• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Il "successore" di dk.timefor.tv

Quando la aggiornerò di nuovo cambierò i loghi :)
In verità questa è una versione sperimentale che non volevo rilasciare ora, perchè è incompleta. Però funziona, al contrario di quella vecchia che mi sembrava inutile sistemare ;)
 
Ho realizzato una versione più leggera (e tradotta) del sito Telemagazyn.pl per i soli canali italiani.
Si può trovare su http://suppaman150.altervista.org/

E' anche presente una guida tv mediaset, i cui dati vengono presi direttamente dal sito ufficiale (quindi immagino siano attendibili).
Si può usare anche come archivio, infatti sono presenti i programmi tv mediaset da circa metà 2012.
 
Avendo trovato un'altra fonte per i dati dei canali Mediaset (più avanti e più affidabile di Telemagazyn.pl!), ho realizzato una versione delle mie precedenti guide TV che integra tutte le sorgenti di quelle precedenti e mostra la programmazione disponibile più avanti nel tempo.
Se qualcuno volesse provarla: http://guidatv.suppaman.it
Come per le versioni precedenti, si può utilizzare come archivio dei programmi TV da circa il 2012.
 
Ultima modifica:
Avendo trovato un'altra fonte per i dati dei canali Mediaset (più avanti e più affidabile di Telemagazyn.pl!), ho realizzato una versione delle mie precedenti guide TV che integra tutte le sorgenti di quelle precedenti e mostra la programmazione disponibile più avanti nel tempo.
Se qualcuno volesse provarla: http://guidatv.suppaman.it
Come per le versioni precedenti, si può utilizzare come archivio dei programmi TV da circa il 2012.
Io ho ancora l'app per Android che avevi creato!
 
Avendo trovato un'altra fonte per i dati dei canali Mediaset (più avanti e più affidabile di Telemagazyn.pl!), ho realizzato una versione delle mie precedenti guide TV che integra tutte le sorgenti di quelle precedenti e mostra la programmazione disponibile più avanti nel tempo.
Se qualcuno volesse provarla: http://guidatv.suppaman.it
Come per le versioni precedenti, si può utilizzare come archivio dei programmi TV da circa il 2012.

Grandissimo, Mediaset Extra è disponibile fino al 30/12 :D Che fonte hai trovato che fornisce una guida tv così in avanti?
 
emafoxsat ha scritto:
Io ho ancora l'app per Android che avevi creato!
;) Prima o poi ne farò una nuova versione!

emafoxsat ha scritto:
Grandissimo, Mediaset Extra è disponibile fino al 30/12 Che fonte hai trovato che fornisce una guida tv così in avanti?
Con qualche magheggio, dal sito ufficiale Mediaset! Putroppo ho osservato che variano molto (non sanno neanche loro cosa trasmettono :lol:), ma comunque un'idea dei programmi ce la si fa!
 
Ultima modifica:
Con qualche magheggio, dal sito ufficiale Mediaset! Putroppo ho osservato che variano molto (non sanno neanche loro cosa trasmettono :lol:), ma comunque un'idea dei programmi ce la si fa!

Mitico :D Ho notato soltanto che nella tua precedente versione della guida tv Mediaset veniva mostrato il campo "Anno" nei dettagli dei programmi, ora non più (prendi come esempi La sai l'ultima? 1997 e Scherzi a parte 2007 di oggi su Mediaset Extra).
 
*Digitale* ha scritto:
Mitico Ho notato soltanto che nella tua precedente versione della guida tv Mediaset veniva mostrato il campo "Anno" nei dettagli dei programmi, ora non più (prendi come esempi La sai l'ultima? 1997 e Scherzi a parte 2007 di oggi su Mediaset Extra).
Controlla un po'... era quello che volevi?
 
il 24 dicembre su Italia 1 Una Poltrona Per Due!!! Ogni anno mezza internet italiana teme che mediaset non rinnovi i diritti di quel film :D ma eccolo lì! L'anno in cui non andrà più in onda credo che finirà il mondo
 
il 24 dicembre su Italia 1 Una Poltrona Per Due!!! Ogni anno mezza internet italiana teme che mediaset non rinnovi i diritti di quel film :D ma eccolo lì! L'anno in cui non andrà più in onda credo che finirà il mondo

è già successo, alcuni anni fa non lo trasmisero
ma ritornò subito l'anno dopo
 
È dal 1997 che va in onda ininterrottamente la sera del 24 su Italia1.
no fidati, non ricordo l'anno, possono essere 10 15, o più o anche meno, ma sicuramente nel nuovo secolo mettiamola così
un anno non l'hanno fatto
 
no fidati, non ricordo l'anno, possono essere 10 15, o più o anche meno, ma sicuramente nel nuovo secolo mettiamola così
un anno non l'hanno fatto
Ricordo di aver letto un articolo l'anno scorso su un blog dove venivano riportati tutti gli ascolti del film dal 1997 al 2017 ed era riportato tutti gli anni.
 
Ricordo di aver letto un articolo l'anno scorso su un blog dove venivano riportati tutti gli ascolti del film dal 1997 al 2017 ed era riportato tutti gli anni.
e ci credo, ma magari col fatto che era una consuetudine ed hanno saltato solo un anno hanno preso un piccolo granchio, o non so
ma di quello ne sono sicuro, perché seguo il fatto da sempre anch'io con amici e famigliari, e discussioni annuali anche su altri forum
e anzi parlando di altri forum, data la mia data d'iscrizione, mi sovviene che allora è forse successo dal 2007 in poi
 
Nel 2007 venne trasmesso il 25 novembre, nel 2002 addirittura il 31 ottobre, nel 2005 invece non andò in onda.
 
Indietro
Alto Basso