• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

info sky+fastweb

pippoduk

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
23 Febbraio 2005
Messaggi
188
Salve ragazzi una domanda sono abbonato sky da 5 anni ho TV+famiglia+calcio+hd+ cinema, pago 42 euro al mese ed a febbraio 2017 mi scade abbonamento, volevo passare da infostrada a fastweb, se aderisco il mio contatto subisce variazioni di scadenza e di costi? Grazie attendo vostre delucidazioni
 
Costi no, in pratica paghi Fastweb scontato e Sky cosa paghi ora e poi ti andrà a listino.
Sulla scadenza non mi ricordo cosa successe anni fa, ma sul fai da te continuano a mantenere la data di attivazione di Fastweb separata dalla data di attivazione Sky.
Considera però che mi ha telefonato di recente un operatore Sky per farmi uno sconto, quindi vedo attivazione Fastweb **/**/2012, attivazione Sky **/**/2016 (pur avendo Sky da 13 anni). La scadenza indicano solo quella Sky quindi **/**/2017.
Però almeno per tot anni (2?) bisogna mantenerli entrambi per non dover restituire degli sconti. Quindi se lo attivi a ottobre 2016, devi mantenere entrambi fino a ottobre/novembre 2018. Dico 2 anni poi magari sono 18 mesi o anche altro.
 
Salve ragazzi una domanda sono abbonato sky da 5 anni ho TV+famiglia+calcio+hd+ cinema, pago 42 euro al mese ed a febbraio 2017 mi scade abbonamento, volevo passare da infostrada a fastweb, se aderisco il mio contatto subisce variazioni di scadenza e di costi? Grazie attendo vostre delucidazioni
Quanto paghi con Infostrada e che offerta hai?

Velocità?

Sei su rete Infostrada?

Se fai la verifica sul sito Fastweb cosa ti esce?

Ti consiglio di scrivere nel thread apposito Sky e Fastweb siglano accordo strategico: ecco la nuova offerta ''Home Pack
 
Quanto paghi con Infostrada e che offerta hai?

Velocità?

Sei su rete Infostrada?

Se fai la verifica sul sito Fastweb cosa ti esce?

Ti consiglio di scrivere nel thread apposito Sky e Fastweb siglano accordo strategico: ecco la nuova offerta ''Home Pack

ciao sono su rete TELECOM quindi anche con FASTWEB non avrei la FIBRA ma spero almeno una connessione piu' decente di infostrada che arriva a 4 mega orario normale epoi innavigabile intorno le 6 del pomeriggio. adesso pago 35 euro al mese ed ho chiamate GRATIS verso i cellulari e invece lo scatto alla risposta per i FISSI NAZIONALI.
 
Vorrei aderire all'offerta Sky Fastweb per ì già clienti, ho verificato la copertura del mio paese sul sito Fastweb e come risultato avrei una 20Mb.
Decido quindi di aderire e compilo i dati sul sito sky, dopo la prima pagina mi dice che la mia zone è coperta da una 6Mb. Di chi mi devo fidare? 6Mb se la possono tenere.
Grazie.
 
ho appena aderito alla promozione SKY+FASTWEB ho aggiunto fastweb facendo la migrazione da infostrada e paghero' 23 al mese per il primo anno e poi 35 al mese. tutto illimitato. vi aggiorno sulla mia avventura
 
Indietro
Alto Basso