• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[NOW] - Topic Commerciale [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
È senza vincoli solo ufficialmente, ma in realtà il cliente, con lo spauracchio che non potrà più attivare il full in futuro, di fatto è legato in pianta stabile e a tempo indeterminato.
Praticamente sta venendo meno la libertà di disdire in qualunque momento, che è tipica di questi servizi.
Si, in parte sono d'accordo con te, ma quella di scegliere il full a 29,99 è una scelta che fa il cliente liberamente, io per esempio ho aderito al full a Marzo, in pieno lockdown, in primis perchè allo stesso prezzo del ticket Sport, avrei avuto a disposizione tutta l'offerta di Now Tv e salvo eventuali "rimodulazioni" se in futuro, arrivassero nuovi prezzi di listino al rialzo rispetto ad ora, in un certo senso, chi ha scelto il full a 29,99€ al mese, si è o per meglio dire, dovrebbe essere "tutelato".
Quindi chi ha fatto il full, ha scelto di farlo, sapendo di legarsi a Now Tv "per sempre."
 
Si, in parte sono d'accordo con te, ma quella di scegliere il full a 29,99 è una scelta che fa il cliente liberamente, io per esempio ho aderito al full a Marzo, in pieno lockdown, in primis perchè allo stesso prezzo del ticket Sport, avrei avuto a disposizione tutta l'offerta di Now Tv e salvo eventuali "rimodulazioni" se in futuro, arrivassero nuovi prezzi di listino al rialzo rispetto ad ora, in un certo senso, chi ha scelto il full a 29,99€ al mese, si è o per meglio dire, dovrebbe essere "tutelato".
Quindi chi ha fatto il full, ha scelto di farlo, sapendo di legarsi a Now Tv "per sempre."
Certo, è quello che ho detto io. Quella scelta, libera e per carità legittima, la paghi con la perdita della libertà di disdire.
 
È senza vincoli solo ufficialmente, ma in realtà il cliente, con lo spauracchio che non potrà più attivare il full in futuro, di fatto è legato in pianta stabile e a tempo indeterminato.
Praticamente sta venendo meno la libertà di disdire in qualunque momento, che è tipica di questi servizi.
È solo una scelta in più, non possiamo chiamare le cose col nome che più ci piace :)
Il vincolo non c'è
 
Certo, è quello che ho detto io. Quella scelta, libera e per carità legittima, la paghi con la perdita della libertà di disdire.
Si è vero, ma scegliendo il full in promo, secondo me non hai nessuna intenzione di disdire e quindi, della libertà di disdire o non ti importa proprio o te ne importa relativamente.;)
 
Si è vero, ma scegliendo il full in promo, secondo me non hai nessuna intenzione di disdire e quindi, della libertà di disdire o non ti importa proprio o te ne importa relativamente.;)
E quindi torniamo a bomba.
L'hanno trasformato in un abbonamento.
 
Non ho mai votato in vita mia, ma se qualcuno fondasse il partito del vocabolario lo voterei domani
 
Esiste un termine "rimodulazione" dove tutte le compagnie telefoniche lo usano per spillare soldi ai propri utenti, speriamo che non sia il caso anche di questa offerta.

si questo è vero....ma mi pare che le compagnie si comportino diversamente...boh...speriamo non succeda
 
a meno che non stiano pensando di inserire una nuova data, penso che l'offerta full a 29,99 sia arrivata al capolinea; in fase di gestione del pass infatti non compare nemmeno più la data di scadenza della promo, cioè oggi e propone solo l'eventuale disattivazione del pass; penso che chi volesse ancora potrebbe attivarlo solo con codice; staremo a vedere se ci saranno sviluppi in giornata

eh dico momenti è un anno che la propongono!:D
io per paura di perderla mi son fatto la full per vedere gli sport motoristici molto prima dell'effettivo utilizzo. Avrei risparmato 60€ a saperlo
 
ma forse, assomigliando ad un abbonamento, laddove si perde effettivamente in liberta' di disdire ,ci si sente pero' anche "dispensati" dal solito balletto delle retentions,delle seconde telefonate ecc.., che tanto caratterizzano da sempre le classiche proposte di durata annuale sui contratti con le pay tv. La cifra e' quella, e consapevole non hai da mandare recessi per racimolare una nuova scontistica e proposta che esulano dal famigerato "prezzo di listino"
 
ma forse, assomigliando ad un abbonamento, laddove si perde effettivamente in liberta' di disdire ,ci si sente pero' anche "dispensati" dal solito balletto delle retentions,delle seconde telefonate ecc.., che tanto caratterizzano da sempre le classiche proposte di durata annuale sui contratti con le pay tv. La cifra e' quella, e consapevole non hai da mandare recessi per racimolare una nuova scontistica e proposta che esulano dal famigerato "prezzo di listino"
Esattamente e tra l'altro, risparmi anche l'invio di raccomandate o simili.
 
E quindi torniamo a bomba.
L'hanno trasformato in un abbonamento.
Se il vincolo te lo crei tu psicologicamente non puoi mica addebitarlo a loro o cambiare il significato della parola. Il servizio è senza vincoli perchè quando vuoi pigi il bottone e ti stacchi. Se vuoi sentire la mente libera puoi attivare i pacchetti a listino no?
È la solita storia della botte piena e della moglie ubriaca...
 
È senza vincoli perché nonostante ci possa essere paura di perdere la promo, si può disdire in qualsiasi momento ed essere liberi, non avere decoder da restituire , spese per risoluzione contratto da pagare , raccomandata da inviare entro una certa data , sconti fruiti da restituire se la disdetta è entro un anno ,ecc ecc. Si disdice e fine o si paga e e basta finché si vuole. Più liberi di Cosi.

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
 
Purtroppo non abbiamo insider Now TV, purtroppo veniamo a conoscenza di nuove modifiche tecniche sempre il giorno prima per il giorno dopo, o qualche giorno prima per qualche giorno dopo, se non in alcuni casi quando le modifiche sono state implementate.

Un caso eccezionale sono le variazioni dei listini, ma anche in quel caso non sempre ciò avviene
 
Purtroppo non abbiamo insider Now TV, purtroppo veniamo a conoscenza di nuove modifiche tecniche sempre il giorno prima per il giorno dopo, o qualche giorno prima per qualche giorno dopo, se non in alcuni casi quando le modifiche sono state implementate.

Un caso eccezionale sono le variazioni dei listini, ma anche in quel caso non sempre ciò avviene
Peccato, niente, aspetteremo
 
Non è stata annunciata nessuna opzione boost quindi direi di parlarne quando e se sarà un'opzione concreta
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso