• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Power 3 - Dal 20/09/2016 su AXN HD

Mimmobet

Digital-Forum Gold Master
Registrato
14 Giugno 2012
Messaggi
6.291
Località
Napoli
Genere: drammatico - Trama: La nuova stagione riprenderà da dove si è interrotta la trama dell’ultimo episodio della seconda stagione, ovvero da Ghost che, convinto di aver ucciso Kanan, inizia una nuova vita senza sapere che in realtà quest’ultimo è riescito a scampare alle fiamme e fuggire. In Power 3 James è un uomo pulito, proprietario di nuovi locali notturni, fuori dal gioco della droga, e in un rapporto riacceso con il suo primo amore, Angela (Lela Loren). Proprio quando i due pensano però di riuscire a gettarsi alle spalle il passato di lui, questo ritorna prepotente e li costringe ad un faccia a faccia con le sue conseguenze. Qualcuno di insospettabile trama per uccidere Ghost, e il destino di James tornerà ad intrecciarsi anche con quello della moglie Tasha

Discussione della seconda stagione: (link)

La terza stagione è composta da 10 episodi. Serie rinnovata per una quarta e quinta stagione

Dal 20 settembre, ogni martedì alle 21.00 su

b51hki.png


power3_600_x_300.jpg
 
ciao ragazzi,
per me è una delle serie più belle di sempre, so che sembra esagerato e forse lo è ma a me è piaciuta fin dall inizio e sono stato letteralmente catturato !
poi ovviamente deve piacere il genere, lo so che è una serie con una trama già vista e rivista però non so per quale motivo ma è pazzesca!
parere assolutamente personale.

parlando di questa terza stagione, sono già arrivato al settimo episodio ma non dico nulla, confermo che, già dalle prime 2 puntate andate in onda ieri sera, la terza stagione è già partita benissimo!!!!

appena ho saputo che è stato rinnovato per una quarta e quinta ho esultato.. ahahahaha

per la cronaca mi riguardo volentieri tutte le puntate in italiano.

a voi è piaciuta??

ciao
 
ciao ragazzi,
per me è una delle serie più belle di sempre, so che sembra esagerato e forse lo è ma a me è piaciuta fin dall inizio e sono stato letteralmente catturato !
poi ovviamente deve piacere il genere, lo so che è una serie con una trama già vista e rivista però non so per quale motivo ma è pazzesca!
parere assolutamente personale.

parlando di questa terza stagione, sono già arrivato al settimo episodio ma non dico nulla, confermo che, già dalle prime 2 puntate andate in onda ieri sera, la terza stagione è già partita benissimo!!!!

appena ho saputo che è stato rinnovato per una quarta e quinta ho esultato.. ahahahaha

per la cronaca mi riguardo volentieri tutte le puntate in italiano.

a voi è piaciuta??

ciao

Come mai non sono ancora disponibili on demand le due puntate? É normale?

Buona giornata.
 
Effettivamente è strano, dopo la prima visione dovrebbero andare su on demand.
Sei sicuro che non ci sono? Stasera controllo anch'io.

Stamattina non c'erano, volevo capire se è un problema del mio decoder o è sky.

Attendo, grazie dell'aiuto.
 
Non so quanti la stiano guardando...ma dopo un buon inizio sto avendo una notevole difficoltà a finirla....
Forse è arrivata alla frutta??
 
Azz. Io sto accumulando e poi la vedo con calma. A questo punto meglio che danno un finale decente che allungare solo il brodo.
 
Non so quanti la stiano guardando...ma dopo un buon inizio sto avendo una notevole difficoltà a finirla....
Forse è arrivata alla frutta??

premesso che devo ancora recuperare l'ep.8, arrivato al settimo devo dire che ho il tuo stesso timore...:eusa_think:

per me la storia poteva tranquillamente finire con i fatti narrati nell'ep.6 (non voglio spoilerare nulla, anche se ormai sarebbe permesso dalle regole), magari arrivando alla medesima soluzione a fine stagione, sviluppando meglio gli intrecci che sono stati trattati un po' troppo frettolosamente nei primi episodi...

ora, praticamente, rischia di diventare più un sequel che l'evoluzione della storia originaria (oppure una - cattiva - rivisitazione del già visto, dipende dalla strada che intraprenderanno gli sceneggiatori)...
e pure la qualità complessiva della serie sono sicuro che ne risentirà...

purtroppo si sa che rispettare i piani iniziali è difficile di fronte a un successo superiore alle attese, però allo stesso tempo poi ci troviamo di fronte a situazioni simili, che rischiano di rovinare un gran bel lavoro...
 
Azz. Io sto accumulando e poi la vedo con calma. A questo punto meglio che danno un finale decente che allungare solo il brodo.

ormai il dado è tratto...il brodo allungato ce lo dovremo comunque sorbire come minimo nelle stagioni 4 e 5, se vogliamo vedere come andrà a finire tutta la storia...:evil5: :eusa_doh:
 
Bhe come tutte le serie.. piu si allunga piu si perdevlo spirito .. a me continua a piacere... ghost fino alla fine

Inviato dal mio SM-G531F utilizzando Tapatalk
 
io ho già visto tutti gli episodi della 3° stagione e devo dirvi che appena ho visto l'episodio 10 ho pensato: cavolo ora devo aspettare 1 anno per vedere la prossima stagione?!? Noooo.
questo per dire che sono ancora totalmente "rapito" da questa serie e la considero una delle più belle degli ultimi anni (per gli amanti del genere).
inoltre secondo me hanno lasciato ancora tanti interrogativi e c'è ancora tanta carne al fuoco, sicuramente questo deriva dal fatto che sono già state confermate le stagioni 4 e 5 quindi non potevano esaurire tutto in questa stagione.
detto resto in attesa della 4° stagione .

ciaooo
 
io ho già visto tutti gli episodi della 3° stagione e devo dirvi che appena ho visto l'episodio 10 ho pensato: cavolo ora devo aspettare 1 anno per vedere la prossima stagione?!? Noooo.
questo per dire che sono ancora totalmente "rapito" da questa serie e la considero una delle più belle degli ultimi anni (per gli amanti del genere).
inoltre secondo me hanno lasciato ancora tanti interrogativi e c'è ancora tanta carne al fuoco, sicuramente questo deriva dal fatto che sono già state confermate le stagioni 4 e 5 quindi non potevano esaurire tutto in questa stagione.
detto resto in attesa della 4° stagione .

ciaooo
Ahzzz.. gia viste tutte?
Ripeto a me piace sempre..
E anche per me una delle serie piu belle viste in questi anni...

Inviato dal mio SM-G531F utilizzando Tapatalk
 
io ho già visto tutti gli episodi della 3° stagione e devo dirvi che appena ho visto l'episodio 10 ho pensato: cavolo ora devo aspettare 1 anno per vedere la prossima stagione?!? Noooo.
questo per dire che sono ancora totalmente "rapito" da questa serie e la considero una delle più belle degli ultimi anni (per gli amanti del genere).
inoltre secondo me hanno lasciato ancora tanti interrogativi e c'è ancora tanta carne al fuoco, sicuramente questo deriva dal fatto che sono già state confermate le stagioni 4 e 5 quindi non potevano esaurire tutto in questa stagione.
detto resto in attesa della 4° stagione .

ciaooo

va be', sul fatto che, avendo già previsto altre stagioni, ti lasciassero con un bel po' di storie non compiutamente sviluppate e un mega-cliffhanger al termine della terza era iper-scontato...
non era questo il timore/impressione che avevamo espresso, quanto sul mantenimento di certi standard narrativi, che nella seconda metà di questo terzo atto stanno venendo sempre più a mancare, e sulla reale continuità che può avere la storia, ora che sono successi certi fatti, senza cadere nel ridicolo/ripetitività...
 
va be', sul fatto che, avendo già previsto altre stagioni, ti lasciassero con un bel po' di storie non compiutamente sviluppate e un mega-cliffhanger al termine della terza era iper-scontato...
non era questo il timore/impressione che avevamo espresso, quanto sul mantenimento di certi standard narrativi, che nella seconda metà di questo terzo atto stanno venendo sempre più a mancare, e sulla reale continuità che può avere la storia, ora che sono successi certi fatti, senza cadere nel ridicolo/ripetitività...


Si anch'io intendevo proprio questo....
Ad esempio, questo del servizio di sicurezza che improvvisamente si rivela essere un nemico....mi sa più una cosa da altri tipi di serie☺
 
Indietro
Alto Basso