• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[NOW] - Topic Commerciale [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A tuo avviso il prezzo giusto sarebbe quello? Ma se è il prezzo del ticket Calcio! Con in più altri sport lo vorresti pagare lo stesso tanto? Vabbè che con quel nickname non sarai mai... contento. ������

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Il nickname non rispecchia il mio carattere sono una persona molto positiva che apprezza e si accontenta difatti ho scelto in contraddizione come avatar una "figura" che se la gode , "Scontento" a mio avviso rappresenta l'utente tipo del forum che trova sempre qualche cosa per criticare ma poi alla fine è sempre abbonato e si gode lo spettacolo e fa come "Scontento" che è l'omino nel canotto. So che 19,90€ è il prezzo per il calcio che dopo un anno che viene offerto non ho mai comprato perchè ritengo che il servizio a mio avviso non è soddisfacente: a me nel calcio piace fare zapping nelle interruzioni delle partite e con lo streaming non è possibile fare perchè i tempi di cambio canale sono troppo lunghi, poi in sostanza vediamo delle differite con quasi un minuto di ritardo e se si riflette su questo viene a mancare il bello della diretta e della partecipazione emotiva. L'altra sera stavo guardando una partita e mio figlio venendo da un'altra stanza, guardando un'immagine in primo piano ma in movimento mi ha detto "non riesco a focalizzare bene, vedo male, mi devo fare una visita oculistica" (non scherzo) io ridendo l'ho tranquillizzato dicendo che è un difetto di trasmissione che tutti gli spettatori osservano ed ho spiegato che forse è dovuto alla trasmissione a 60Hz invece di 50Hz. Poi il fatto che spesso alcuni canali scompaiono per minuti o ore credo che non fa onore al servizio ed anche la mancanza dell'HD non giustifica il prezzo. Quelli che ho elencato sono alcuni dei motivi che mi inducono a scrivere che il prezzo giusto a mio avviso al momento non deve superare i 20€, poi ogni cliente può giustamente fare una valutazione diversa e scegliere di pagare di più.
 
Ultima modifica:
Al di là del prezzo, che secondo me è sì alto ma non spropositato (in fondo il solo ticket calcio costa 20, altri 10 per tutto il resto ci può stare), ci sono altre cose che mi lasciano perplesso: il non lasciare scegliere all'utente quando farlo partire e la mancanza di flessibilità per chi è interessato solo agli altri sport e al calcio estero.
Secondo me l'offerta sportiva dovrebbe essere articolata in modo da dare all'utente la massima possibilità di scelta, mettendo oltre al ticket onnicomprensivo e al ticket calcio altri ticket mensili, tipo: ticket calcio estero, ticket motori, ticket altri sport....
Io perlomeno intendo così un servizio OTT: libertà!

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
 
Al di là del prezzo, che secondo me è sì alto ma non spropositato (in fondo il solo ticket calcio costa 20, altri 10 per tutto il resto ci può stare), ci sono altre cose che mi lasciano perplesso: il non lasciare scegliere all'utente quando farlo partire e la mancanza di flessibilità per chi è interessato solo agli altri sport e al calcio estero.
!

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

sono 40 giorni a 29,99 il prezzo ci sta, ticket è concepito per essere acquistato una tantum e non sempre evidentemente...
 
Sostanzialmente quindi il pass sport fa vedere tutte le partite di serie A?

Sì perché include tutta la programmazione sportiva di Now tv fino all' 1/11/2016 escluso, tutte le partite di Serie A fino a quella data sono incluse.
Ovviamente tutte le partite di serie A sono incluse anche nel ticket calcio
 
Al di là del prezzo, che secondo me è sì alto ma non spropositato (in fondo il solo ticket calcio costa 20, altri 10 per tutto il resto ci può stare), ci sono altre cose che mi lasciano perplesso: il non lasciare scegliere all'utente quando farlo partire e la mancanza di flessibilità per chi è interessato solo agli altri sport e al calcio estero.
Secondo me l'offerta sportiva dovrebbe essere articolata in modo da dare all'utente la massima possibilità di scelta, mettendo oltre al ticket onnicomprensivo e al ticket calcio altri ticket mensili, tipo: ticket calcio estero, ticket motori, ticket altri sport....
Io perlomeno intendo così un servizio OTT: libertà!

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Ticket Sport più che ticket Calcio Estero (chi se lo filerebbe?) o Motori. Non deve discostarsi molto nella composizione dei pacchetti da Sky.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Al di là del prezzo, che secondo me è sì alto ma non spropositato (in fondo il solo ticket calcio costa 20, altri 10 per tutto il resto ci può stare), ci sono altre cose che mi lasciano perplesso: il non lasciare scegliere all'utente quando farlo partire e la mancanza di flessibilità per chi è interessato solo agli altri sport e al calcio estero.
Secondo me l'offerta sportiva dovrebbe essere articolata in modo da dare all'utente la massima possibilità di scelta, mettendo oltre al ticket onnicomprensivo e al ticket calcio altri ticket mensili, tipo: ticket calcio estero, ticket motori, ticket altri sport....
Io perlomeno intendo così un servizio OTT: libertà!

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Per quanto mi riguarda capisco anche il € 29.99 / 30 giorni, però avrei voluto che fosse un Ticket mensile fisso da attivare quando si vuole. Solo questo. ;)
 
Tre ticket definitivi sarebbero perfetti...calcio,sport e l'insieme di essi...difficilmente farebbero un ticket per ogni sport...
 
Al di là del prezzo, che secondo me è sì alto ma non spropositato (in fondo il solo ticket calcio costa 20, altri 10 per tutto il resto ci può stare), ci sono altre cose che mi lasciano perplesso: il non lasciare scegliere all'utente quando farlo partire e la mancanza di flessibilità per chi è interessato solo agli altri sport e al calcio estero.
Secondo me l'offerta sportiva dovrebbe essere articolata in modo da dare all'utente la massima possibilità di scelta, mettendo oltre al ticket onnicomprensivo e al ticket calcio altri ticket mensili, tipo: ticket calcio estero, ticket motori, ticket altri sport....
Io perlomeno intendo così un servizio OTT: libertà!

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Sono d'accordo con te, potrebbero infatti esserci utenti non abbonati sat o iptv (o abbonati anche alla pay terrestre) magari interessati solo al calcio estero oppure ai motori.
Allo stesso modo ritengo quantomeno strano il fatto che, a differenza della UCL 2014 - 2015, non sia mai stato fatto il ticket solo per tutta la UEL...metti il caso che uno sia interessato solo a quella e non ha interesse per il resto, non fa il ticket calcio o sport e loro perdono dei soldi.
Sarebbe poi interessante che mutuassero anche quanto fatto in UK, tipo il ticket sport settimanale (che immagino molti attiverebbero volentieri durante le pause del campionato per le qualificazioni mondiali ad esempio)
 
immagino il pass ottobre calcio+sport sarà la prova del nove:

hanno ingolosito i clienti con la prova di settembre+tv box, ora vogliono vedere quanto è disposto a spendere per tenersi il tutto.
se vedranno che il pacchetto tiene i 30 euri diventeranno il prezzo standard, se invece (come auspico) ci sarà un brusco calo di acquirenti probabilmente in futuro rivedranno il prezzo.
 
immagino il pass ottobre calcio+sport sarà la prova del nove:

hanno ingolosito i clienti con la prova di settembre+tv box, ora vogliono vedere quanto è disposto a spendere per tenersi il tutto.
se vedranno che il pacchetto tiene i 30 euri diventeranno il prezzo standard, se invece (come auspico) ci sarà un brusco calo di acquirenti probabilmente in futuro rivedranno il prezzo.
Quindi meglio resistere un mese e non farlo...

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Quindi hanno rinnovato l'offerta calcio+sport fino al 31ottobre, ma senza skybox, in pratica ti danno lo sport per 10€.
A chi interessa il calcio, offerta che non serve a nulla. A questo punto dubito ripresentino sport+box a 30€, almeno nel breve.
 
Offerta decisamente improponibile per un servizio streaming, con enormi problemi tecnici e pure in SD.

Dillo ad altri utenti che quando ho fatto la stessa osservazione scrivendo che a mio avviso il servizio scadente vale non più di 20€ hanno ironizzato sul mio nickname dicendo che sono sempre scontento, per alcuni il prezzo è giusto perchè il solo calcio lo fanno pagare 19,90 (+-), però poi leggendo in molti o quasi tutti non attiveranno l'offerta perchè ritengono che sia molto costosa per il servizio offerto e per la qualità, in pratica giustificano il prezzo ma poi non l'attivano perchè alto, vai a capire :eusa_wall:
 
Dillo ad altri utenti che quando ho fatto la stessa osservazione scrivendo che a mio avviso il servizio scadente vale non più di 20€ hanno ironizzato sul mio nickname dicendo che sono sempre scontento, per alcuni il prezzo è giusto perchè il solo calcio lo fanno pagare 19,90 (+-), però poi leggendo in molti o quasi tutti non attiveranno l'offerta perchè ritengono che sia molto costosa per il servizio offerto e per la qualità, in pratica giustificano il prezzo ma poi non l'attivano perchè alto, vai a capire :eusa_wall:

Però aspetta, dobbiamo anche essere un minimo logici quando diciamo le cose: se il solo ticket mensile Calcio lo fanno pagare 20 euro, come potevi pensare che facessero pagare 20 euro tutto il calcio con incluso anche lo sport?! A me va benissimo che tu dica "20 euro è il prezzo per cui IO pagherei il servizio e non vado oltre", ci sta. Però se qualcuno ti spiega il discorso dei 20 euro con la storia del ticket calcio, la cosa ha assolutamente senso. Anche io non rinnoverò, e anche io avrei preferito (ma suppongo tutti in Italia) che il prezzo fosse rimasto 25 euro (o ancor meno, ovvio), però anche solo pensare che potessero offrirlo a 20 euro è davvero irreale, considerato che esiste il ticket calcio già a 20 euro. Se non ci fosse stato il ticket calcio, la tua ipotesi poteva anche essere plausibile. ;)

Essere scontenti è lo status quo della clientela Now Tv. :D

Questo senza alcun dubbio.
 
Ultima modifica:
Anche io non rinnoverò, e anche io avrei preferito (ma suppongo tutti in Italia) che il prezzo fosse rimasto 25 euro

Anche io credevo, come te, che il ticket completo (calcio più sport) l'avrebbero proposto a 24,99 € (centesimo in più o meno). E' pur sempre un servizio in streaming (che di per sé potrebbe anche non essere un surrogato se solo le infrastrutture fossero all'avanguardia), con evidenti problemi e limiti tecnici, SD incluso. Aggiungo (personalmente) che in quel prezzo è inclusa l'assistenza clienti che come sappiamo è assolutamente inefficiente ed insipiente. 29,99 € per me sono uno sproposito a queste condizioni. Se il servizio avesse garantito la sua natura e fosse quindi stato un servizio, probabilmente avrei ritenuto il prezzo opinabile ma non uno sproposito.

Io di sicuro non rinnoverò, non ci penso nemmeno. Potrei passare al ticket calcio ma mi interessa anche lo sport. In famiglia non credo proprio rinnoveranno a questo prezzo.
 
Il mio ragionamento è fatto nella logica delle promozioni e delle offerte: se tu mi hai dato per 40 giorni box + calcio + sport + 30gg di intrattenimento a 29€ non puoi propormi l'offerta quasi dimezzata per contenuti e per un mese e senza box allo stesso prezzo senza considerare la qualità appurata che non giustifica il prezzo, questo è il mio ragionamento confortato dai risultati pratici che vedono la quasi totalità dei clienti utenti di questo forum non attivare l'offerta sia per il prezzo che per la qualità, se per loro il servizio vale quella cifra... auguri.
 
Ultima modifica:
Segnalo un'offerta su TV BOX presente sul sito ufficiale.

3 mesi di un ticket tra Serie TV / Intrattenimento / Cinema + Calcio e Sport fino al 1/10 + TV BOX = € 29.99
 
Mi chiedo con quale logica propongano queste promozioni data la differenza inspiegabile fra i prezzi promozionali ed i prezzi da listino considerando i contenuti offerti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso