• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[NOW] - Topic Commerciale [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma la promo e solo online oppure anche nei grandi megastore Unieuro trony mediaworld? perche da me me lo fanno pagare a prezzo pieno 49,90:mad:



Io quando ho preso il Tv box,lo preso scontato a 30€,al unieuro(negozio)...si vede che nella tua città(o paese)sono più restii a fare offerte...
 
Qualche giorno fa sono stato a un Trony, e aveva l'offerta TV BOX + 3 MESI a € 29.99
 
Credo sia solo online
assolutamente no; la promo è valida a livello nazionale in tutti i negozi che hanno la disponibilità del prodotto; anche a me, che l'ho acquistato a fine anno, passava a 49,99 ed invece, quando ho fatto presente che la promo aveva una sua specifica scadenza (la mia era 31/12), dopo un breve conciliabolo tra il direttore del negozio e non so chi, il prodotto mi è stato venduto a 29,99
 
Ottimo, lo dirò a chi conosco se è interessato; grazie a tutti!!
 
Dopo svariate segnalazioni riguardo l'impossibilità di riattivare il rinnovo aut. e l'assenza dei ticket a 5€, nonostante avessi un ticket attivo, il sunto della risposta in merito è la seguente:
Gentile cliente, per riattivare il rinnovo provi ad usare firefox,(dunque dovrei scaricare ed installare un browser solo per cliccare 1 tasto blu), mentre per avere i ticket a 5€ bisogna aver attivo un ticket a prezzo di listino.

Domanda, c'è tra di voi qualcuno che ha attivato un ticket in offerta ed ha la possibilità di aggiungerne un'altro a 5€?
 
Nn è vero. Ho cinema in promo fino ad agosto (6mesi gratis+1mese BF+1MESE A 5 EURO), HO serie tv fino a 31 gennaio preso con BF. INTRATTENImento scaduto a gennaio.. Ora mi hanno offerto un mese di intrattenimento +serie tv+cinema a 9.99

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
 
Nn è vero. Ho cinema in promo fino ad agosto (6mesi gratis+1mese BF+1MESE A 5 EURO), HO serie tv fino a 31 gennaio preso con BF. INTRATTENImento scaduto a gennaio.. Ora mi hanno offerto un mese di intrattenimento +serie tv+cinema a 9.99

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Immaginavo, ma tant'è.
Ringraziassero TWD se a febbraio gli darò altri 10 sacchi
 
NOW TV BOX

NOW TV BOX (senza ticket) € 39,99

NOW TV + 3 MESI DI INTRATTENIMENTO € 29,99 IN PROMOZIONE FINO AL 22/01

NOW TV + 3 MESI DI SERIE TV € 29,99 IN PROMOZIONE FINO AL 22/01

NOW TV + 3 MESI DI CINEMA € 29,99 IN PROMOZIONE FINO AL 22/01

Promozione prorogata fino al 22/01.
 
Allora ragazzi, avrei bisogno di un consiglio. Qual è la migliore promo per aderire a skytv? premetto che ho sia xbox one per la app che un android box.

Ho avuto un anno prepagato di sky ma praticamente vedo solo ogni tanto i film, masterchef e i documentari.

Calcio ho già un abbonamento in casa di mio fratello quindi non mi interessa, per i pacchetti intrattenimento cinema e serie tv che offerta c'è?
 
Allora ragazzi, avrei bisogno di un consiglio. Qual è la migliore promo per aderire a skytv? premetto che ho sia xbox one per la app che un android box.

Ho avuto un anno prepagato di sky ma praticamente vedo solo ogni tanto i film, masterchef e i documentari.

Calcio ho già un abbonamento in casa di mio fratello quindi non mi interessa, per i pacchetti intrattenimento cinema e serie tv che offerta c'è?

Hai già provato il servizio in passato? Altrimenti, ti direi di cominciare con il periodo di prova: 14 giorni gratuiti di Cinema, Serie TV e Intrattenimento. In questo modo cominci a prendere confidenza con il servizio, vedi se ti piace, se ti trovi con le app... ;)
 
Allora ragazzi, avrei bisogno di un consiglio. Qual è la migliore promo per aderire a skytv? premetto che ho sia xbox one per la app che un android box.

Ho avuto un anno prepagato di sky ma praticamente vedo solo ogni tanto i film, masterchef e i documentari.

Calcio ho già un abbonamento in casa di mio fratello quindi non mi interessa, per i pacchetti intrattenimento cinema e serie tv che offerta c'è?

I pacchetti che hai citato costano €10 l'uno, 2 €15, 3 €20.
 
NOW TV BOX

NOW TV BOX + 3 MESI DI INTRATTENIMENTO € 29,99

NOW TV BOX + 3 MESI DI SERIE TV € 29,99

NOW TV BOX + 3 MESI DI CINEMA € 29,99


Promozioni valide fino al 31 Marzo 2017. Spese di spedizioni incluse.
 
Ultima modifica:
NOW TV BOX

NOW TV + 3 MESI DI INTRATTENIMENTO € 29,99

NOW TV + 3 MESI DI SERIE TV € 29,99

NOW TV + 3 MESI DI CINEMA € 29,99


Promozioni valide fino al 31 Marzo 2017. Spese di spedizioni incluse.

Grazie Numero Uno. Per la precisione si tratta di Now tv BOX + 3 mesi di cinema o intrattenimento o serie.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso