• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[NOW] - Topic Commerciale [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
chissà quando arriverà l'opzione boost per vederlo in 3 dispositivi in contemporanea e l'audio...

ieri dicevi: "chissa quando arriverà nuovamente il full, immagino a 19,99, ed oggi è arrivato e l'hai attivato; alla stessa maniera, sempre ieri, chiedevi "chissà quando arriverà l'opzione boost"; magari, ora, ti leggono e nei prossimi giorni lanciano l'opzione boost :lol:
 
ieri dicevi: "chissa quando arriverà nuovamente il full, immagino a 19,99, ed oggi è arrivato e l'hai attivato; alla stessa maniera, sempre ieri, chiedevi "chissà quando arriverà l'opzione boost"; magari, ora, ti leggono e nei prossimi giorni lanciano l'opzione boost :lol:

ahahah si esatto , mi han appena cessato sky stanotte pensa te xD e giusto giusto è arrivata questa offerta
 
Proprio ieri ho pagato il rinnovo automatico della scadenza full a €. 29,99, solita sfiga :D
 
Io Attenderò il 14 ultimo giorno utile. Non mi va di regalare soldi a uffa. Anche se va in coda la vecchia offerta non ha senso, secondo me, anticipare questi soldi.
 
Io Attenderò il 14 ultimo giorno utile. Non mi va di regalare soldi a uffa. Anche se va in coda la vecchia offerta non ha senso, secondo me, anticipare questi soldi.

Se avevi il full a 29 euro, da quello che ho capito, l'attivazione del full a 19 euro prevede un addebito immediato e un posticipo di un mese di tutti i ticket del full. In pratica il successivo rinnovo non è più fra un mese ma fra 2 mesi, alla stessa data in cui ti scadeva prima il full. Viceversa, se NON avevi attivo il full ma solo un ticket sfuso, il full prevale e la data di scadenza a rinnovo diventa quella dell'attivazione del full a 19 euro. I giorni che avevi rimanenti del ticket sfuso vengono accodati
 
Sicuramente ho scritto male io, comunque io ho il ticket sport slegato,quindi da come hai scritto mi conviene attendere il 14, visto che il relativo ticket scade il 19.
Grazie
 
Sicuramente ho scritto male io, comunque io ho il ticket sport slegato,quindi da come hai scritto mi conviene attendere il 14, visto che il relativo ticket scade il 19.
Grazie

Hai il full, col ticket sport che ha una scadenza diversa dagli altri ticket? Oppure hai il solo ticket sport? Nel secondo caso si, ti conviene aspettare il 14 per attivare il full. Nel primo caso puoi attivare da subito
 
Ho la prima che hai detto.
Cinema gratis fino a luglio, sport rinnovo 19, entertainment rinnovo il 23.
 
Now TV incentiva i downgrade ma blocca gli upgrade, in quest'ultimo caso c'è gente che paga 5/10 euro al mese per un pack e non ha nemmeno diritto di prendere il full a 20 euro al mese, praticamente rinunciano al guadagno. Roba da non crederci.
 
Now TV incentiva i downgrade ma blocca gli upgrade, in quest'ultimo caso c'è gente che paga 5/10 euro al mese per un pack e non ha nemmeno diritto di prendere il full a 20 euro al mese, praticamente rinunciano al guadagno. Roba da non crederci.

Concordo invece di guadagnarci, sai quanta gente secondo me aderirebbe all'offerta.
 
Ci sta che chi paga lo sport a 29,99 o come i Vecchi clienti a 19,99 gli sia data la possibilità quanto meno di risparmiare e now TV in questo caso perde soldi ma si assicura la permanenza del cliente per un lungo periodo di tempo e non ho considerato gli altri costi mensili che il cliente pagava per gli eventuali pack cinema e intrattenimento,mentre chi ha attivi cinema e/o intrattenimento (a non più mal che va di 14,99 al mese che ormai quasi nessuno paga perché esistono le promozioni combo ) non permette di attivare il full a 19,99.
Quindi considerando che Sky non avrà più la serie A, in termini di entrate mensili permette il dowgrade mentre chi vorrebbe pagare di più e chiede di attivare il full non gli viene permesso.
Quindi in termini di entrate mensili il dowgrade si e l'upgrade no, complimenti .
 
Ultima modifica:
Ho disattivato il full di now tv che avevo a 29,99.
Al momento della disattivazione mi è uscita l'offerta dei 19,99 ma ho disattivato comunque perché la stagione calcistica sta finendo e d'estate non mi metto a guardare la tv.
In realtà mi è bastato cliccare sulla disattivazione del pacchetto Kids per disattivare tutti i pacchetti.

Adesso ho visto che i pacchetti dell'offerta sono in stato "in disattivazione", e si può cliccare su "Riattiva".
Domanda: sapete cosa succede se clicco su Riattiva?
Mi ciucciano all'istante 30 euro per quel pacchetto, o si riattiva il full, o escono altre offerte.... o cos'altro?
 
Ho disattivato il full di now tv che avevo a 29,99.
Al momento della disattivazione mi è uscita l'offerta dei 19,99 ma ho disattivato comunque perché la stagione calcistica sta finendo e d'estate non mi metto a guardare la tv.
In realtà mi è bastato cliccare sulla disattivazione del pacchetto Kids per disattivare tutti i pacchetti.

Adesso ho visto che i pacchetti dell'offerta sono in stato "in disattivazione", e si può cliccare su "Riattiva".
Domanda: sapete cosa succede se clicco su Riattiva?
Mi ciucciano all'istante 30 euro per quel pacchetto, o si riattiva il full, o escono altre offerte.... o cos'altro?

Ti riattiva il rinnovo del Pass selezionato a prezzo di listino. L'offerta promozionale disponibile attualmente è solo quella da 19,99€
 
Comunque se facessero davvero 19.90 con tutta l'offerta (ipotizzando tutta la serie A) probabilmente neanche esisterebbe la pirateria. Io personalmente credo di tenere l'abbonamento a questo prezzo , per la Champions e la formula.1 certamente oltre che le altre coppe.europee
 
Comunque se facessero davvero 19.90 con tutta l'offerta (ipotizzando tutta la serie A) probabilmente neanche esisterebbe la pirateria. Io personalmente credo di tenere l'abbonamento a questo prezzo , per la Champions e la formula.1 certamente oltre che le altre coppe.europee
Per me li vale anche senza serie A a 19.90.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso