• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

un anno di sky in scadenza - consigli

seblog

Digital-Forum New User
Registrato
18 Settembre 2006
Messaggi
20
Ciao a tutti,
ho il pacchetto un anno di sky mondo+cinema che mi scade il 1 Ottobre prossimo.
Fiducioso che sky mi avrebbe chiamato per qualche proposta di rinnovo o abbonamento, attendevo con fiducia una loro chiamata per poi accettare qualunque cosa che fosse migliore di un mondo sky a 22€ mese (ovvero nessuna offerta, in pratica quel che farei quando mi scade l'abb)

Ora, al 18 settembre, sky non mi ha ancora chiamato...:sad: mi devo preoccupare? si son "dimenticati" di me? non hanno interesse a farmi diventare loro abbonato? mi sembra tutto molto strano.
quindi: quanto chiamano prima della fine dell'abbonamento?
aspetto ancora?
se li contatto per dirgli che sarei interessato ad abbonarmi e se hanno qualche offerta da propormi, mi tiro la zappa sui piedi da solo?

please help!!!:D :D
 
seblog ha scritto:
...hanno qualche offerta da propormi, mi tiro la zappa sui piedi da solo?

please help!!!:D :D
chiama,io ho fatto cosi' e mi hanno regalato il calcio, e qualke evento gratuito,poi da gennaio 07 paghero' mondo+calcio.
 
1 gli abbonati a un anno di sky che scade da solo non vengono mai contattati x un rinnovo

2 l'offerta che ti hanno proposto (il calcio fino a gennaio) nn è una tua offertona...ma tutti possono richiederla.insomma t hanno regalato solo qualche ppv
 
2 l'offerta che ti hanno proposto (il calcio fino a gennaio) nn è una tua offertona...ma tutti possono richiederla.insomma t hanno regalato solo qualche ppv[/QUOTE]



Ma io non parlo di cio' che stanno promozionando in radio e tv xke' quella offerta e' vincolante.E' vero che fino a gennaio non paghi il calcio ma dopo ti trovi a pagare 3 pakketti e non 2(mondo+calcio)....quindi occhio.
Io ti parlo di un'offerta fatta dal call center!
 
burchio ha scritto:
1 gli abbonati a un anno di sky che scade da solo non vengono mai contattati x un rinnovo
da dove ti deriva questa tua certezza???
io sono stato contattato per rinnovo e avevo un anno di sky
 
Ho appena chiamato Mw, hanno un anno di sky, solo mondo sky + decoder di proprietà: 249€

non mi sembra un offerta così vantaggiosa, mi sa che prendo le smart card di un anno di sky che si trovano su ebay per circa 190€
 
Indietro
Alto Basso