• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Setting per M Vision HD 300 Combo Net

Andrea SAT

Digital-Forum Junior
Registrato
20 Dicembre 2010
Messaggi
76
Località
Marche
Buongiorno, saranno almeno 4 anni che non aggiorno più i canali.
Vorrei sapere da qualcuno di voi in modo molto chiaro e semplice come si fa (passo per passo e cosa dovrei scaricare).
Non sono un grande esperto.
Ho la parabola con due convertitori puntata su Hotbird ed Astra. Non è motorizzata.
Per il digitale terrestre credo invece che si opera menù del Combo?
Grazie a tutti.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
salve, qualcuno può indicarmi quali sono gli ultimi setting per il Mvision hd300 combo NET ?
ne ho trovato uno qui nel forum ma una volta estratto NON viene fuori il famoso file udc

Grazie
 
Ti ringrazio della cortese risposta immediata, mio malgrado purtroppo non so fare o almeno non ci ho provato. Magari è anche una stupidata ! Non credo però. se ci fosse in rete qualche setting anche vecchio di qualche anno sarebbe già qualcosa ! Li ho vecchi di almeno 10 anni ‘!
 
Ti ringrazio della cortese risposta immediata, mio malgrado purtroppo non so fare o almeno non ci ho provato. Magari è anche una stupidata ! Non credo però. se ci fosse in rete qualche setting anche vecchio di qualche anno sarebbe già qualcosa ! Li ho vecchi di almeno 10 anni ‘!

quali ti servono, motor, momo o dual?
 
Buongiorno
anch´io vorrei venire in possesso di una list 13° est + 19,2° aggiornata di recente.. Settembre 2020 in modo di riesumare il mio vecchio ricevitore M Vision.
Se ci fosse qualcuno che potrebbe metterla a disposizione... di editor non ho piú la testa e tempo per stargli dietro.
Vi ringrazio
saluti
Roberto
 
Buongiorno