• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Setting per M Vision HD 300 Combo Net

Andrea SAT

Digital-Forum Junior
Registrato
20 Dicembre 2010
Messaggi
76
Località
Marche
Buongiorno, saranno almeno 4 anni che non aggiorno più i canali.
Vorrei sapere da qualcuno di voi in modo molto chiaro e semplice come si fa (passo per passo e cosa dovrei scaricare).
Non sono un grande esperto.
Ho la parabola con due convertitori puntata su Hotbird ed Astra. Non è motorizzata.
Per il digitale terrestre credo invece che si opera menù del Combo?
Grazie a tutti.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
salve, qualcuno può indicarmi quali sono gli ultimi setting per il Mvision hd300 combo NET ?
ne ho trovato uno qui nel forum ma una volta estratto NON viene fuori il famoso file udc

Grazie
 
Ti ringrazio della cortese risposta immediata, mio malgrado purtroppo non so fare o almeno non ci ho provato. Magari è anche una stupidata ! Non credo però. se ci fosse in rete qualche setting anche vecchio di qualche anno sarebbe già qualcosa ! Li ho vecchi di almeno 10 anni ‘!
 
Ti ringrazio della cortese risposta immediata, mio malgrado purtroppo non so fare o almeno non ci ho provato. Magari è anche una stupidata ! Non credo però. se ci fosse in rete qualche setting anche vecchio di qualche anno sarebbe già qualcosa ! Li ho vecchi di almeno 10 anni ‘!

quali ti servono, motor, momo o dual?
 
Buongiorno
anch´io vorrei venire in possesso di una list 13° est + 19,2° aggiornata di recente.. Settembre 2020 in modo di riesumare il mio vecchio ricevitore M Vision.
Se ci fosse qualcuno che potrebbe metterla a disposizione... di editor non ho piú la testa e tempo per stargli dietro.
Vi ringrazio
saluti
Roberto
 
Buongiorno
se qualcuno mi potrebbe inviare un setting impianto mono decoder mvision Hd300combonet aggiornata di recente.. in modo di riesumare il mio vecchio ricevitore M Vision.
 
Indietro
Alto Basso