• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Eurovision Song Contest - Malmo 2024

Adesso stanno criticano il palco in generale e la regia , ahahah.

Si stanno divertendo ad attaccare l'Italia in tutto sti frustrati , ma non hanno capito che anche noi italiani votiamo.

Che la regia attuale dell'Albania non sia sufficiente, è colpa della delegazione albanese, non della Rai.

Per il palco sono d'accordo con i commenti. Sarà una gara a chi verrà "meno penalizzato" da quanto il grosso vinile vuoto si nota nella performance.
Vista la prova della Lettonia, a 0:33, si vede moltissimo l'intenzione di riempire di colori lo sfondo al posto di questa voragine nera. Effetto molto brutto, innegabile.
EDIT: momento a cui mi riferisco: https://i.postimg.cc/Wzx9fDF7/image.png
 
Ultima modifica:
Che la regia attuale dell'Albania non sia sufficiente, è colpa della delegazione albanese, non della Rai.

Per il palco sono d'accordo con i commenti. Sarà una gara a chi verrà "meno penalizzato" da quanto il grosso vinile vuoto si nota nella performance.
Vista la prova della Lettonia, a 0:33, si vede moltissimo l'intenzione di riempire di colori lo sfondo al posto di questa voragine nera. Effetto molto brutto, innegabile.
EDIT: momento a cui mi riferisco: https://i.postimg.cc/Wzx9fDF7/image.png

Io continuo a pensare che se avessero detto che non girava sin dall'inizio, cioe che era fisso gia dal concept nessuno avrebbe detto niente. E tutta suggestione che parte dalla testa combinata con acidita' e cattiveria verso l'italia. per quanto riguarda l'albania non sono le camere ad essere il problema ma sono i ballerini che ballano male e scordinati , infatti se rivedi piu volte il video vedrai che le inquadrature sono giuste. l'unica pecca e l'ombra della spider cam
 
Mah...mi sa che i filosofi dovreste essere voi, eh?
Prima cosa chissenefrega a prescindere, poi scorrendo non mi pare una roba così devastante, su questo mi posso sbagliare , ma ripeto, fossero anche tutti contro chissenefrega...
Il problema è proprio nella testa degli Italiani, che hanno la coda di paglia e credono che gli altri gli stiano sempre addosso...
(Sono un po' così anche i Russi, purtroppo... :evil5:)
 
Mah...mi sa che i filosofi dovreste essere voi, eh?
Prima cosa chissenefrega a prescindere, poi scorrendo non mi pare una roba così devastante, su questo mi posso sbagliare , ma ripeto, fossero anche tutti contro chissenefrega...
Il problema è proprio nella testa degli Italiani, che hanno la coda di paglia e credono che gli altri gli stiano sempre addosso...
(Sono un po' così anche i Russi, purtroppo... :evil5:)

Fra a me interessa meno di te , se leggessi alcuni commenti ti renderesti conto che sono veramente pesanti senza motivo solo per offendere il nostro paese. Questi ci sono ed e' un dato di fatto.
Stereotipi di cattivo gusto e poi ci riempiamo la bocca di fairplay e politicamente corretto!
Poi chissenefrega si vive lo stesso.
 
Fra a me interessa meno di te , se leggessi alcuni commenti sono veramente pesanti senza motivo solo per offendere il nostro paese. Queste ci sono e un dato di fatto. Poi chissenefrega si vive lo stesso.
Sì, appunto, ammetto che posso averle non viste proprio perchè mi frega niente...ma sono anche straconvinto che sia assolutamente l'atteggiamento giusto...vedi che se non ascolti una volta, due, tre, cambia la tua immagine da Paese di m... a Paese tosto, se ci caschi sempre di brutto e ti incaxi, rimani sempre un qualcosa che si può prendere in giro in negativo...
 
Parliamo di twitter... siamo a livello dei commenti su facebook. E' come se si parlasse al bar... Pazienza... valgono zero ;)
Massì, intendevo proprio questo...leggevo i commenti incaxosi qui e mi chiedevo se aveva detto qualcosa, che so, il Re di Spagna ;) ...quando ho sentito che era Twitter...ma va... :D
 
Massì, intendevo proprio questo...leggevo i commenti incaxosi qui e mi chiedevo se aveva detto qualcosa, che so, il Re di Spagna ;) ...quando ho sentito che era Twitter...ma va... :D

Ma anche il Re di Spagna seppure dovesse dire qualcosa non è che avrebbe tutto questo impatto a livello globale! :D
 
Dalle prove dei Paesi Bassi è chiaramente visibile che uno dei fari dell'anello piccolo è rotto o assente 🤔
 
Ma non è nemmeno tutta questa gran novità vedere commenti negativi, sono iniziati già poco dopo la vittoria dei Måneskin e questo ne è il naturale prosieguo. Lasciano il tempo che trovano
 
Certo però il palco con quel cerchio nero in mezzo non è proprio il massimo, ma perchè non lo usano dal lato del ledwall?
 
Ma non è nemmeno tutta questa gran novità vedere commenti negativi, sono iniziati già poco dopo la vittoria dei Måneskin e questo ne è il naturale prosieguo. Lasciano il tempo che trovano

Anche la scelta del Pala Olimpico è stata criticata all'estero perchè ritenuto troppo piccolo per l'ESC ;)
 
Certo però il palco con quel cerchio nero in mezzo non è proprio il massimo, ma perchè non lo usano dal lato del ledwall?

perche' mancherebbe tutto il popo' di luci che c'e attaccato.
pero' potrebbero alternare 1 al led 1 luci, 1 led 1 luci , 1 led e 1 luci per evitare tutto sto blocco scuro.
 
Che la regia attuale dell'Albania non sia sufficiente, è colpa della delegazione albanese, non della Rai.

Per il palco sono d'accordo con i commenti. Sarà una gara a chi verrà "meno penalizzato" da quanto il grosso vinile vuoto si nota nella performance.
Vista la prova della Lettonia, a 0:33, si vede moltissimo l'intenzione di riempire di colori lo sfondo al posto di questa voragine nera. Effetto molto brutto, innegabile.
EDIT: momento a cui mi riferisco: https://i.postimg.cc/Wzx9fDF7/image.png

In effetti più che un sole sembra un buco nero
 
Indietro
Alto Basso