• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Roku Media Player

flavio1

Digital-Forum Master
Registrato
7 Settembre 2003
Messaggi
623
Località
Provincia di Verona
Non so se è un argomento pertinente alla sezione comunque da questa mattina non mi funziona più l'app Roku Media Player. In pratica si vede la schermata iniziale e poi si chiude.
E successo a altri? Tutto il resto funziona...
 
Ho appena controllato. Effettivamente non funziona neanche a me. Sarebbe un peccato dato che lo usavo parecchio.
 
L'applicazione è stata aggiornata in questi giorni, quindi, probabilmente, c'è un problema con la nuova versione.
 
mah...perché aggiornare una cosa che funzionava benissimo...

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
 
Comunque dopo che c'e' stato il passaggio a Now TV il mio roku ogni tanto si blocca alla riaccensione dallo standby, schermo nero, e devo staccare l'alimentazione. Ora anche il media player che non va...
 
ho da 1 settimana il boxtv e anche a me da ieri non funziona il mediaplayer roku. altra cosa che chiedo :non ce' il pulsante on-off e devo staccare la spina per spegnerlo,non vi e' altro metodo?
 
. altra cosa che chiedo :non ce' il pulsante on-off e devo staccare la spina per spegnerlo,non vi e' altro metodo?

Non c'è il pulsante on - off.
Se vuoi spegnerlo definitivamente stacca la spina.

Comunque, per la prossima volta, ti consiglio di non andare OT se non vuoi essere sgridato dai moderatori ed oltretutto assicurati che quello che chiedi non sia stato già chiesto nella sezione e thread appositi... a questa domanda la risposta è già stata data più volte, bastava usare la funzione cerca per trovare facilmente la risposta.
 
Ciao a tutti..
Il Tvbox mi e' arrivato 1l 15/9/16... e da voi apprendo che la app Roku media player ha smesso di funzionare il giorno dopo...
vabbe'.. questa e' sfiga..
son giorni che provo e riprovo, grazie a voi almeno so che non devo rispedirlo indietro per problemi della USB.. :)

EDIT: ho scritto sul forum della Roku dove ho trovato una discussione per il
problema del roku media player.. e mi han subito risposto:
"There is a bug in the latest release of rmp when running on firmware 7.0 or earlier. It is being fixed.
rokudale"

spero ci sara' a breve un update disponibile... a questo punto, per quello che hanno scritto, solo della App RMP
 
Ultima modifica:
mi hanno riscritto sul forum Roku
che dovrebbe essere disponibile una nuova versione della app funzionante...

"You should be able to go to settings/system/update software and get the new RMP now."

appena posso la provo
:)

Edit: Funziona!! :)
 
Ultima modifica:
confermo, ha ripreso a funzionare perfettamente :)

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
 
Indietro
Alto Basso