• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Eurovision Song Contest - Malmo 2024

i popoli, la gente comune vuol vivere tranquilla, in pace. sono i governanti che s' inventano polemiche ,false guerre proprio per mettere la genti una contro le altre...e loro i sobillatori godono, ingrassano e prosperano alla faccia nostra. Per fortuna che alla fine c'è la livella :D
 
Quest'anno la RAI ha deciso che i concorrenti debbono firmare un contratto di partecipazione all'Eurovision Song Contest prima di Sanremo, cioè decidere se partecipare o meno in caso di vittoria. 10 concorrenti su 12 della serata di ieri hanno firmato per andare, due no (non si sanno i nomi). Quindi solo dopo la conferenza stampa del vincitore sapremo se andrà all'ESC o meno.
 
Dei brani di ieri sera la più adatta all'ESC penso sia Elodie. Parere personale ovviamente.
 
A me pare una canzone inascoltabile...
Una sorta di rap fatto da una che non lo sa fare.... Lei giusto nei featuring può andare
 
Ho pensato la stessa cosa. Però poi nei miei pensieri ho anche aggiunto "eh, ma il tipo olandese cantava in inglese".

Noi sottovalutiamo questa cosa, ma all'estero la lingua italiana musicalmente è molto apprezzata e in molti valutano positivamente il fatto che siamo tra i pochi paesi a portare canzoni in lingua madre.
 
Ho pensato la stessa cosa. Però poi nei miei pensieri ho anche aggiunto "eh, ma il tipo olandese cantava in inglese".

Considero la canzone di Diodato superiore a quella di Duncan Laurence che pure ha vinto l'Eurovision, la considero inferiore a quella di Sobral però e lui ha vinto l'ESC cantando in portoghese. Possibilità ce ne sono, tra quelle già uscite secondo me è la migliore ma ne sono uscite solo 6. Vedremo cosa faranno uscire dalla Svezia e dalla Russia.
 
Indietro
Alto Basso