• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[NOW] - Topic Commerciale [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
La promo interessante si riferisce a quella per il cinema+entertainment a 3€!
Si ma è solo per i nuovi clienti e per il primo mese, io l'ho attivata i primi di luglio quindi tra poco passerà a prezzo pieno e devo decidere cosa fare, penso di attivare la promo a 9,99 pass intrattenimento e cinema.
 
Dal comunicato sembra quasi che sarà una sezione all'interno di Entertainment. Dal momento che comunque esiste l'app per le varie piattaforme, qualcuno sa come funziona dall'altra parte dell'oceano? Voglio dire, gli abbonati Xfinity accedono attraverso una sezione della loro app? Ma volendo possono scaricare l'altra app per tenere le cose separate ed entrare con le credenziali Xfinity nell'app Peacock? oppure l'app a parte serve solo a chi si abbona senza passare per Xfinity?
 
Mi chiedo sarà solo ondemand o verranno creati dei canali marchiati Peacock 1-2-3 ecc..?
Boh, negli Stati Uniti sono presenti canali live che già esistevano, tra l'altro se non erro tutti uno di seguito all'altro e non divisi per pass come NOW qui da noi
 
Ultima modifica:
Molto probabilmente verrà creata una nuova sezione sull'app Now come avviene per i contenuti di Hayu in Regno Unito
 
Molto probabilmente verrà creata una nuova sezione sull'app Now come avviene per i contenuti di Hayu in Regno Unito
Comunque stavo guardando la faq Xfinity e praticamente loro nel loro box hanno anche l'app Peacock (da noi per esempio potrebbe essere aggiunta nello skyQ) però se uno ha una fire stick o un altro dispositivo e scarica l'app può utilizzarla con le credenziali Xfinity. Da noi potrebbero fare lo stesso, quindi chi ha Entertainment ha compreso il servizio, poi c'è l'app a parte e si entra con le credenziali NOW (o sky) mentre gli altri se vogliono usufruirne creano un account a parte senza che siano già clienti. Cioè voglio dire, in tutti i casi lì è un'app a parte e non una sezione, qui... lo scopriremo solo vivendo
 
Ultima modifica:
Questa mattina mi arriva una mail dicendo che non è stato possibile rinnovare l'offerta kids, entertaintmen e cinema. A causa secondo loro di credito non sufficiente.
E' impossibile io ho pagamento tramite paypal con una postepay evolution che è sempre carica.
Ho il full a 20 euro, ora cosa succede??? L'assistenza dopo le 10 risponde.
 
Sarà il solito problema di addebito notturno delle Poste, vedrai che andrà tutto a posto, ci sarà l'addebito di mattina, di solito alle 9 circa.
 
Sarà il solito problema di addebito notturno delle Poste, vedrai che andrà tutto a posto, ci sarà l'addebito di mattina, di solito alle 9 circa.

La cosa bella e che io pensavo che la carta non fosse autorizzata per il pagamento ricorsivo online, ho chiamato alle poste e mi hanno detto che non c'è nessun problema ANZI non hanno nemmeno visto il tentativo di NOW, praticamente NOW mi ha mandato l'email alle 2 di notte senza nemmeno aver fatto un tentativo a detta della posta. Sto aspettando le 10 per parlare con l'assistenza di NOW.

Ps ho anche cambiato metodo di pagamento, prima l'avevo fatto tramite paypal sempre su quella carta, ora ho messo direttamente la carta.


Ma per questi piccoli disguidi mica si invalida il full a 20 euro??
 
No, hai circa 30 giorni per il rinnovo.

Ecco il thread sul problema delle carte delle Poste Italiane, tutte le carte :)

https://www.digital-forum.it/showthread.php?194666-Problemi-con-addebiti-notturni-della-Postepay

OK perfetto, ho parlato con l'assistenza
hanno detto che è stato un disguido di paypal che non ha momentaneamente autorizzato il pagamento.
Vabbe io ho messo direttamente la carta tanto credo ci si possa fidare.

Ah vedo che comunque ci sono problemi con addebiti notturni sulle postepay.
Vabbe l'importante è che si risolva tutto.
 
Niente problemi Paypal, il problema sono le carte delle Poste.
 
Nessun problema di sicurezza.
 
Ultima modifica:
causa disattivazione di un mio vecchio indirizzo mail ho scoperto che tale indirizzo è associato al mio account nowtv.
per cambiarlo ho provato dal sito ma mi pare non ci sia modo di modificare mail e/o password

qualcuno sa come si possa fare?
 
causa disattivazione di un mio vecchio indirizzo mail ho scoperto che tale indirizzo è associato al mio account nowtv.
per cambiarlo ho provato dal sito ma mi pare non ci sia modo di modificare mail e/o password

qualcuno sa come si possa fare?

Puoi modificare l'e-mail tramite l'assistenza
 
Grazie
Risolto tramite la chat di assistenza
Rapidi e puntuali
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso