• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[NOW] - Topic Commerciale [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se si potesse si:D (scherzo ovviamente), anche se ovviamente senza Serie A, utilizzerei lo Sport di Now, solo per vedere la Uefa Champion's League.
Ovviamente non possono pensare che la gente rimanga a quel prezzo. Possono anche riprendersi la B, ma non è la stessa cosa. A me non bastano il basket NBA e la Champions League per pagare il full a €30 euro.
 
Senza la serie A (forse 3 partite senza esclusiva) ritengo giusto pagare 20, max 25 euro al mese (cinema, intrattenimento e sport)
Sole 3 partite di serie A e pure senza esclusiva, non ha senso fare il pacchetto sport. A meno che non si sia interessati ad altri sport oppure alle coppe europee.
 
In qualunque caso, rispetto al triennio appena concluso, se ho fatto i calcoli giusti, ci vorranno 10/15€ in più mensilmente, per l'accoppiata Now/Dazn e poter vedere così, tutta o quasi la stagione calcistica nazionale e internazionale.
 
In qualunque caso, rispetto al triennio appena concluso, se ho fatto i calcoli giusti, ci vorranno 10/15€ in più mensilmente, per l'accoppiata Now/Dazn e poter vedere così, tutta o quasi la stagione calcistica nazionale e internazionale.
Aggiungi anche che per vedere tutto mancano le 16 partite di champions in esclusiva su Amazon prime.
Quindi 3 abbonamenti.
 
Aggiungi anche che per vedere tutto mancano le 16 partite di champions in esclusiva su Amazon prime.
Quindi 3 abbonamenti.
Si ovvio, infatti avevo scritto: quasi tutta la stagione calcistica.
E' chiaro che aggiungendo pure Amazon Prime Video, la spesa mensile sarà ancora più alta, ovvero 13/18€ in più mensili, rispetto al triennio appena concluso.
 
Più che altro sarà interessante capire se la Champions su Prime video sarà proposta come canale aggiuntivo o sarà inclusa nei 36 euro annui (anmesso che restino 36).
 
I vecchi clienti NOW addirittura a € 9,99/mese hanno tutto tranne Sport, mio fratello ha Sport Plus di Vodafone a € 15/mese in fattura, mentre Cinema + Entertainment a € 10/mese con addebito su carta. Quindi, credo che anche il full a € 25/mese sia troppo.
 
E' ovvio che avranno anche un motivo in più per migliorare la piattaforma in primis con l'opzione Boost ed il Bonus Stream, funzioni già presenti in UK e che non penso sarà complicato implementare visto che la piattaforma è la medesima.
Sul 4K la vedo molto difficile, sarebbe una pugnalata per Sky, però mai dire mai.

Potrebbero nascere dei pacchetti ad hoc come una volta, solo Motori ecc...
Sicuramente arriverà una promo per gli Europei.

e secondo voi, se attivo un ticket sport comprato quest'anno a 30 euro, il prossimo anno avrà validità sempre 1 mese? o con questo prezzo, 2 mesi?

Lo scopriremo solo a Luglio / Agosto, secondo me è molto difficile
 
Ultima modifica:
E' ovvio che avranno anche un motivo in più per migliorare la piattaforma in primis con l'opzione Boost ed il Bonus Stream, funzioni già presenti in UK e che non penso sarà complicato implementare visto che la piattaforma è la medesima.
Sul 4K la vedo molto difficile, sarebbe una pugnalata per Sky, però mai dire mai.

Potrebbero nascere dei pacchetti ad hoc come una volta, solo Motori ecc...
Sicuramente arriverà una promo per gli Europei.



Lo scopriremo solo a Luglio / Agosto, secondo me è molto difficile

un consiglio: conviene tenerlo o farlo fuori?
 
E' ovvio che avranno anche un motivo in più per migliorare la piattaforma in primis con l'opzione Boost ed il Bonus Stream, funzioni già presenti in UK e che non penso sarà complicato implementare visto che la piattaforma è la medesima.
Sul 4K la vedo molto difficile, sarebbe una pugnalata per Sky, però mai dire mai.

Potrebbero nascere dei pacchetti ad hoc come una volta, solo Motori ecc...
Sicuramente arriverà una promo per gli Europei.



Lo scopriremo solo a Luglio / Agosto, secondo me è molto difficile
Premetto che non sono abbonato sport quindi mi cambia il giusto la questione serie A però se c'è una cosa che ho pensato alla luce di quello che è successo ieri è che forse è la volta buona che migliorano l'offerta sul resto
 
chissà quando arriverà l'opzione boost per vederlo in 3 dispositivi in contemporanea e l'audio...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso