dei dispositivi supportati. Servizio con attivazione immediata e con addebito anticipato. La disponibilità di alcuni contenuti indicati o di parte di essi dipende dalla data di attivazione dell’offerta. Le informazioni ed i prezzi fanno riferimento al 20/09/2016.

Costo: 29,99€
 
A quel prezzo quantomeno dovevano aggiungerci l'hd o un tv box
 
cesare116 ha scritto:
Pass Sport Ottobre

E cmq questo pass di ottobre non e' il pacchetto "solo" sport di cui parlo io. In pratica si obbliga il target di cui faccio parte (appassionato di altri sport piu' che del campionato) a ciucciarsi anche il campionato alla modica somma di 29.90. Folle per me.
 
Passo anch'io, allo stesso prezzo hanno dato per 40 giorni anche il tv box + 1 mese di intrattenimento, a mio avviso il prezzo giusto era 19,90, contenti loro ... sarà contenta anche la mia tasca risparmio 240€ in un anno :) che avrei voluto spendere ...
 
E cmq questo pass di ottobre non e' il pacchetto "solo" sport di cui parlo io. In pratica si obbliga il target di cui faccio parte (appassionato di altri sport piu' che del campionato) a ciucciarsi anche il campionato alla modica somma di 29.90. Folle per me.

O anche appassionato dei campionati esteri
 
Lo immaginavo che c'era l'aumento,purtroppo(anche qui dura 40 giorni cmq,ovvio che chi ha il pass settembre sono 30 giorni)...almeno un mese di uno dei 3 pacchetti potevano metterlo o il Tv box...potevano mettere anche un pacchetto solo sport...vedremo in futuro...
 
Passo anch'io, allo stesso prezzo hanno dato per 40 giorni anche il tv box + 1 mese di intrattenimento, a mio avviso il prezzo giusto era 19,90, contenti loro ... sarà contenta anche la mia tasca risparmio 240€ in un anno :) che avrei voluto spendere ...
A tuo avviso il prezzo giusto sarebbe quello? Ma se è il prezzo del ticket Calcio! Con in più altri sport lo vorresti pagare lo stesso tanto? Vabbè che con quel nickname non sarai mai... contento. 😜😉😂

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Io forse per un altro mese lo faccio ma spero poi arrivi l'hd senza aumenti ma son sicuro di sbagliarmi...

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
 
Sostanzialmente quindi il pass sport fa vedere tutte le partite di serie A?
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso