• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Eurovision Song Contest - Malmo 2024

Se parliamo di musica il Belgio ha la canzone migliore. Peccato che lei sia terrorizzata e non sa cantarla. Un gatto avrebbe facilmente vinto l'ESC con questa canzona
 
Quella della Romania sembra a Diletta Leotta. :D

Domanda banale ma io sono un profano sull'Eurovision e sulla musica in generale... notavo che moltissimi partecipanti cantano in inglese, noi da cosa ricordo sempre in italiano, non siamo svantaggiati? Ma gli altri fanno canzoni apposite per l'Eurovision? O già nel loro paese cantano in inglese? O la canzone nasce in altra lingua e poi cantata in inglese? Non credo.
 
Per la 100 volta a sorpresa vincera' la SVEZIA!
E' piu truccato di mia madre.
 
Ecco il vincitore ... gli svedesi sono sempre quelli più adatti per questa manifestazione...
 
Quella della Romania sembra a Diletta Leotta. :D

Domanda banale ma io sono un profano sull'Eurovision e sulla musica in generale... notavo che moltissimi partecipanti cantano in inglese, noi da cosa ricordo sempre in italiano, non siamo svantaggiati? Ma gli altri fanno canzoni apposite per l'Eurovision? O già nel loro paese cantano in inglese? O la canzone nasce in altra lingua e poi cantata in inglese? Non credo.
Molti paesi in gara presentano la canzone in inglese già dalle selezioni nazionali. Nel caso in cui i cantanti siano scelti internamente, la canzone è composta appositamente per la manifestazione. Personalmente non credo che il fatto che l'Italia canti nella propria lingua possa svantaggiarla.
 
Indietro
Alto Basso