• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[NOW] - Topic Commerciale [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ma non ha senso, a quel punto ti conviene il Full Comunque

esatto, ma pensavo magari per chi non voglia l'impegno sempre mensile di cinema,intrattenimento e kids legato al full e fa dello sport l'offerta perno. Ed e' piu' favorito a staccare ogni tanto sport stesso, cosa che col full non puo'fare altrimenti perde promo
 
Prezzo molto competitivo e addirittura dimezzato. Si nota davvero l'importanza che ha la serieA in tasca. Poi per sky non deve essere facile studiare i listini competitivi per Now, in quanto c'e' territorio satellite e digitale terrestre da salvaguardare per evitare di avere troppo squilibrio di posizionamenti prezzi in casa propria
 
Prezzo molto competitivo e addirittura dimezzato. Si nota davvero l'importanza che ha la serieA in tasca. Poi per sky non deve essere facile studiare i listini competitivi per Now, in quanto c'e' territorio satellite e digitale terrestre da salvaguardare per evitare di avere troppo squilibrio di posizionamenti prezzi in casa propria

Ma l'unico metodo competitivo che ha Sky contro DAZN, Infinity e Amazon è NOW in quanto strutturato con lo stesso pensiero ovvero senza vincoli, senza penali e fruibile tramite app.
 
Ciao a tutti, una domanda. Mi è chiaro che con Now il prossimo anno ci saranno le coppe europee, esempio la Champions League (di cui hanno 121 partite su 137, e le altre 16 sono di Amazon).
Ma quando Mediaset fa pubblicità dicendo che ha la Champions in streaming web (104 a pagamento più 17 in chiaro su Canale 5) significa che trasmette gli stessi 121 incontri che hanno Sky e Now?
Se così fosse, significa che i mentre i diritti web non sono in esclusiva di nessuno ma sono sia di Now che di Mediaset?
 
Ciao a tutti, una domanda. Mi è chiaro che con Now il prossimo anno ci saranno le coppe europee, esempio la Champions League (di cui hanno 121 partite su 137, e le altre 16 sono di Amazon).
Ma quando Mediaset fa pubblicità dicendo che ha la Champions in streaming web (104 a pagamento più 17 in chiaro su Canale 5) significa che trasmette gli stessi 121 incontri che hanno Sky e Now?
Se così fosse, significa che i mentre i diritti web non sono in esclusiva di nessuno ma sono sia di Now che di Mediaset?

Qui siamo OT
Sky non può avere l'esclusiva web fino a Maggio 2022 per una sentenza del Consiglio di Stato quindi tutte le nuove acquisizioni che sta effettuando attualmente sono senza esclusiva assoluta.
Per la Champions solo Amazon ha l'esclusiva assoluta sulle 16 partite del mercoledì che ha acquistato.
Mediaset e Sky trasmetteranno le stesse partite di Champions, rimane l'esclusiva assoluta per il sat e per il digitale terrestre pay.
I diritti in esclusiva antecedenti alla sentenza del Consiglio di Stato rimangono in esclusiva.
 
Qui siamo OT
Sky non può avere l'esclusiva web fino a Maggio 2022 per una sentenza del Consiglio di Stato quindi tutte le nuove acquisizioni che sta effettuando attualmente sono senza esclusiva assoluta.
Per la Champions solo Amazon ha l'esclusiva assoluta sulle 16 partite del mercoledì che ha acquistato.
Mediaset e Sky trasmetteranno le stesse partite di Champions, rimane l'esclusiva assoluta per il sat e per il digitale terrestre pay.
I diritti in esclusiva antecedenti alla sentenza del Consiglio di Stato rimangono in esclusiva.

Chiedo scusa, stavo leggendo diversi topic e devo aver postato in quello sbagliato. Grazie comunque per avermi risposto, tutto chiarissimo :)
 
Attivi Sport, poi disattivi il rinnovo e ti esce la promo del full a € 19,99/mese come indicato qui
 
Di solito prorogano. Se vuoi nella chat NOW puoi ottenere la nuova Smart Stick a € 27,99/mese con un mese incluso e attivano il pass Sport immediatamente, ma dato che il pass Sport ora passerà a € 14,99/mese forse la Smart Stick costerà la metà, facci sapere :)
 
Di solito prorogano. Se vuoi nella chat NOW puoi ottenere la nuova Smart Stick a € 27,99/mese con un mese incluso e attivano il pass Sport immediatamente, ma dato che il pass Sport ora passerà a € 14,99/mese forse la Smart Stick costerà la metà, facci sapere :)

Se aspettate me state freschi non farò now prima di Ottobre, quando dopo aver dato disdetta mi scadrà il contratto satellitare :laughing7:
 
Io faccio il full solo il giorno in cui non lo prorogheranno più. Devo farlo per forza, mi interessa l'EL. Hai dei vincoli col sat ora?
 
Ho un dubbio: se attivo il Pass Sport, ad esempio, alle 10 del mattino del 18 giugno e lo disattivo nel corso del mese, il pass sarà visibile:
- fino alla mezzanotte del 17 luglio;
- fino alle ore 10 del 18 luglio;
- fino alla mezzanotte del 18 luglio.

Mi scuso per la domanda forse stupida ma lo chiedo per essere sicuro di inglobare 4 gare di F1 :)
 
Ho un dubbio: se attivo il Pass Sport, ad esempio, alle 10 del mattino del 18 giugno e lo disattivo nel corso del mese, il pass sarà visibile:
- fino alla mezzanotte del 17 luglio;
- fino alle ore 10 del 18 luglio;
- fino alla mezzanotte del 18 luglio.

Mi scuso per la domanda forse stupida ma lo chiedo per essere sicuro di inglobare 4 gare di F1 :)

Fino alle 23:59 del 17 Luglio.
 
quando Sky si liberera' della gabbia della sentenza sulle no esclusive online, e dovesse ritornare a interpretare una parte di primo piano soprattutto sul calcio, potranno metter mano al prezzo della composizione del full su Now in rialzo, cosi' come hanno fatto (non avendo piu' la "crema"della serieA) in ribasso ? In pratica quel "finche' non disdici" che ilustrano, puo' essere scavalcato dalle condizioni in evoluzione a seconda dei diritti prestigiosi o meno che compongono l'offerta ? grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso