• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nessun segnale su frequenza 11075 V 27500 3/4 di Hot Bird

ettore88

Digital-Forum Senior Master
Registrato
15 Ottobre 2009
Messaggi
1.769
Località
Genova
Ben ritrovati ragazzi!!!Vi chiedo una piccola informazione.Ho notato da qualche tempo...che sulla frequenza 11075 V 27500 3/4 di Hot Bird non ho segnale!Tutti gli altri trasponders del sat ovviamente sono OK con altissima qualità.Com'è possibile?Solo questa frequenza...Che ne pensate?
Grazie anticipatamente,ragazzi.:D
 
____nessun problema di trasmissione..... questa frequenza e' viva e funzionante....
.... forse e' un problema del tuo lnb, devi provare a montare un altro lnb e ritentare la ricerca canali.
Potresti anche caricare dei nuovi setting, con quei canali che appunto ti mancano....
Magari posizionandosi sopra durante lo zapping, i canali cominciano a vedersi.
Bisogna fare questi tentavi.... per capire dove sta il problema____:thumbsup:


 
Grazie ragazzi.Sono ipotesi che avevo pensato anche io.Stamane(avendo tempo libero)ho controllato con l'analizzatore di spettro.Tutto ok.Provato con il Clarke Tech 5100 e 4100 tutto ok.I problemi li ho con i decoder linux dove utilizzo i settings di vhannibal.I dati sono giusti.Che stranezza...Il segnale è eccellente.Onestamente non saprei.Che ne dite?
 
Grazie ragazzi.Sono ipotesi che avevo pensato anche io.Stamane(avendo tempo libero)ho controllato con l'analizzatore di spettro.Tutto ok.Provato con il Clarke Tech 5100 e 4100 tutto ok.I problemi li ho con i decoder linux dove utilizzo i settings di vhannibal.I dati sono giusti.Che stranezza...Il segnale è eccellente.Onestamente non saprei.Che ne dite?

Che dekoder ? provo io col dream 8000 e poi ti dico

Da me funziona con i Whannibal modulazione DVB-2
8 PSK

peró ho dovuto fare la ricerca parecchie volte prima che l´ha preso boh... segnale 14.3 dB
 
Ultima modifica:
Tanto per fare una prova sul decoder che non da segnale sulla frequenza, invece della frequenza giusta 11075 prova a mettere 11065 o 11085.
 
Indietro
Alto Basso