• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[NOW] - Topic Commerciale [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
No. On demand sullo sport non ho visto domande.
È per lo più incentrato sulla condivisione dell'account tra famigliari e/o amici. Principalmente l'ho letta così. Poi si, ci sono domande sull'utilità o meno dell'audio dolby e se si sarebbe disposti a pagare di più per averla
 
Ma come si fa a partecipare al sondaggio? Deve arrivare via mail?
Sì, puoi verificare nella posta indesiderata se è arrivato anche a te, altrimenti vorrà dire che non sei stato selezionato come persona appropriata per questo sondaggio, non tutti i sondaggi arrivano a tutti
 
Anche a me è arrivato il sondaggio. L' opzione boost anche per il pass sport con la visione in contemporanea su 3 dispositivi sarebbe una buona cosa. Max a 10 euro, di piu no
 
Vista nel sondaggio NowTv, non sarebbe una figata l'opzione boost? :laughing7:

Se poi? Il pass sport da solo 35 euro...listino studiato appositamente per la condivisione se mettono quei prezzi
Cmq se mettessero questo listino, lasciando la full attiva a chi già la ha dando la possibilità di attivare cmq l'opzione boost si svolta ancora di più...35 euro full , 3 dispositivi, dolby 5.1 e tutto in hd sarebbe il servizio definitivo
 
Vista nel sondaggio NowTv, non sarebbe una figata l'opzione boost? :laughing7:

L'unica variazione peggiorativa per il mio utilizzo (schermo singolo) è il pass Sport. Ovvio che se Sky sdogana la visione contemporanea di tutto su ben 3 schermi allora anche un full diviso con un amico diventa molto conveniente (55€/2=27,5) anche a listino
 
[NOW TV] - Topic Commerciale

Ma che sono matti 5/10€ per il Boost quando in UK costa 3 sterline. Tra l’altro citano il DD5.1 ma non il FullHD... bene comunque che iniziano a pensarci anche per l’Italia

Male il fatto che pensano di togliere la visione in contemporanea dal pass. Ondemand con pubblicità? Mmm
 
Ma che sono matti 5/10€ per il Boost quando in UK costa 3 sterline. Tra l’altro citano il DD5.1 ma non il FullHD... bene comunque che iniziano a pensarci anche per l’Italia

Male il fatto che pensano di togliere la visione in contemporanea dal pass. Ondemand con pubblicità? Mmm

In realtà propongono vari prezzi a partire da 3,99€ fino a 15,99€ e devi dare il tuo giudizio
 
In realtà propongono vari prezzi a partire da 3,99€ fino a 15,99€ e devi dare il tuo giudizio

Ma 15,99€ per il solo Boost è pura follia... vedere i pass intrattenimento e cinema mi costa più di 30€ al mese a questo punto metto Sky... che senso avrebbe sta cosa?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso