• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

PVR, Solo mysky ?

babbacall

Digital-Forum Gold Master
Registrato
31 Agosto 2003
Messaggi
4.894
Scusate l'ignoranza amici del NG, probabilmente la mia è una domanda stupidissima, ma non mi intendo molto di PVR.

Volevo postare questa domanda: è possibile con SKY un PVR diverso da mysky.

E' possibile collegare un PVR ad esempio a uno skybox ? Magari tramite presa scart...

Grazie di eventuali risposte.
 
puoi comprarti un decoder pvr, tipo jepssen 4000pvr con una cam in grado di leggere il tuo abbonamento, tipo dragon o matrix....poi passi i file sul pc...e ti fai un bel dvd...
 
Ok, grazie per la risposta. Quindi non è necessario il Mysky per forza, ecco. :)

Ma si può collegare un PVR allo skybox via SCART e registrare con esso ?
 
si certo io ce l'ho cosi...!!ho comprato un PIONEER e ne sono piu' che contento, funziona come il mysky, l'unica cosa e' che il mysky per via della doppia uscita del tuner ti permette di registrare una cosa mentre ne stai vedendo un'altra, mentre la funzione di pausa (quella della pubblicita') con il dvd recorder c'e'.!!
 
aleg ha scritto:
puoi comprarti un decoder pvr, tipo jepssen 4000pvr con una cam in grado di leggere il tuo abbonamento, tipo dragon o matrix....poi passi i file sul pc...e ti fai un bel dvd...
non so quanto costi il 4000 della jeppsen+cam ma c'è anche il dreambox 7020 che registra direttamente in digitale (al contrario dei recorder esterni) usa le softcam e ci puoi fare delle belle cosine.
 
Ricordatevi che se SKY prende contromisure per neutralizzare i CI... cosa fate? Avete buttato dei soldi?
 
rmk ha scritto:
Ricordatevi che se SKY prende contromisure per neutralizzare i CI... cosa fate? Avete buttato dei soldi?
Esatto. E conoscendo un po' di gente che lavora a sky...sarei un attimo scettico nell'effettuare quest'acquisto.
 
Io infatti sono più favorevole alla soluzione lombardf. Utilizzare lo skybox e collegargli via scart un pvr con materizzatore DVD incorporato che legga DVD, ma anche divx etc...

Magari me lo faccio regalare quando mi laureo tra qualche mese :)
 
Io ho optato per la soluzione decoder ( mysky) collegato tramite scart al dvdrec , che uso solo per le cose da conservare ( i mondiali ad esempio :D )
 
Indietro
Alto Basso