• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Power 3 - Dal 20/09/2016 su AXN HD

si avevo capito il vs timore e sono d'accordo in parte.
purtroppo, come già detto da qualcuno, le prime stagioni diciamo fino alla seconda-terza sono quasi sempre più realistiche e difficilmente ridicole, in questa terza stagione c'è qualcosina che hanno un po forzato ma si torna sempre sul discorso di prima, dovevano creare materiale per le serie successive.
detto questo, a me personalmente nonostante tutto piace ancora moltissimo, forse perchè mi sono affezionato ai personaggi, sopratutto jamie e angie.. :)
 
Concordo.
La seguo sempre molto volentieri, mi sono affezionato ai personaggi (e gli attori sono TUTTI bravissimi!), però sono sempre più evidenti le ripetizioni di situazioni e le semplificazioni di realtà per comodità narrative.
D'altro canto è lo scotto da pagare al successo e quindi alla necessità di fare altre stagioni.
In tre stagioni sarebbe stata perfetta, soprattutto utilizzando questa in corso per raccontare al meglio (leggi: con più dettagli e calma) gli intrecci nati recentemente o sviluppatisi nel corso delle puntate.

Rimane comunque una serie tv molto bella e riuscita, con grandissime prove d'attore e una buonissima attenzione all'aspetto psicologico dei personaggi nonostante non sia certo nata come serie "impegnata".

Anche le scene di sesso sono quasi tutte ottime. Ognuna con una sua specificità, a parte quelle di Tommy che sono sempre animalesche. :D
Kulo e tette di Tasha... vogliamo parlarne? :icon_cool:
 
Concordo.
La seguo sempre molto volentieri, mi sono affezionato ai personaggi (e gli attori sono TUTTI bravissimi!), però sono sempre più evidenti le ripetizioni di situazioni e le semplificazioni di realtà per comodità narrative.
D'altro canto è lo scotto da pagare al successo e quindi alla necessità di fare altre stagioni.
In tre stagioni sarebbe stata perfetta, soprattutto utilizzando questa in corso per raccontare al meglio (leggi: con più dettagli e calma) gli intrecci nati recentemente o sviluppatisi nel corso delle puntate.

Rimane comunque una serie tv molto bella e riuscita, con grandissime prove d'attore e una buonissima attenzione all'aspetto psicologico dei personaggi nonostante non sia certo nata come serie "impegnata".

Anche le scene di sesso sono quasi tutte ottime. Ognuna con una sua specificità, a parte quelle di Tommy che sono sempre animalesche. :D
Kulo e tette di Tasha... vogliamo parlarne? :icon_cool:

Concordo, scene di sesso molto interessanti...:)
Tasha è una che se ti prende ti lascia l'osso.. ahahah
Però io preferisco Angie..molto fine e di classe...e poi è il mio tipo..;)
 
Sono arrivato alla 3x05 e devo dire che più o meno siamo ai livelli delle precedenti.

P.S.: La mamma di Tommy il TOP! :laughing7:
 
Assolutamente in disaccordo....Angela mi sa di gatta morta ma Tasha!!!
Ná ****....

Diciamo che in quest'ultima stagione mi è un po scaduta anche a me personalmente, perchè dai non puoi sc...arti Greg solo perchè Jamie ti ha mollato e per cercare di non essere coinvolta nei casini di Ghost.
 
Ci mancava pure il cliffhanger!!!
Tutto sto spauracchio del serbo, e poi...puff😀😀😀☺ .
Comunque come ho già detto, stagione al di sotto delle mie aspettative
 
Sinceramente non capivo se Tommy aveva definitivamente "tradito" Ghost alleandosi con il serbo ma alla fine l'ho capito.
Non so voi ma su questo punto hanno fatto un bel lavoro lasciando il dubbio fino alla fine.
Dico bene oppure voi avevate già capito che Tommy stava facendo il doppio gioco con il serbo e che comunque stava con Ghost ?
 
Sinceramente non capivo se Tommy aveva definitivamente "tradito" Ghost alleandosi con il serbo ma alla fine l'ho capito.
Non so voi ma su questo punto hanno fatto un bel lavoro lasciando il dubbio fino alla fine.
Dico bene oppure voi avevate già capito che Tommy stava facendo il doppio gioco con il serbo e che comunque stava con Ghost ?



Lo sospettavo in quanto, con ghost aveva detto di essere in combutta anche con il serbo e non viceversa e poi, c'era anche la sua promessa a Tasha.....

Secondo me invece è stato un mezzo passo falso degli sceneggiatori.....

Ciò che veramente non ho gradito sono la storyline del rapimento finale di Tarik......

Per non parlare del suo arresto( ghost) da parte di Angela......
 
Anch'io lo sospettavo ma non ero sicuro, diciamo che un po di dubbio c'era e questo a me è piaciuto perchè altrimenti era scontato.
Si è vero la storia di Tarik potevano evitarsela ma 50 cent non aveva tante carte da giocarsi per mettere in difficoltà ghost e il figlio è la via più semplice.
Si l'arresto sinceramente è una cag...ta pazzesca, perchè ghost ha fatto "di tutto" e ucciso chiunque senza mai essere preso, stando sempre super attento e adesso ci vogliono fare credere che non ha fatto caso alla mano sul vetro?!
Tra l'altro il colmo è che per una volta che è innocente l'hanno arrestato.
 
Anch'io lo sospettavo ma non ero sicuro, diciamo che un po di dubbio c'era e questo a me è piaciuto perchè altrimenti era scontato.
Si è vero la storia di Tarik potevano evitarsela ma 50 cent non aveva tante carte da giocarsi per mettere in difficoltà ghost e il figlio è la via più semplice.
Si l'arresto sinceramente è una cag...ta pazzesca, perchè ghost ha fatto "di tutto" e ucciso chiunque senza mai essere preso, stando sempre super attento e adesso ci vogliono fare credere che non ha fatto caso alla mano sul vetro?!
Tra l'altro il colmo è che per una volta che è innocente l'hanno arrestato.


Ecco....infatti......
Ovviamente pure il mio era un sospetto.......per Tommy.......
 
Purtroppo è già terminala la 3° stagione, ci credete che ogni tanto mi riguardo qualche puntata? Ahaha
Sono malato di questa serie! Mi ha preso come nessun'altra serie aveva mai fatto!
Meglio che non ci penso senno mi sale una scimmia e non vedo l'ora di vedere già la 4° (che ovviamente guarderò in lingua originale).
 
Ragazzi dopo tanta attesa mi sa che per la quarta stagione dovremo aspettare ancora alcuni mesi. Speravo iniziasse a settembre ma ho letto che a luglio su sky atlantic iniziano a mandare in onda le prime 3 stagioni.
 
Ragazzi dopo tanta attesa mi sa che per la quarta stagione dovremo aspettare ancora alcuni mesi. Speravo iniziasse a settembre ma ho letto che a luglio su sky atlantic iniziano a mandare in onda le prime 3 stagioni.
Il lato positivo e' che almeno sappiamo che sky atlantic ha preso power.. con la scomparsa di axn stavo sperando che la prendesse qualcuno.. va bhe aspettiamo qualche mese.. anche a me power piace moltissimo ( ghost )

Inviato dal mio SM-G531F utilizzando Tapatalk
 
si si quello si per carità però c'è da attendere ancora un po.
personalmente è la serie tv degli ultimi anni che mi piace di più in assoluto, lo so che sarà scontato e che i temi (alcol, droga e donne) sono stati già ampiamente trattati in "mille" altre serie tv e/o film però non lo so mi ha preso da subito!
 
si si quello si per carità però c'è da attendere ancora un po.
personalmente è la serie tv degli ultimi anni che mi piace di più in assoluto, lo so che sarà scontato e che i temi (alcol, droga e donne) sono stati già ampiamente trattati in "mille" altre serie tv e/o film però non lo so mi ha preso da subito!
Si si concordo... e' la narrazione che mi ha colpito molto... ho guardato sul sito internet e facebook di sky atlantic ma non ho trovato nulla ?

Inviato dal mio SM-G531F utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso