• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Trasformazione da prepagata ad abbonamento

Mediaset Premium S.p.A. - Casella Postale 101, 20900 Monza (MB)

Basta che specifichi nell'oggetto e nel testo della lettera, che pretendi il rimborso del pacchetto prepagato, perché hai attivato un'abbonamento.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 6.1.5
Ti avevo risposto.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 6.1.5
 
Ti avevo risposto.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 6.1.5

Ora che ci penso non avrò neanche modo di capire se i soldi li stanno prendendo dalla postepay o dal pacchetto prepagato acquistato visto che a detta di uno degli operatori se nn trovano carica la postepay loro nn comunicano nulla ne tolgono il segnale ma provano a riprelevare successivamente
 
I soldi li tolgono solo dalla postepay. Il credito prepagato serve solo per acquistare pacchetti prepagati o eventi pay-per-view. Se la postepay non è carica, trascorso il tempo massimo, ti tolgono il segnale.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 6.1.5
 
I soldi li tolgono solo dalla postepay. Il credito prepagato serve solo per acquistare pacchetti prepagati o eventi pay-per-view. Se la postepay non è carica, trascorso il tempo massimo, ti tolgono il segnale.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 6.1.5

Quindi ?
 
Quindi niente i soldi sulla ricaricabile non so se li potrai avere cash. Tieni carica la postepay e vediamo cosa rispondono alla lettera che hai inviato.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 6.1.5
 
Quindi niente i soldi sulla ricaricabile non so se li potrai avere cash. Tieni carica la postepay e vediamo cosa rispondono alla lettera che hai inviato.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 6.1.5

Ma hai seguito la mia discussione o sei arrivato solo ora?
Ho scritto che il primo operatore mi ha consigliato di trasformare la prepagata in abbonamento perche cosi lo avrebbero utilizzato x pagare le fatture mensili.
 
Ti hanno detto una cavolata, almeno per gli 89 euro che adesso hai sulla tessera. Se vuoi un aiuto io sono qui, altrimenti credi alle panzane che ti dicono gli operatori. Buona giornata.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 6.1.5
 
Il pacchetto prepagato acquistaro dovrebbe essere utilizzato x scalare le fatture dell abbonamento...
Tra l altro proprio ora dalla app mediaset ho scoperto che mi hanno spedito la tessera sostitutiva che dovrebbe permettermi di riavere indietro gli 89 rimasti sulla prepagata
 
Quando arriva la scheda sostitutiva ne vedremo delle belle per attivarla col pacchetto della precedente che devo dismettere
La tessera che ti inviano è quella abbinata alla smart cam e sul quale verrà attivato l'abbonamento.
I soldi del pacchetto che hai pagato in precedenza non si è capito se te li scalano direttamente o te li riaccreditano sulla postepay.
Ti hanno già attivato l'abbonamento sulla prepagata o ancora no?
 
La tessera che ti inviano è quella abbinata alla smart cam e sul quale verrà attivato l'abbonamento.
I soldi del pacchetto che hai pagato in precedenza non si è capito se te li scalano direttamente o te li riaccreditano sulla postepay.
Ti hanno già attivato l'abbonamento sulla prepagata o ancora no?

si l'abbonamento sulla prepagata lo hanno attivato immediatamente !!!! il 13 sett
Vi spiego meglio.... durante una delle 34 telefonate ai vari operatori ho chiesto anche come fare per riavere gli 89 euro rimasti
sulla scheda prepagata (ora diventata abbonamento).
L'operatore di turno mi ha detto che avrebbero inviato una nuova scheda e che una volta attivata la nuova scheda avrei dovuto
restituire la VECCHIA scheda avente gli 89 euro via raccomandata accompagnata con l'apposito modulo da scaricare dal loro sito
MODULO PER LA RICHIESTA DI RESTITUZIONE DEL CREDITO.
Loro avrebbero spedito alle poste il rimborso al netto delle tasse (6euro)

Ho accettato e ho acconsentito a che mi inviassero la nuova scheda.
In pratica sul modulo c'è scritto che il rimborso si può richiedere solo se la tesserae ha scadenza ma queste nuove non hanno scadenza !!!
Ho richiamato e un altro operatore mi ha detto che anche se sul modulo c'è scritto ciò si poteva chiedere lo stesso il rimborso anche se la mia
scheda con gli 89 euro non ha scadenza

Ora ho visto che il 14 sett mi hanno spedito la tessera (che immagino non c'entri nulla con la cam che mi hanno lo stesso spedito ma che non utilizzero visto che
ho gia la cam del televisore Samsung che uso da sempre)

Quindi! quando mi arriverà la nuova scheda non faro nulla fino a quando la storia del riutilizzo dei soldi spesi per il pacchetto prepagato non mi verranno scalati dalle fatture !
Meglio non ingarbugliare ulteriormente la situazione
 
si l'abbonamento sulla prepagata lo hanno attivato immediatamente !!!! il 13 sett
Vi spiego meglio.... durante una delle 34 telefonate ai vari operatori ho chiesto anche come fare per riavere gli 89 euro rimasti
sulla scheda prepagata (ora diventata abbonamento).
L'operatore di turno mi ha detto che avrebbero inviato una nuova scheda e che una volta attivata la nuova scheda avrei dovuto
restituire la VECCHIA scheda avente gli 89 euro via raccomandata accompagnata con l'apposito modulo da scaricare dal loro sito
MODULO PER LA RICHIESTA DI RESTITUZIONE DEL CREDITO.
Loro avrebbero spedito alle poste il rimborso al netto delle tasse (6euro)

Ho accettato e ho acconsentito a che mi inviassero la nuova scheda.
In pratica sul modulo c'è scritto che il rimborso si può richiedere solo se la tesserae ha scadenza ma queste nuove non hanno scadenza !!!
Ho richiamato e un altro operatore mi ha detto che anche se sul modulo c'è scritto ciò si poteva chiedere lo stesso il rimborso anche se la mia
scheda con gli 89 euro non ha scadenza

Ora ho visto che il 14 sett mi hanno spedito la tessera (che immagino non c'entri nulla con la cam che mi hanno lo stesso spedito ma che non utilizzero visto che
ho gia la cam del televisore Samsung che uso da sempre)

Quindi! quando mi arriverà la nuova scheda non faro nulla fino a quando la storia del riutilizzo dei soldi spesi per il pacchetto prepagato non mi verranno scalati dalle fatture !
Meglio non ingarbugliare ulteriormente la situazione

Oggi È arrivata la scheda (comodato uso) x sostituire la scheda attuale (scadenza mai)

Ora secondo voi posso fare la procedura x la restituzione finalizzata al rimborso degli 89euro di avanzo rimasti sulla scheda? Vi ricordo che i regolamenti dicono che il rimborso lo fanno solo se la scheda che voglio restituire ha una scadenza
 
Oggi È arrivata la scheda (comodato uso) x sostituire la scheda attuale (scadenza mai)

Ora secondo voi posso fare la procedura x la restituzione finalizzata al rimborso degli 89euro di avanzo rimasti sulla scheda? Vi ricordo che i regolamenti dicono che il rimborso lo fanno solo se la scheda che voglio restituire ha una scadenza

Secondo me è meglio che aspetti prima una risposta certa sulla tua situazione, visto che è già abbastanza complessa.
 
Eh infatti...il 25 ottobre

Oggi mi ha chiamato mediaset (prefisso 06) x dirmi che il pacchetto prepagato serie A mi verrà scalato dalle fatture mensili dell'abbonamento e che gli 89 euro li posso tenere sulla scheda e riutilizzare se e quando cesso il contratto (ma non mi fido)

Non mi sembrava una telefonata diversa dalle altre avute con gli altri operatori dei giorni scorsi... non sapeva neanche che mi avevano soedito la scheda sostitutiva..bah aspettiamo il 25ottobre
 
Speriamo, verifica le prossime fatture.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 6.1.5

Ok il pacchetto prepagato mi è stato riaccreditato....268 euro - 38 di abbonamento usufruito dal 13sett al 31 ott rimangono 230 euro a disposizione che scalerNNO DALLE PRX FATTURE

rimane da recuperare gli 89 euro rimasti sulla ex tesserae prepagata ora diventata abbonamento...

2 settimane fa ho ricevuto la scheda che secondo loro dovrebbe farmi riavere gli 89 euro AVANZATI NELLA scheda attuale che dovrei restituire.....che faccio ci provo?
Vi ricordo che la mia scheda non ha scadenza e che secondo I loro regolamenti scritti si ha diritto al rimborso solo con schede con scadenza.
Un loro operatore mi disse che potevo richiedere ugualmente il rimborso anche se la mia scheda non ha scadenza

Ora la mia paura è che se faccio sto passaggio mi disabilitano la scheda attualmente funzionante e che l'abilitazione della nuova mi crei problem...che mi consigliate?
 
Indietro
Alto Basso