• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[NOW] - Topic Commerciale [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho un dubbio: quando l'abbonamento ha scadenza in un giorno X, vuol dire che alla data indicata sul sito di Now l'abbonamento è già staccato e quindi non è più usufruibile oppure la data indicata è l'ultimo giorno di visione possibile per vedere roba?
 
Ho un dubbio: quando l'abbonamento ha scadenza in un giorno X, vuol dire che alla data indicata sul sito di Now l'abbonamento è già staccato e quindi non è più usufruibile oppure la data indicata è l'ultimo giorno di visione possibile per vedere roba?
Usufruibile fino alle 23.59 del giorno della scadenza
 
Usufruibile fino alle 23.59 del giorno della scadenza
Sì, delle 23.59 so già, mi interessa capire bene se la data di scadenza corrisponde a quella che vedo scritta sul profilo NOW o se invece quella che vedo è già la data in cui la disattivazione è effettiva (con scadenza quindi al giorno prima). Sul mio profilo vedo indicata "data di disattivazione", ma mi resta da capire se quella data è l'ultima utile per la visione o già quella di spegnimento del servizio. Grazie comunque
 
A me il pass sport scade il 3 febbraio, ti farò sapere perché sinceramente non ricordo come funziona
 
Sì, delle 23.59 so già, mi interessa capire bene se la data di scadenza corrisponde a quella che vedo scritta sul profilo NOW o se invece quella che vedo è già la data in cui la disattivazione è effettiva (con scadenza quindi al giorno prima). Sul mio profilo vedo indicata "data di disattivazione", ma mi resta da capire se quella data è l'ultima utile per la visione o già quella di spegnimento del servizio. Grazie comunque

E' l'ultima utile per la visione, alle 23:59 del giorno indicato ti toglieranno la visione.
 
salve gente, mi scuso se è un argomento già discusso, ma mi sto perdendo tra tutte le pagine del forum....
dunque, io sono un abbonato Sky (satellite, con MySkyHD) da anni, ma sto cominciando a "stancarmi" di spendere 60 e passa euro per un servizio che cmq non uso moltissimo e vorrei ridurre i costi.
Ho letto un po' di Now TV (o solo NOW) e volevo avere delle conferme:
1) posso vedere le stesse cose che vedo su SKY (io ho cinema+sport), stessi canali, stessa programmazione?
2) posso accedere praticamente agli stessi programmi (nuovi ma soprattutto vecchi) che ho oggi su On-demand di sky? Stessi film, stesse serie tv? Rimangono disponibili per lo stesso periodo o hanno limitazioni differenti?
3) le trasmissioni sono tutte in HD parimenti a quelle di sky via satellite?
4) si può dire, semplificando, che rispetto al mio attuale abbonamento e al MySkyHD mi perdo la possibilità di fare zapping (e avere tutti i canali - rai, mediaset, etc - su un singolo "telecomando") e la possibilità di registrare gli spettacoli?
5) lo sport (partite di Champions o le gare di F1) sono visibili solo in diretta o ci sono anche in streaming disponibili in orari successivi all'evento stesso?
Grazie.
 
Sai che la questione zapping alla fine con è sto gran problema? Una volta ricordo calvo canale molto lenti. Io ci metto circa 3 secondi a passare da un canale all'altro. Non so se altri possono confermare ma la mia esperienza è questa
 
Hai la visione di tutti i canali sportivi, inclusi i canali cartelli. Unico contenuto non disponibile è la SerieC (ad eccezione di qualche partita)

Per il cinema ci sono tutti i canali disponibili.

On-demand è unico con stessa durata rispetto a SKY.

Intrattenimento include tutti i canali principali della piattaforma Sky.

Non è possibile registrare.

La visione è in FullHD 1080p.

Ti conviene entrare con le offerte del momento poi via via acquisti le chiavette o accetti le promozioni dedicate. Potresti riuscire a pagare il full a meno di 15 euro al mese.
 
Sai che la questione zapping alla fine con è sto gran problema? Una volta ricordo calvo canale molto lenti. Io ci metto circa 3 secondi a passare da un canale all'altro. Non so se altri possono confermare ma la mia esperienza è questa

ma più che altro ne faccio una questione di "età" ... non sono più giovanissimo, e tra me e mia moglie il classico zapping serale, sderenati sul divano, è un classico... ancora non sono così avvezzo alla fruizione dei nuovi sistemi (ho ad es. Amazon Prime: è sempre difficoltoso cercare qcosa, non per l'interfaccia, ma per la forma mentis.....).


Hai la visione di tutti i canali sportivi, inclusi i canali cartelli. Unico contenuto non disponibile è la SerieC (ad eccezione di qualche partita)

Per il cinema ci sono tutti i canali disponibili.

On-demand è unico con stessa durata rispetto a SKY.

Intrattenimento include tutti i canali principali della piattaforma Sky.

Non è possibile registrare.

La visione è in FullHD 1080p.

Ti conviene entrare con le offerte del momento poi via via acquisti le chiavette o accetti le promozioni dedicate. Potresti riuscire a pagare il full a meno di 15 euro al mese.

Quindi alla fine, avrei gli stessi canali con una fruizione un po' diversa.... però sarebbe 30euro contro i 60 e passa di adesso ....
me lo consigliate il salto? fermo restando che devo cambiare un po' il modo di stare davanti alla tivù, non più da anni '80.....
 
4) si può dire, semplificando, che rispetto al mio attuale abbonamento e al MySkyHD mi perdo la possibilità di fare zapping (e avere tutti i canali - rai, mediaset, etc - su un singolo "telecomando") e la possibilità di registrare gli spettacoli?
5) lo sport (partite di Champions o le gare di F1) sono visibili solo in diretta o ci sono anche in streaming disponibili in orari successivi all'evento stesso?
Grazie.

Lo sport tranne pochi eventi (non champions o f1 comunque) non viene reso disponibile on demand. Non c'è possibilità di registrare, ma mi sembra che al momento non ci sia neanche su SkyQ tramite internet quindi forse non lo considerano una priorità. Del resto a parte lo sport ormai quasi tutto il resto è disponibile on demand. La commutazione tra un canale e l'altro almeno sulla firestick è quasi istantanea ma non c'è un'unica lista come su Sky, per vedere Rai o Mediaset si deve andare su altre app o sul DTT. Considerato che con offerte recenti si è scesi a meno di 10 euro al mese per tutti i canali, per me che comunque non mi abbonerei mai a Sky rimane comunque un'offerta buona.
 
ma più che altro ne faccio una questione di "età" ... non sono più giovanissimo, e tra me e mia moglie il classico zapping serale, sderenati sul divano, è un classico... ancora non sono così avvezzo alla fruizione dei nuovi sistemi (ho ad es. Amazon Prime: è sempre difficoltoso cercare qcosa, non per l'interfaccia, ma per la forma mentis.....).




Quindi alla fine, avrei gli stessi canali con una fruizione un po' diversa.... però sarebbe 30euro contro i 60 e passa di adesso ....
me lo consigliate il salto? fermo restando che devo cambiare un po' il modo di stare davanti alla tivù, non più da anni '80.....

Puoi sempre provarlo per un mese e poi decidi se disdire Sky o Now, io per la mancanza della funzione registrazione ho affiancato un registratore hdmi con programmazione, ovviamente le registrazioni vanno tenute private se no si rientra nell’illegalità
 
Quindi alla fine, avrei gli stessi canali con una fruizione un po' diversa.... però sarebbe 30euro contro i 60 e passa di adesso ....
me lo consigliate il salto? fermo restando che devo cambiare un po' il modo di stare davanti alla tivù, non più da anni '80.....

No, si parla di molto meno di 30 euro, io ad esempio pago mensilmente poco meno di 10 euro (ovviamente con acquisti con pagamenti anticipati). Segui questo topic curato alla grande da Tiger95.

Personalmente seguo la tv in streaming dal 2014 (no Now ma in generale), quindi si il salto te lo consiglio.

Nel caso specifico dovrai solo aprire l'applicazione, lo zapping fra i canali dello stesso genere è immediato, basta andare su e giù con la freccia.

Poi per l'on-demand ci sono le sezioni specifiche, ma penso che pure su Sky on-demand siano catalogati allo stesso modo.
 
grazie a tutti delle info. Penso proprio che darò disdetta a Sky, magari mi faccio prima un mese di prova per sicurezza.
Per i prezzi, ho visto che i 2 pacchetti (cinema+entertainment e Sport) costano 15€ l'uno, ora sono scontati a 10€ cad. Sempre sperando che restino insieme cinema+serie Tv....
@salvao: come fai a pagare 10€? c'è qualche offerta specifica?
 
grazie a tutti delle info. Penso proprio che darò disdetta a Sky, magari mi faccio prima un mese di prova per sicurezza.
Per i prezzi, ho visto che i 2 pacchetti (cinema+entertainment e Sport) costano 15€ l'uno, ora sono scontati a 10€ cad. Sempre sperando che restino insieme cinema+serie Tv....
@salvao: come fai a pagare 10€? c'è qualche offerta specifica?

segui questo post https://www.digital-forum.it/showth...e-Primo-Post&p=6671932&viewfull=1#post6671932
 
Chiavette unieuro da 20€ con due mesi full. Io ne ho fatto incetta, però sono ormai difficili da trovare
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso