• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Eurovision Song Contest - Malmo 2024

Praticamente Israele si presenta con una canzone politica (si intitola "October Rain"). L'EBU ha detto che non ci possono essere canzoni politiche, Israele dice che non cambierà il testo. Se non ci sarà una canzone omologata entro il 1 marzo, Israele verrà squalificata (penso si ritireranno loro comunque)
 
Praticamente Israele si presenta con una canzone politica (si intitola "October Rain"). L'EBU ha detto che non ci possono essere canzoni politiche, Israele dice che non cambierà il testo. Se non ci sarà una canzone omologata entro il 1 marzo, Israele verrà squalificata (penso si ritireranno loro comunque)
Se già sono fermi sulla decisione di non cambiare il testo, fatico a credere che si ritirino di loro spontanea volontà. Mi sa che si faranno squalificare
 
Ad Una Voce Per San Marino (che poi deve vincere per arrivare in Svezia....)
Secondo me è la vincitrice annunciata, altrimenti non si sarebbe neanche presentata.
E il pezzo comunque è una bomba, già a sanremo ha convinto tutti e ha anche i capelli del colore giusto per san marino :D
 
Ultima modifica:
Secondo me è la vincitrice annunciata, altrimenti non si sarebbe neanche presentata.
E il pezzo comunque è una bomba, già a sanremo ha convinto tutti e ha anche i capelli del colore giusto per san marino :D
a sanmarino vogliono che si avveri quello che ha detto la bertè...vado a scontrarmi con l'ex marito in casa sua :ROFLMAO:
 
Indietro
Alto Basso