• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problema piccollo 3in1 plus CI

dax79

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
3 Settembre 2010
Messaggi
124
Località
Varese
Ciao a tutti, un amico mi ha dato il suo piccollo 3in1 per cercare di risolvere un problema: quando inserisco la card tvsat il decoder si blocca!
Qualche mese fa tutto funzionava regolarmente con firmware 2249 (ichliebe.tv), ora non funziona più. Non capisco cosa potrebbe essere successo. Ho provato ad installare nuovamente il 2249, fatto reset di fabbrica, fatto vari smanettamenti ma nulla. Ho provato anche l' ultimo firmware 2257 ma nulla da fare.
Qualcun' altro riscontra lo stesso problema?
 
... quando inserisco la card tvsat il decoder si blocca!
...
Qualcun' altro riscontra lo stesso problema?

Io ho il ricevitore da pochi giorni e, facendo varie prove, ho visto che, nel mio caso, il problema
si presenta se abilito il time shift, shift recording e registrazione criptata mentre se tengo attivi
i primi due e metto registrazione criptata NO tutto funziona
 
Io ho il ricevitore da pochi giorni e, facendo varie prove, ho visto che, nel mio caso, il problema
si presenta se abilito il time shift, shift recording e registrazione criptata mentre se tengo attivi
i primi due e metto registrazione criptata NO tutto funziona
Ho passato tutto il menù ma non ho trovato le impostazioni di timeshift...
Che firmware stai utilizzando?
P.S. hai pm
 
Comunque a me con la cam non dà alcun problema, i canali tivùsat si vedono perfettamente, la visione e nitida e i colori sono brillanti...davvero un bel decoder. Cì vuole un po' di tempo a configurare i canali per tutti i satelliti, visto che lo uso collegato all'uscita loop del c-tech4100hd in modalità usals, ma una volta fatto la visione dei canali e perfetta. Un piccolo difetto e il telecomando piccolo ma in generale mi trovo bene.
 
Indietro
Alto Basso